-
AutorePost
-
Forse non è la sezione del forum corretta (o forse si, dato il motivo per cui lo frequentiamo ;D), ma sono andato a dare un'occhiata sul sito del matt (www.ilmatt.com), ed è SPARITO..è da un po' che non ci andavo, magari ha rimesso su il sito da qualche altra parte..comunque ne sapete niente?
Leggi in fondo a questa pagina
http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=262.0e infatti mi ero già messo a ravanare nella cache..grazie comunque del link amxs!
Se riesco a trovare una mail del tipo che non sia sullo stesso server, gli chiedo se posso uploadare i file da qualche parte..non è possibile..
L'ho salvato da meno di un paio di sett tra i preferiti e gia nn lo posso piu usare???
ma POrc..
E adesso??AnonimoOspite27 Maggio 2008 alle 20:43N. di post: 842Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.
Io ho salvato questi, non sono tutti però:
ANATOMIA PATOLOGICA
ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE
CPN
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
GEM
NEUROLOGIA
ORGANI DI SENSO
ORTOPEDIA
TERAPIA MEDICAciao anemone mi potresti inviare gli appunti di NEUROLOGIA?????grazie mille
ANEMONE?
ti sarei molto grato, se riuscissi a inviarmi
CPN
GEM
la mia mail è
Rwogra@tin.it
Grazie in Anticipo.scusami…. 😉 mi potresti mandare tp medica, organi di senso e dignostica………ti prego elvira.resciniti@virgilio.it
mi potresti mandare organi di senso e diagnostica ?
se sei in vena di gentilezze .. ti ringrazio anticipatamente 😉
ciao, ti sarei grato se mi mandassi GEM e CPN al seguente indirizzo email…
Ciao
ti sarei grata se potessi mandarmi solo cardiologia di cpn del matt per un esame complementare che vorrei dare in più a soflai@tin.it o @alice.it">soflai@alice.it
Grazie
monica2[quote author=anemone link=topic=286.msg4026#msg4026 date=1211921034]
Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.[/quote]
Ciao quando puoi avrei bisogno di:
ANATOMIA PATOLOGICA
ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
NEUROLOGIA
ORGANI DI SENSO
TERAPIA MEDICA
grazie mille
…grazie Marì
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.