emergenze canale a - AppuntiMedicina.it

qualcuno sa darmi qualche informazione?tipo testi tempo di preparazione....

emergenze canale a - AppuntiMedicina.it

emergenze canale a - AppuntiMedicina.it

[/quote]Bha io non capisco,dopo aver visto anche io su Alma il primo appello il 1 febbraio del 2012, sono andato in segreteria all' ultimo piano del 5 e ho trovato una lista con scritti questi appelli:

09/09sempre ore 8 e sempre previa iscrizione tramite Alma..

Quale delle 2 date a febbraio vale?

quest'anno è cambiata la commissione ma non ho capito se le parti di ch. d'urgenza e med d'urgenza sono sempre uguale..se qualcuno sa dove ci sono le slides (di med d'urgenza ho trovato qualcosa delgi altri anni ma di ch nulla) mi farebbe un grande piacere!

non credo si possa.

Ci sarà sicuramente un errore,avevo parlato col Professore a lezione,mi confermò ci sarebbero stati 1 o 2 appelli a febbraio; appena torno su il 9 vado alla loro segreteria,poi vi aggiorno.Ciao a tutti, sapreste indicarmi dove trovare le slides di chirurgia d'urgenza? Grazie

allora hai news per caso? tipo per un appello a marzo..?

su almaesami continua ad esserci solo quello ad aprile…mah! mi toccherà darlo a giugno – luglio (sto via 2 mesi e parto giusto a metà aprile :-\ )Ciao,

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

emergenze canale a - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

B.

[quote author=Dani link=topic=671.msg14536#msg14536 date=1324469040][quote author=raffa.basile link=topic=671.msg14443#msg14443 date=1323602731]@marco87, dunque le date dell'11 e del 12 gennaio costituiscono il preappello? in segreteria è possibile sapere le date di febbraio e marzo o in generale la

Forum Shortcut

marco87

le slides di medicina d'urgenza le trovi su AMS CAMPUS sotto loris pironi .. quelle di chirurgia d'urgenza se mi dai la mail te le invio ..

Forum Shortcut

maracuja

Riguardo agli appelli, su almaesami per il canale A (Di Nino) c'è solo un appello a APRILE….possibile?!?!?  ??? che voi sappiate, si possono usare anche gli appelli del canale B (Faenza)?

Forum Shortcut

B.

[quote author=maracuja link=topic=671.msg14577#msg14577 date=1325682178]Riguardo agli appelli, su almaesami per il canale A (Di Nino) c'è solo un appello a APRILE….possibile?!?!?  ??? che voi sappiate, si possono usare anche gli appelli del canale B (Faenza)?

Forum Shortcut

Diego11

Ciao a tutti, sapreste indicarmi dove trovare le slides di chirurgia d'urgenza? Grazie

Forum Shortcut

maracuja

[quote author=B. link=topic=671.msg14580#msg14580 date=1325710571][quote author=maracuja link=topic=671.msg14577#msg14577 date=1325682178]Riguardo agli appelli, su almaesami per il canale A (Di Nino) c'è solo un appello a APRILE….possibile?!?!?  ??? che voi sappiate, si possono usare anche gli appel

Forum Shortcut

B.

Ciao,purtroppo confermo:solo le date di alma esami sono valide.Quindi l'1 febbraio e in aprile,poi si passa a giugno;il Professore mette pochi appelli.

Forum Shortcut

zorro

ma dai, è impossibile, ce qualche possibilità di organizzare un altro appello per fine febbraio o marzo, inviare una richiesta al prof magari…

Forum Shortcut

marco87

Ho uploadato le slides di chirurgia d'urgenza .. se non ho fatto errori dovrebbero essere tutte sotto emergenze

Forum Shortcut

ginevra

Buongiorno a tutti…sapete mica dove reperire la parte di terapia del dolore? Ho inviato una mail al professore e mi ha risposto diconsultarmi con i colleghi, perchè dovrebbero esserci delle fotocopie in giro! Grazie e buona giornata!

Forum Shortcut

ginevra

Grazie! Domani provo a passare. Buonanotte 🙂

Forum Shortcut

lello

appelli a marzo?????si puo chiedere al prof un appello straordinario???