ollygiugi
[quote author=ELLHNASSSSSS link=topic=807.msg14071#msg14071 date=1319144303]B.———————–>Abbiamo detto è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Prima cosa che voglio chiedere:1)Se c'è qualcuno che ha preso […]
[quote author=ELLHNASSSSSS link=topic=807.msg14071#msg14071 date=1319144303]B.———————–>Abbiamo detto è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qual è il materiale migliore dove studiare questo esame?grazie
Gran bella domanda ..Io avevo ripassato il mio materiale di cpn, gem, terapia e dato un occhio anche a emato (spt le anemie) .. e approfondito qua e là su internet o qlc (ma poco) sull'harrison .. So che c'è un libro (harold credo che si chiami) che dovrebbe essere un manualetto di med int e che dic
Ottima risposta marco87! Ho fatto la stessa cosa..in + ho studiato alcune malattie autoimmuni (sopratutto il Lupus)
ci sono casi clinici che fanno con maggiore frequenza soprattutto fra i primi?
no .. le domande sono sempre casuali .. non c 'e un ordine prestabilito
ciao, c'è qualcuno che come me è interessato al fatto che a dicembre gli appelli di Terapia e Clinica medica sono lo stesso giorno alla stessa ora? dite che si possa fare qualcosa a riguardo? grazie
Terapia non la muovono assolutamente
http://www.mediafire.com/?j1xh7xb9am0yi9r
Qualcuno sa quali saranno le date di appello dopo quella di dicembre?
le prox date di appello usciranno dal 12 dicembre in poi .. si riuniscono dopo l'esame e fissano le date dell'anno seguente ..
Domande dall'appello di oggi:
Grande Henry, fossero tutti come te… Chi ha seguito le lezioni può postare gli argomenti trattati?Grazie anticipato. 8)
visto il "numero chiuso" dite che ci sarebbe la possibilità di chiedere a Bernardi un appello di Clinica Medica ad aprile per chi volesse laurearsi a maggio?
Qualcuno che è andato all'appello di febbraio si ricorda delle domande??anche di appelli prima vanno bene lo stesso ;D