Prima cosa che voglio chiedere:
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Prima cosa che voglio chiedere:1)Se c'è qualcuno che ha preso […]
Prima cosa che voglio chiedere:
L'appello di settembre è il 22…il termine ultimo di consegna libretto il 20…nessuno è disperato come me???!!!io vorrei contattare Bernardi :'(
Appunti di prof lentzi—————————> http://www.megaupload.com/?d=MQI5RYYS
Io sono del canale B quindi non faccio testo perchè da noi l'esame non è difficilissimo.Però se volete un buon testo abbastanza rapido di medicina interna con su praticamente tutto vi consiglio l HEROLD che usano in tutta Europa e la versione italiana è curata da Bernardi
Ribadisco la mia disperazione: qualcuno che abbia bisogno dell'appello prima del 20 settembre?? ieri all'appello can A hanno espressamente detto che i ragazzi iscritti del B non potevano sostenere l'appello con l'A e viceversa
scusate qualcuno saprebbe darmi qualche informazione su clinica medica canale a(commissione,domande più frequenti)grazie mille.
Qualcuno ha degli appunti presi a lezione??
Putroppo non ce nessuno che ha frequentato i lezioni e sono sicuro che sia bolondi che bernardi chiedono le cose che hanno spiegato all lezione l'unico da evitare è trevisani
se avete bisogno degli appunti stanno facendo le lezioni proprio in questo periodo, quindi potete andare direttamente a vedere e prendere informazioni!
Buona notte acqua
io ho solamente dato un consiglio dato che berto34 cerca questi apputni e nessuno li ha..non c'è bisogno di rispondere buonanotte..
E finito acqua naturale frizzante non so che tipo di acqua sei è finito
[quote author=ELLHNASSSSSS link=topic=807.msg14069#msg14069 date=1319141784]E finito acqua naturale frizzante non so che tipo di acqua sei è finito
B.———————–>Abbiamo detto è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote author=ELLHNASSSSSS link=topic=807.msg14071#msg14071 date=1319144303]B.———————–>Abbiamo detto è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!