Clinica Medica CAN A - AppuntiMedicina.it

Prima cosa che voglio chiedere:1)Se c'è qualcuno che ha preso […]

Forum Shortcut

ollygiugi

[quote author=ELLHNASSSSSS link=topic=807.msg14071#msg14071 date=1319144303]B.———————–>Abbiamo detto è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum Shortcut

serena10

qual è il materiale migliore dove studiare questo esame?grazie

Forum Shortcut

marco87

Gran bella domanda ..Io avevo ripassato il mio materiale di cpn, gem, terapia e dato un occhio anche a emato (spt le anemie) .. e approfondito qua e là su internet o qlc (ma poco) sull'harrison .. So che c'è un libro (harold credo che si chiami) che dovrebbe essere un manualetto di med int e che dic

Forum Shortcut

eva-medicina

Ottima risposta marco87! Ho fatto la stessa cosa..in + ho studiato alcune malattie autoimmuni (sopratutto il Lupus)

Forum Shortcut

serena10

ci sono casi clinici che fanno con maggiore frequenza soprattutto fra i primi?

Forum Shortcut

marco87

no .. le domande sono sempre casuali .. non c 'e un ordine prestabilito

Forum Shortcut

serena10

ciao, c'è qualcuno che come me è interessato al fatto che a dicembre gli appelli di Terapia e Clinica medica sono lo stesso giorno alla stessa ora? dite che si possa fare qualcosa a riguardo? grazie

Forum Shortcut

Gambo7

Terapia non la muovono assolutamente

Forum Shortcut

Ippocrate

http://www.mediafire.com/?j1xh7xb9am0yi9r

Forum Shortcut

serena10

Qualcuno sa quali saranno le date di appello dopo quella di dicembre?

Forum Shortcut

marco87

le prox date di appello usciranno dal 12 dicembre in poi .. si riuniscono dopo l'esame e fissano le date dell'anno seguente ..

Forum Shortcut

HenrY_104

Domande dall'appello di oggi:

Forum Shortcut

AXGXX

Grande Henry, fossero tutti come te…  Chi ha seguito le lezioni può postare gli argomenti trattati?Grazie anticipato. 8)

Forum Shortcut

serena10

visto il "numero chiuso" dite che ci sarebbe la possibilità di chiedere a Bernardi un appello di Clinica Medica ad aprile per chi volesse laurearsi a maggio?

Forum Shortcut

HenrY_104

Qualcuno che è andato all'appello di febbraio si ricorda delle domande??anche di appelli prima vanno bene lo stesso ;D