Clinica Medica CAN A - AppuntiMedicina.it

Prima cosa che voglio chiedere:1)Se c'è qualcuno che ha preso […]

so che(indipendentemente dalla data dell'appello) le malattie epatiche sono un argomento SOS..ti consiglio di studiare bene gli argomenti relativi(epatiti+ quella autoimmune,ittero,cirrosi e complicanze,carcinoma epatocellulare) A me B. ha chiesto un caso clinico di cirrosi con ascite.In bocca a lupo

Grazie mille..gentilissima..! anche perchè sei l'unica che mi ha risposto ;D ok, la maggior parte di quello che hai detto l'ho già fatto..magari mi rivedo meglio le epatiti autoimmuni.. speriamo in bene..temo molto di più cuore e rene..ma soprattutto T. 😛

ti capisco 🙂 …ricordati di ripassare l'infarto del miocardio,la diagnosi differenziale del dolore toracico e la fibrillazione atriale(all' ecg non ci sono le onde P)!

scusate la domanda ma un mio amico si voleva iscrivere all'ultimo (cioè oggi) e mi ha detto che non ci sono più posti disponibili..che voi sappiate è a numero chiuso? quanti ne prendono per appello? io mi sono iscritto all'inizio ed onestamente non ci ho fatto caso..

p.s. ma non è illegale mettere il numero chiuso? mi ricordo che per speciale fecero una gran polemica e alla fine t. lo ha tolto…

ragazzi qualcuno mi da delle dritte da dove studiare x quest'esame ..cosa…se ci sono registrazioni…casi clinici…tutto quello che serve??? pleaseee!!!! grazie!!!

eva-medicina

so che(indipendentemente dalla data dell'appello) le malattie epatiche sono un argomento SOS..ti consiglio di studiare bene gli argomenti relativi(epatiti+ quella autoimmune,ittero,cirrosi e complicanze,carcinoma epatocellulare) A me B. ha chiesto un caso clinico di cirrosi con ascite.In bocca a lup

HenrY_104

Grazie mille..gentilissima..! anche perchè sei l'unica che mi ha risposto ;D ok, la maggior parte di quello che hai detto l'ho già fatto..magari mi rivedo meglio le epatiti autoimmuni..speriamo in bene..temo molto di più cuore e rene..ma soprattutto T. 😛

eva-medicina

ti capisco 🙂 …ricordati di ripassare l'infarto del miocardio,la diagnosi differenziale del dolore toracico e la fibrillazione atriale(all' ecg non ci sono le onde P)!

HenrY_104

Arigrazie!!!davvero gentilisssima 😉

HenrY_104

scusate la domanda ma un mio amico si voleva iscrivere all'ultimo (cioè oggi) e mi ha detto che non ci sono più posti disponibili..che voi sappiate è a numero chiuso? quanti ne prendono per appello? io mi sono iscritto all'inizio ed onestamente non ci ho fatto caso..

lorenz 84

Ciao ragazzi! Qualcuno sa dove si svolge l'esame? Grazie mille

Alam

Qualcuno vorrebbe preparare l esame con me per l appello del 24?

vale.87

qualcuno sa se c'è il salto d'appello anche se l'appello successivo è 2 mesi dopo?

ciop

ragazzi qualcuno mi da delle dritte da dove studiare x quest'esame ..cosa…se ci sono registrazioni…casi clinici…tutto quello che serve??? pleaseee!!!! grazie!!!

rgart

Chi ha qualche consiglio in più? 😀