AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:Clinica Medica CAN A#9685[quote author=ELLHNASSSSSS link=topic=807.msg14071#msg14071 date=1319144303]B.———————–>Abbiamo detto è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.megaupload.com/?d=TP5ZEMUWbastano e avanzanoFINE!!![/quote]l'fbi ha chiuso il sito…. :'( :'( chi ha questi appunti potrebbe rimetterli sul sito x favore?! sarebbero molto utili!!! grazie! 🙂 😉in risposta a:MEDICINA INTERNA SESTO ANNO#11592ragazzi.. sapete com'è il tirocinio di med interna del sesto da Bolondi?! sono fiscali? interrogano sulle cose o non ti considerano? si posso saltare dei giorni?!?Io l'ho dato 2 volte… E il mio consiglio (molto spassionato) è di fare lo scritto nel primo appello possibile degli studenti in corso (ovvero quello di fine maggio/giugno) perchè le domande sono più semplici rispetto a quelli di altri appelli (io l'ho dato la prima volta a dicembre) e poi cmq un minimo bisogna studiarla… 😉 buona fortuna!in risposta a:diagnostica per immagini canale A#7317sì i miei compagni si sono mobilitati per mettere un altro appello prim a di giugno ma ancora nessuna risposta… questa nuova modalità ci ha colti tutti di sorpresa per noi in debito d'esame e, nel mio caso, non avevo in programma di farlo a breve questo esame perchè ne ho altri, quindi non so se beneficierò del possibile appello prima di giugno… però magari il parziale a questo punto mi conviene farlo…hai meno da studiare per l'orale dopo! ;Din risposta a:diagnostica per immagini canale A#7315da quello ke c'è scritto nelle slide il parziale è solamente di fisica e vale anke come voto finale della parte di fisica, se lo si accetta (e vale un anno?), mentre lo scritto ke si fa ad ogni appello è su tutto il programma d'esame di diagnostica e non vale come voto ma solo come "indagine" per i prof x capire se hai studiato… GIUSTO?!?e da quanto ne so (sono del 5°anno e anke i miei compagni se ne sono interessati chiedendo alla segretaria) questa nuova modalità d'esame interesserà TUTTI QUANTI, COMPRESI QUELLI DEGLI ANNI SUCCESSIVI!!!!VI PREGO AVVISATE SUBITO QUANDO C'è QUESTO PARZIALE!!!! grazie!!!in risposta a:medicina interna 5 anno#11697[quote author=pimpa link=topic=579.msg9333#msg9333 date=1271238614]io ho anticipato il tirocinio di medicina interna..ero da zoli e, sapendo come sono fiscali, ho anticipato e sono andata da corinaldesi..nessuno mi ha fatto domande e non ho detto nulla da zoli..non so se questo creerà dei problemi però non penso..alla fine il tirocinio l'ho fatto cmq[/quote]è un pò di tempo ke non si risponde in questo forum…volevo sapere… alla fine ci sono stati problemi con la burocrazia visto ke sei andata da un altro responsabile?!?! io ho tirocinio del V° da Zoli a ottobre vorrei cambiare perchè non mi interessa come specialità e vorrei andare dove siano meno fiscali…come mi devo comportare?! devo avvisare qualke segreteria o mi presento e basta? ???grazie a chiunque mi risponda!!! ;Din risposta a:MEDICINA LEGALE#6205ciao a tutti!!!volevo sapere una info x medicina legale… quale dispensa avete usato di Hackmed?? quella di perugia o quella universale? quale mi consigliate come sostitutivo del libro (sono del canale A)!aiutatemi!!! :'(in risposta a:oncologia IV anno#6440File ricevuto!!! Grazie mille a chi me l'ha spedito!!! 😀in risposta a:oncologia IV anno#6439ciao! qualcuno mi potrebbe inviare gli appunti del matt per oncologia?la mia mail è:giuliadilena@libero.itgrazie!!!in risposta a:ilmatt down!?#7139Salve a tutti!! cerco disperatamente appunti su:ANATOMIA PATOLOGICAANATOMIA PATOLOGICA SPECIALECPNDIAGNOSTICA PER IMMAGINIGEMNEUROLOGIAORGANI DI SENSOORTOPEDIATERAPIA MEDICAqualcuno gentilmente me li può inviare??? la mia mail è:giuliadilena@libero.itgrazie mille a chiunque mi riesca ad aiutare!!!
  • AutorePost

ollygiugi

[quote author=ELLHNASSSSSS link=topic=807.msg14071#msg14071 date=1319144303]B.———————–>Abbiamo detto è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ollygiugi

ragazzi.. sapete com'è il tirocinio di med interna del sesto da Bolondi?! sono fiscali? interrogano sulle cose o non ti considerano? si posso saltare dei giorni?!?

ollygiugi

Io l'ho dato 2 volte… E il mio consiglio (molto spassionato) è di fare lo scritto nel primo appello possibile degli studenti in corso (ovvero quello di fine maggio/giugno) perchè le domande sono più semplici rispetto a quelli di altri appelli (io l'ho dato la prima volta a dicembre) e poi cmq un min

ollygiugi

sì i miei compagni si sono mobilitati per mettere un altro appello prim a di giugno ma ancora nessuna risposta… questa nuova modalità ci ha colti tutti di sorpresa per noi in debito d'esame e, nel mio caso, non avevo in programma di farlo a breve questo esame perchè ne ho altri, quindi non so se ben

ollygiugi

da quello ke c'è scritto nelle slide il parziale è solamente di fisica e vale anke come voto finale della parte di fisica, se lo si accetta (e vale un anno?), mentre lo scritto ke si fa ad ogni appello è su tutto il programma d'esame di diagnostica e non vale come voto ma solo come "indagine" per i

ollygiugi

[quote author=pimpa link=topic=579.msg9333#msg9333 date=1271238614]io ho anticipato il tirocinio di medicina interna..ero da zoli e, sapendo come sono fiscali, ho anticipato e sono andata da corinaldesi..nessuno mi ha fatto domande e non ho detto nulla da zoli..non so se questo creerà dei problemi p

ollygiugi

ciao a tutti!!!volevo sapere una info x medicina legale… quale dispensa avete usato di Hackmed?? quella di perugia o quella universale? quale mi consigliate come sostitutivo del libro (sono del canale A)!aiutatemi!!! :'(

ollygiugi

File ricevuto!!! Grazie mille a chi me l'ha spedito!!! 😀

ollygiugi

ciao! qualcuno mi potrebbe inviare gli appunti del matt per oncologia? la mia mail è: giuliadilena@libero.it

ollygiugi

Salve a tutti!! cerco disperatamente appunti su: