MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it

Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono […]

Forum Shortcut

kakiloo

Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono per la frequenza? Al maggiore come sono? Io so che med interna del 5 da Sama non fanno storie,ma del 6 non so niente! Help! ???

Forum Shortcut

kakiloo

Help!! :-\

Forum Shortcut

webmaster

beh se da sama non fanno storie al 5 non le faranno nemmeno al sesto…cmq EVITA zoli

Forum Shortcut

kakiloo

Grazie! Però non credo sia anche per il sesto da sama !

Forum Shortcut

lari

da Sama e ovunque è 6 cm 5!! basta che siano medicine interne! Borghi,Zoli,Corin,Bernardi,Gullo,Bolondi,Bianchi..credo siano tutte al St'Orsola..andate dove volete..in alcune però è più pesante

Forum Shortcut

ALE06

quindi da sama si consegna il libretto e puoi non frequentare?dovè il reparto?

Forum Shortcut

doctor84

CIAO A TUTTI!!!QUALCUNO DI VOI HA FATTO O SA COM'E' IL TIROCINIO DI MED INTERNA DA TOMASSETTI??  SI PUO' NON FREQUENTARE O SONO  FISCALI???

Forum Shortcut

Shigella

Io ho appena finito quello del quinto da Tomassetti e ho saltato solo 2 giorni quindi non ti so dire se sono fiscali o no. Io ho deciso di andarci sempre perchè mi piaceva molto come reparto e poi ero da sola con la mia tutor (la dottoressa Migliori) quindi si sarebbe accorta facilmente se c'ero o n

Forum Shortcut

akkawi

scusate ragazziIl lunedi c'é tiroinio o é festa?

Forum Shortcut

erminia

Da Corinaldesi è considerato festivo, ma penso sia uguale per tutti! 🙂

Forum Shortcut

akkawi

grazie tante

Forum Shortcut

si_puo_fare!

AIUTOOOOO!!!!  :oTirocinio Medicina interna del quinto e del sesto da recuperare…. Anche da Corinaldesi (dott.Brocchi) pare si debba frequentare ogni santo giorno….chi mi può indirizzare verso un reparto veramente easy!?? Sant'orsola, Maggiore, Bellaria, ospedale di canicattì…OVUNQUE

Forum Shortcut

acqua

no..vai tranquillo da corinaldesi..non è vero che ti fanno frequentare tutti i giorni..

Forum Shortcut

si_puo_fare!

Cioè? Spiegami la procedura please, perchè non mi districo…mi presento in reparto una mattina e??? Thanks

Forum Shortcut

acqua

io sono andata una mattina (non era nemmeno un lunedì..), vai in reparto, lasci lì le tue cose ti fai indicare dov'è il prof Brocchi. a volte devi andare a cercalo al primo piano perchè spesso è in endoscopia. poi a lui gli dici che devi iniziare il tirocinio del 5 o del 6 anno e lui si scrive il tu