Semeiotica can A - AppuntiMedicina.it

Salve a tuttiSn uno studente del terzo anno alle prese […]

Forum Shortcut

bruna

[quote author=lina link=topic=283.msg12883#msg12883 date=1307614010]Ciao a tutti!Vorrei un consiglio su quale libbro comprare per semeitica.Alcuni dicono che il Fradà sia migliore altri il Dionigui…cosa fare????per il canale A qual'è il migliore?Un altra domanda…ci sono appunti del canale A in qualc

Forum Shortcut

lina

Grazie! Ma tutto il programma è da studiare?

Forum Shortcut

bruna

[quote author=lina link=topic=283.msg12898#msg12898 date=1307702829]Grazie! Ma tutto il programma è da studiare?

Forum Shortcut

marilele

Buondì!Vorrei dare semeiotica a settembre…ho letto che bisogna fare le slides…ovviamente sul sito unibo ci sono solo quelle di Borghi. C'è qualcuno che può dirmi dove posso trovare le altre? Grazie mille!

Forum Shortcut

marilele

Esame dato oggi, le mie domande:– semeiotica del cuore, soffi in particolare– ittero, soprattutto diagnostica

Forum Shortcut

Andrea

Ragazzi, vi chiedo un chiarimento sull'iscrizione all'esame di semeiotica del canale A.

Forum Shortcut

eva-medicina

Ciao Andrea,anche io voglio fare l'esame di semeiotica a Decembre xo' sull' almaesami mi risulta solo la data del canale b..inoltre sul sito del prof.Borghi vedo che l'appello e' previsto per il 12 Dicembre.. http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?upn=claudio.borghi%40unibo.it&TabControl1=Ta

Forum Shortcut

danazz

Ciao! anche io devo fare questo esame a dicembre, ma credo che l'iscrizione su almaesami per l'appello del 12di borghi uscirà qualche giorno prima…

Forum Shortcut

alport

Ricordo che quando l'ho fatto le iscrizioni si aprirono qualche giorno prima.Dato che manca un mesetto é troppo presto per preoccuparsi!Se é scritto sul sito di borghi l'esame ci sarà!Io ricontrollerei verso i primi di dicembre!Ciao, buono studio!

Forum Shortcut

Andrea

Grazie ragazzi!!!!

Forum Shortcut

Gambo7

Borghi aggiunge gli esami su AlmaEsami solo il giorno in cui ci si può effettivamente iscrivere

Forum Shortcut

didax

ciao a tutti!!!!

Forum Shortcut

danazz

Ciao!Qualcuno si è iscritto all'esame del 12 dicembre?Perchè su alma esami adesso è stato messo il 14 ma sulla pagina web di borghi c'è scritto che è il 12….Quale è la data giusta?

Forum Shortcut

eva-medicina

buongiorno, alcuni giorni fa ho fatto la prenotazione per il 12/12 ma oggi vedo sull'alma esami quello che dici..prenotazione 'spostata'.. ???

Forum Shortcut

danazz

Ho mandato una mail a borghi e dice che l'hanno spostato al 14 dicembre per dei suoi impegni..