kakiloo
Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono per la frequenza? Al maggiore come sono? Io so che med interna del 5 da Sama non fanno storie,ma del 6 non so niente! Help! ???
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono […]
io sono andata una mattina (non era nemmeno un lunedì..), vai in reparto, lasci lì le tue cose ti fai indicare dov'è il prof Brocchi. a volte devi andare a cercalo al primo piano perchè spesso è in endoscopia. poi a lui gli dici che devi iniziare il tirocinio del 5 o del 6 anno e lui si scrive il tuo nome e cognome. tutto qui. poi torni in reparto e segui prima uno o una specializzanda, dopo arriva lo strutturato e rifai il giro con lui. cmq per le 11 io l'altra settimana avevo già finito. lì non ho mai sentito che fanno storie per la frequenza..puoi anche andare solo ogni tanto. poi quando è finito il tuo periodo ricerchi Brocchi che, senza fare nessuna domanda, ti firma il libretto, dopo tu lo compili con le date e lo porti alla segreteria di corinaldesi al primo piano per il timbro. almeno..io l'anno scorso ho fatto lì il tirocinio del 5 ed è stato così. quest'anno ho appena iniziato, ma anche dagli altri che hanno già fatto quello del 6 il racconto è sempre lo stesso.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
MEDICINA INTERNA SESTO ANNO - AppuntiMedicina.it
Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono per la frequenza? Al maggiore come sono? Io so che med interna del 5 da Sama non fanno storie,ma del 6 non so niente! Help! ???
Help!! :-\
beh se da sama non fanno storie al 5 non le faranno nemmeno al sesto…cmq EVITA zoli
Grazie! Però non credo sia anche per il sesto da sama !
da Sama e ovunque è 6 cm 5!! basta che siano medicine interne! Borghi,Zoli,Corin,Bernardi,Gullo,Bolondi,Bianchi..credo siano tutte al St'Orsola..andate dove volete..in alcune però è più pesante
CIAO A TUTTI!!!QUALCUNO DI VOI HA FATTO O SA COM'E' IL TIROCINIO DI MED INTERNA DA TOMASSETTI?? SI PUO' NON FREQUENTARE O SONO FISCALI???
Io ho appena finito quello del quinto da Tomassetti e ho saltato solo 2 giorni quindi non ti so dire se sono fiscali o no. Io ho deciso di andarci sempre perchè mi piaceva molto come reparto e poi ero da sola con la mia tutor (la dottoressa Migliori) quindi si sarebbe accorta facilmente se c'ero o n
scusate ragazziIl lunedi c'é tiroinio o é festa?
Da Corinaldesi è considerato festivo, ma penso sia uguale per tutti! 🙂
grazie tante
AIUTOOOOO!!!! :oTirocinio Medicina interna del quinto e del sesto da recuperare…. Anche da Corinaldesi (dott.Brocchi) pare si debba frequentare ogni santo giorno….chi mi può indirizzare verso un reparto veramente easy!?? Sant'orsola, Maggiore, Bellaria, ospedale di canicattì…OVUNQUE
Cioè? Spiegami la procedura please, perchè non mi districo…mi presento in reparto una mattina e??? Thanks