MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono […]

MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

io sono andata una mattina (non era nemmeno un lunedì..), vai in reparto, lasci lì le tue cose ti fai indicare dov'è il prof Brocchi. a volte devi andare a cercalo al primo piano perchè spesso è in endoscopia. poi a lui gli dici che devi iniziare il tirocinio del 5 o del 6 anno e lui si scrive il tuo nome e cognome. tutto qui. poi torni in reparto e segui prima uno o una specializzanda, dopo arriva lo strutturato e rifai il giro con lui. cmq per le 11 io l'altra settimana avevo già finito. lì non ho mai sentito che fanno storie per la frequenza..puoi anche andare solo ogni tanto. poi quando è finito il tuo periodo ricerchi Brocchi che, senza fare nessuna domanda, ti firma il libretto, dopo tu lo compili con le date e lo porti alla segreteria di corinaldesi al primo piano per il timbro. almeno..io l'anno scorso ho fatto lì il tirocinio del 5 ed è stato così. quest'anno ho appena iniziato, ma anche dagli altri che hanno già fatto quello del 6 il racconto è sempre lo stesso.

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

kakiloo

Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono per la frequenza? Al maggiore come sono? Io so che med interna del 5 da Sama non fanno storie,ma del 6 non so niente! Help! ???

Forum Shortcut

kakiloo

Help!! :-\

Forum Shortcut

webmaster

beh se da sama non fanno storie al 5 non le faranno nemmeno al sesto…cmq EVITA zoli

Forum Shortcut

kakiloo

Grazie! Però non credo sia anche per il sesto da sama !

Forum Shortcut

lari

da Sama e ovunque è 6 cm 5!! basta che siano medicine interne! Borghi,Zoli,Corin,Bernardi,Gullo,Bolondi,Bianchi..credo siano tutte al St'Orsola..andate dove volete..in alcune però è più pesante

Forum Shortcut

doctor84

CIAO A TUTTI!!!QUALCUNO DI VOI HA FATTO O SA COM'E' IL TIROCINIO DI MED INTERNA DA TOMASSETTI??  SI PUO' NON FREQUENTARE O SONO  FISCALI???

Forum Shortcut

Shigella

Io ho appena finito quello del quinto da Tomassetti e ho saltato solo 2 giorni quindi non ti so dire se sono fiscali o no. Io ho deciso di andarci sempre perchè mi piaceva molto come reparto e poi ero da sola con la mia tutor (la dottoressa Migliori) quindi si sarebbe accorta facilmente se c'ero o n

Forum Shortcut

akkawi

scusate ragazziIl lunedi c'é tiroinio o é festa?

Forum Shortcut

erminia

Da Corinaldesi è considerato festivo, ma penso sia uguale per tutti! 🙂

Forum Shortcut

akkawi

grazie tante

Forum Shortcut

si_puo_fare!

AIUTOOOOO!!!!  :oTirocinio Medicina interna del quinto e del sesto da recuperare…. Anche da Corinaldesi (dott.Brocchi) pare si debba frequentare ogni santo giorno….chi mi può indirizzare verso un reparto veramente easy!?? Sant'orsola, Maggiore, Bellaria, ospedale di canicattì…OVUNQUE

Forum Shortcut

si_puo_fare!

Cioè? Spiegami la procedura please, perchè non mi districo…mi presento in reparto una mattina e??? Thanks