-
AutorePost
-
io nn visualizzo gli appelli di emergenze su alma esami.. voi ?
ho chiamato la segreteria di martinelli e mi hanno detto di rivolgermi a dinino…su almaesami cè la possibilità di iscriversi con dinino proprio per il canale a…ma mi chiedo va bene su internet o voi andate direttamente alla segreteria di dinino????
tra di voi cè qualcuno che si è iscritto su alma esami??perchè cè scritto modalità di svolgimento:scritto!!!!è un errore giusto?
ragazzi scusate se insisto tanto…ma io e un altro ragazzo ci stiamo muovendo tramite email,telefono,e lui è andato in segreteria ma era chiusa per malattia dal 3…quindi vi prego se qualcuno sa qualcosa su appelli can a e se è vero che è scritto puo' dirci qualcosa….
Di Nino quest'anno è passato al canale A e a lezione ha parlato SOLO di esame orale. Sicuramente su Almaesami c'è stato un errore!
Ciao!!! sapete se alla fine l'esame del 15/11 era come al solito orale?? e da chi è composta la nuova commissione? grazie
Orale orale!!Di Nino- Boaz-Pironi e per il chirurgo nn si sa..
Di Nino ha detto che di esame scritto nn se ne parla propriograzie mille brunette!!!! sai anche se la dispensa di martinelli vada bene anche x Di Nino?
ho appena sentito telefonicamente la segretaria di di nino.il 1o appello x gli studenti fuori corso ci sarà i primi di febbraio…l'appello di gennaio è riservato solo a quelli in corso…e poi non si sa a quando gli appelli succesivi xchè a parole sue:il prof ne mette pochi!!!
Ciao a tutti!! Scusate ma ho una serie di dubbi!! La commissione del canale A è cambiata tutta o c'è solo DI NINO al posto di Martinelli??
Avete idea se il materiale è lo stesso?? perchè io ho tutto quello che serviva per emergenze con la commissione di martinelli, ma a questo punto mi vengono molti dubbi?? ???
e i prof sapete come sono?? ???
scusate le domande a tappeto!!! 🙂
graziema quali sono le domande più frequenti? ::)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.