Home page Forum Esami emergenze canale a

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 208 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 184

io nn visualizzo gli appelli di emergenze su alma esami.. voi ?

ALE06
    Membro
    N. di post: 118

ho chiamato la segreteria di martinelli e mi hanno detto di rivolgermi a dinino…su almaesami cè la possibilità di iscriversi con dinino proprio per il canale a…ma mi chiedo va bene su internet o voi andate direttamente alla segreteria di dinino????

ALE06
    Membro

?????qualche aiutino????

ALE06
    Membro

tra di voi cè qualcuno che si è iscritto su alma esami??perchè cè scritto modalità di svolgimento:scritto!!!!è un errore giusto?

ALE06
    Membro

ragazzi scusate se insisto tanto…ma io e un altro ragazzo ci stiamo muovendo tramite email,telefono,e lui è andato in segreteria ma era chiusa per malattia dal 3…quindi vi prego se qualcuno sa qualcosa su appelli can a e se è vero che è scritto puo' dirci qualcosa….

erminia
    Membro
    N. di post: 36

Di Nino quest'anno è passato al canale A e a lezione ha parlato SOLO di esame orale. Sicuramente su Almaesami c'è stato un errore!

ALE06
    Membro

Grazie…

stella
    Membro
    N. di post: 30

Ciao!!! sapete se alla fine l'esame del 15/11 era come al solito orale?? e da chi è composta la nuova commissione? grazie

Brunette
    Membro

Orale orale!!Di Nino- Boaz-Pironi e per il chirurgo nn si sa..
    Di Nino ha detto che di esame scritto nn se ne parla proprio

stella
    Membro
    N. di post: 30

grazie mille brunette!!!! sai anche se la dispensa di martinelli vada bene anche x Di Nino?

Brunette
    Membro

io ho studiato da li..

mata
    Membro
    N. di post: 34

ho appena sentito telefonicamente la segretaria di di nino.il 1o appello x gli studenti fuori corso ci sarà i primi di febbraio…l'appello di gennaio è riservato solo a quelli in corso…e poi non si sa a quando gli appelli succesivi xchè a parole sue:il prof ne mette pochi!!!

pimpa
    Membro
    N. di post: 73

Ciao a tutti!! Scusate ma ho una serie di dubbi!! La commissione del canale A è cambiata tutta o c'è solo DI NINO al posto di Martinelli??
    Avete idea se il materiale è lo stesso?? perchè io ho tutto quello che serviva per emergenze con la commissione di martinelli, ma a questo punto mi vengono molti dubbi??  ???
    e i prof sapete come sono??  ???
    scusate le domande a tappeto!!!  🙂
    grazie

mariel
    Membro
    N. di post: 8

ma quali sono le domande più frequenti? ::)

mata
    Membro
    N. di post: 34

ho assistito all'appello del 2febbraio.di nino chiede tanto anestesia in generale(il 1o capitolo della dispensa),shock,x chirurgia peritoniti,traumi,pneumotorace.pironi di tutto,le sue slides.idem x boaz.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 208 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.