so che(indipendentemente dalla data dell'appello) le malattie epatiche sono un argomento SOS..ti consiglio di studiare bene gli argomenti relativi(epatiti+ quella autoimmune,ittero,cirrosi e complicanze,carcinoma epatocellulare) A me B. ha chiesto un caso clinico di cirrosi con ascite.In bocca a lupo
Grazie mille..gentilissima..! anche perchè sei l'unica che mi ha risposto ;D ok, la maggior parte di quello che hai detto l'ho già fatto..magari mi rivedo meglio le epatiti autoimmuni.. speriamo in bene..temo molto di più cuore e rene..ma soprattutto T. 😛
ti capisco 🙂 …ricordati di ripassare l'infarto del miocardio,la diagnosi differenziale del dolore toracico e la fibrillazione atriale(all' ecg non ci sono le onde P)!
scusate la domanda ma un mio amico si voleva iscrivere all'ultimo (cioè oggi) e mi ha detto che non ci sono più posti disponibili..che voi sappiate è a numero chiuso? quanti ne prendono per appello? io mi sono iscritto all'inizio ed onestamente non ci ho fatto caso..
p.s. ma non è illegale mettere il numero chiuso? mi ricordo che per speciale fecero una gran polemica e alla fine t. lo ha tolto…
ragazzi qualcuno mi da delle dritte da dove studiare x quest'esame ..cosa…se ci sono registrazioni…casi clinici…tutto quello che serve??? pleaseee!!!! grazie!!!