-
AutorePost
-
Ciao ragazzi, qualcuno è stato da Panuccio al Maggiore e sa dirmi com'è?
Grazie[quote author=auroradt link=topic=386.msg14714#msg14714 date=1326874421]
Ciao ragazzi, qualcuno è stato da Panuccio al Maggiore e sa dirmi com'è?
Grazie
[/quote]
Ciao, io sono stata nel reparto di Panuccio un anno fa quasi. Il reparto è interessante perchè hai molti più pazienti che nei reparti del sant'orsola da seguire e le infermiere con cui ho avuto a che fare io sono molto brave e ti insegnano tanto se ti vedono interessata, io ogni tanto andavo la prima per fare il giro dei prelievi con loro.
La mia esperienza è stata positiva, se sei la anche tu spero che ti possa trovare bene.
In bocca al lupo e se hai bisogno di altre info chiedi pure 😉Grazie mille, era ciò che speravo!
Quanto alle infermiere, anche in chirurgia B ne ho trovate di disponibili disposte a farmi fare pratica. Ottimo.
Spero che i dottori non se la tirino troppo, ignorandoti o divertendosi a metterti in imbarazzo davanti ai pazienti (triste esperienza avuta in passato…)qualcuno ha news su Nardi al maggiore per il tirocinio di med interna VI anno??
il referente dovrebbe essere Leandri …io dovevo andare
dal 23 gennaio al 30 marzo escluso febbraio( che fanno 6 settimane e non capisco perche??….non erano 7??)
ma ho chiesto a lui se potevo andare direttamente a marzo e lui ha acconsentito…ora domanda forse stupida …
visto che vorrei fare al maggiore solo 3 settimane e convertire le restanti 4 nel reparto di tesi non mi conviene cominciare direttamente lunedì e farmi le 3 weeks o mi prendono a calci in c…o secondo voi?
qualcuno ha chiesto la conversione delle 4 settimane nel reparto di tesi?…esperienze??
grazie milleCiao ! c'e qualcuno che sa quando inzia il prossimo turno di tirocinio medicina Interna da Borghi del V o del VI anno?
grazie mille !ragazzi domandoneeeeeeeeeeeeeeeee…ma quante settimane si possono convertire nel reparto di tesi?
grazie 😀
ciao, info appello del 3 maggio:
-qualcuno (che magari sta frequentando) sa quali casi ci sono in reparto con bernardi e trevisani?ragazzi, ho due domande:
come funziona il fatto di trasformare le settimane di medicina interna in settimane di frequenza nel reparto di tesi?
avete notizie sul tirocinio al Mggiore, con Arienti?grazie a tutti
quindi come si possono convertire queste settimane nel tirocinio per la tesi?
ragazzi.. sapete com'è il tirocinio di med interna del sesto da Bolondi?! sono fiscali? interrogano sulle cose o non ti considerano? si posso saltare dei giorni?!?
[quote author=alport link=topic=386.msg16679#msg16679 date=1346060155]
ragazzi, ho due domande:
come funziona il fatto di trasformare le settimane di medicina interna in settimane di frequenza nel reparto di tesi?
avete notizie sul tirocinio al Mggiore, con Arienti?grazie a tutti
[/quote][quote author=berto34 link=topic=386.msg16773#msg16773 date=1347540486]
quindi come si possono convertire queste settimane nel tirocinio per la tesi?
[/quote]Io sapevo che bisognava compilare un foglio che dovresti trovare nella pagina dove ci sono i regolamenti dei tirocini e farlo firmare al tutor che ti è stato assegnato, però il cambiamento è solo per quattro settimane, per cui tipo per medicina interna devi comunque fare tipo 3 settimane dove sei stato assegnato.
Prima di fare lo spostamento credo bisogna avere la sicurezza da entrambe le parti di poterlo fare senza problemi.
credo che debba poi essere consegnato in segreteria tirocini, ma questo dovrebbe essere tutto segnato nella pagina dei regolamenti dei tirocini se non ricordo male.
In bocca al lupo!E bernardi ragazzi cm è???si può saltare qlk giono andando solo a firmare o sono proprio molto fiscali?xhè sono sotto esame…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.