MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono […]

MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

La mia esperienza è stata positiva, se sei la anche tu spero che ti possa trovare bene.

visto che vorrei fare al maggiore solo 3 settimane e convertire le restanti 4 nel reparto di tesi non mi conviene cominciare direttamente lunedì e farmi le 3 weeks o mi prendono a calci in c…o secondo voi?

[/quote]Io sapevo che bisognava compilare un foglio che dovresti trovare nella pagina dove ci sono i regolamenti dei tirocini e farlo firmare al tutor che ti è stato assegnato, però il cambiamento è solo per quattro settimane, per cui tipo per medicina interna devi comunque fare tipo 3 settimane dove sei stato assegnato.

Prima di fare lo spostamento credo bisogna avere la sicurezza da entrambe le parti di poterlo fare senza problemi.

credo che debba poi essere consegnato in segreteria tirocini, ma questo dovrebbe essere tutto segnato nella pagina dei regolamenti dei tirocini se non ricordo male.

MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

•Aurora•

Ciao ragazzi, qualcuno è stato da Panuccio al Maggiore e sa dirmi com'è? Grazie

Forum Shortcut

Monja

[quote author=auroradt link=topic=386.msg14714#msg14714 date=1326874421]Ciao ragazzi, qualcuno è stato da Panuccio al Maggiore e sa dirmi com'è? Grazie[/quote]Ciao, io sono stata nel reparto di Panuccio un anno fa quasi. Il reparto è interessante perchè hai molti più pazienti che nei reparti del san

Forum Shortcut

•Aurora•

Grazie mille, era ciò che speravo!Quanto alle infermiere, anche in chirurgia B ne ho trovate di disponibili disposte a farmi fare pratica. Ottimo.Spero che i dottori non se la tirino troppo, ignorandoti o divertendosi a metterti in imbarazzo davanti ai pazienti (triste esperienza avuta in passato…)

Forum Shortcut

nereide

qualcuno ha news su Nardi al maggiore per il tirocinio di med interna VI anno??il referente dovrebbe essere Leandri …io dovevo andare dal 23 gennaio al 30 marzo escluso febbraio( che fanno 6 settimane  e non capisco perche??….non erano 7??) ma ho chiesto a lui se potevo andare direttamente a marzo e

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi domandoneeeeeeeeeeeeeeeee…ma quante settimane si possono convertire nel reparto di tesi?

Forum Shortcut

marco87

Se ne possono convertire quattro …

Forum Shortcut

mitralica

ciao, info appello del 3 maggio: -qualcuno  (che magari sta frequentando) sa quali casi ci sono in reparto con bernardi e trevisani?

Forum Shortcut

alport

ragazzi, ho due domande:come funziona il fatto di trasformare le settimane di medicina interna in settimane di frequenza nel reparto di tesi?avete notizie sul tirocinio al Mggiore, con Arienti?

Forum Shortcut

berto34

quindi come si possono convertire queste settimane nel tirocinio per la tesi?

Forum Shortcut

ollygiugi

ragazzi.. sapete com'è il tirocinio di med interna del sesto da Bolondi?! sono fiscali? interrogano sulle cose o non ti considerano? si posso saltare dei giorni?!?

Forum Shortcut

Monja

[quote author=alport link=topic=386.msg16679#msg16679 date=1346060155]ragazzi, ho due domande:come funziona il fatto di trasformare le settimane di medicina interna in settimane di frequenza nel reparto di tesi?avete notizie sul tirocinio al Mggiore, con Arienti?

Forum Shortcut

nikita

E bernardi ragazzi cm è???si può saltare qlk giono andando solo a firmare o sono proprio molto fiscali?xhè sono sotto esame…

Forum Shortcut

marco87

Da bernardi è abb tranquillo .. basta che dici con gli specializzandi/strutturati che hai esami e hai bisogno di stare a casa qualche gg e nessuno ti farà storie (tranne forse T) ..