Home page Forum Tirocinio MEDICINA INTERNA SESTO ANNO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 17

Ok, allora mi rincuoro…. thanks!

Shigella
    Membro
    N. di post: 120

Domanda…. Se uno volesse anticipare il tirocinio di qualche settimana in modo da finire prima si riesce?Cioè tipo se io vado a metà di un periodo mi prendono o fanno storie? E poi, è possibile cambiare il reparto o io che mi son beccata Bolondi devo rimanere da Bolondi?

acqua
    Membro
    N. di post: 242

credo dipenda molto dai reparti..ci sono alcuni più fiscali (dove se vuoi anticipare ti conviene andare prima a chiedere) ed altri dove invece puoi andare anche direttamente una mattina e iniziare dicendoglielo quel giorno.
    è anche possibile cambire..ci sono molti che hanno cambiato..lì vale lo stesso discorso..in alcuni è meglio andare a chiedere prima per lo spostamento..ma in genere non ho mai sentito dire di no..

DonToto
    Membro
    N. di post: 63

ragazzi qualcuno sa come funziona al Maggiore? io so che ci sono due reparti in cui si puo' frequentare per il tirocinio di medicina interna, in uno sono un po' piu fiscali sulle presenze e sulla frequenza, nell'altro no…
    qualcuno puo' aiutarmi? plz plz plz

andreia
    Membro
    N. di post: 21

Per chi vuole togliersi davanti medicina interna del sesto anno senza obbligo di frequenza, straconsiglio BORGHI. Si va, si scrive il proprio nominativo, dopo di che si può anche tornare dopo le 7 settimane.

DonToto
    Membro
    N. di post: 63

e dov'è? maggiore o sant'orsola?

acqua
    Membro
    N. di post: 242

sant'orsola..pad 2

babette
    Membro
    N. di post: 13

Ciao a tutti, ho letto il vecchi post ma, siccome spesso le cose cambiano, vorrei un consiglio su dove fare il tirocinio di medicina interna. C'è un reparto dove, con certezza, non siano richieste firme e frequenza e sia possibile andare anche fuori turno?

marco87
    Membro
    N. di post: 100

un tempo era corinaldesi ma adesso mi hanno detto che stanno più attenti .. escluderei zoli (dove c'è una segretaria che chiede il certificato medico se salti un giorno) e bernardi (dove però sono molti bravi) .. fossi in te proverei borghi ..

babette
    Membro
    N. di post: 13

si infatti, sapevo di questo cambiamento, per questo avevo chiesto notizie recenti… farò il tentativo che mi consigli….

B.
    Membro
    N. di post: 131

Sto facendo il tirocinio del sesto anno da corinaldesi,
    hanno beccato dei ragazzi che facevano i furbi,e da allora si sono irrigiditi.
    Più che la firma di entrata e uscita,conta il fatto che il tuo "tutor"ti veda,altrimenti non ti firma il libretto.
    Dei soggetti sono andati dalla prof,senza essersi mai fatti vedere,e hanno chiesto la firma per tutte le 7 settimane di tirocinio….ovviamente si è irritata parecchio,e ora non è più bazza.

edscissor
    Membro
    N. di post: 28

peccato per Corinaldesi, era la mia salvezza…qualcuno sa dov'è il reparto di Borghi, o meglio la segreteria? a chi chiedere per farlo li?

Mizar
    Membro
    N. di post: 132

Il reparto Borghi è al pad. 2 Palagi, secondo piano se non erro, ma non so dirti se sia lì anche la segreteria… presumo di sì!

marco87
    Membro
    N. di post: 100

La segreteria di borghi è al quarto piano (è in comune con quella di zoli) .. il segretario è tranquillissimo e non dovresti avere problemi a infilarti .. il reparto è anche quello a quarto piano …

xsistenz
    Membro
    N. di post: 17

andate da pretolani al maggiore che vi divertite un sacco.non so se ce ancora in reparto o e' diventato un big boss.comunque tenetelo presente e' bravissimo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.