ilmatt down!? - AppuntiMedicina.it

Forse non è la sezione del forum corretta (o forse […]

Forum Shortcut

Il_Volatore

Forse non è la sezione del forum corretta (o forse si, dato il motivo per cui lo frequentiamo  ;D), ma sono andato a dare un'occhiata sul sito del matt (www.ilmatt.com), ed è SPARITO..è da un po' che non ci andavo, magari ha rimesso su il sito da qualche altra parte..comunque ne sapete niente?

Forum Shortcut

amxs

Leggi in fondo a questa paginahttp://www.amiconegozio.it/index.php?topic=262.0

Forum Shortcut

Il_Volatore

e infatti mi ero già messo a ravanare nella cache..grazie comunque del link amxs!Se riesco a trovare una mail del tipo che non sia sullo stesso server, gli chiedo se posso uploadare i file da qualche parte..

Forum Shortcut

Dani

non è possibile..L'ho salvato da meno di un paio di sett tra i preferiti e gia nn lo posso piu usare???ma POrc..E adesso??

Forum Shortcut

Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.

Forum Shortcut

serebologna

ciao anemone mi potresti inviare gli appunti di NEUROLOGIA?????grazie mille

Forum Shortcut

Dani

ANEMONE?ti sarei molto grato, se riuscissi a inviarmi CPNGEMla mia mail èRwogra@tin.itGrazie in Anticipo.

Forum Shortcut

gspit

Ciao,

Forum Shortcut

lauite

grazie 1000 anemone!!!

Forum Shortcut

cincinella

scusami…. 😉 mi potresti mandare tp medica, organi di senso e dignostica………ti prego elvira.resciniti@virgilio.it

Forum Shortcut

Sgt

mi potresti mandare  organi di senso e diagnostica ?

Forum Shortcut

simon

ciao, ti sarei grato se mi mandassi GEM e CPN al seguente indirizzo email…

Forum Shortcut

monica2

Ciaoti sarei grata se potessi mandarmi solo cardiologia  di cpn del matt per un  esame complementare che vorrei dare in più a soflai@tin.it o @alice.it">soflai@alice.itGraziemonica2

Forum Shortcut

TheRaVen

Mari santa subito!

Forum Shortcut

nucleo

[quote author=anemone link=topic=286.msg4026#msg4026 date=1211921034]Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.