ilmatt down!? - AppuntiMedicina.it

Forse non è la sezione del forum corretta (o forse […]

Forum Shortcut

luckyluke

..ops.. yahoo e hotmail non caricano più di 10mb, e gli appunti di ODS sono in tutto 60,5 MB.. qualcuno sa come fare?! Altrimenti se hai messenger si può provare a mandarli durante una chat o cerare una cartella condivisa..  ???

Forum Shortcut

drmarcos84

[quote author=anemone link=topic=286.msg4026#msg4026 date=1211921034]Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.

Forum Shortcut

Mi dispiace ma potrò mandarvi i file solo tra qualche giorno perchè in questo momento non sono a Bo e non li ho con me.. naturalmente!Scusate!!  :'(

Forum Shortcut

valle86

ciao sono nuova…avevo appena sentito parlare di questo famoso sito e poi mi è sparito da sotto il naso…. >:(Non c'è un modo per caricare gli appunti da qualche parte?per esempio su questo sito? oppure se creiamo cartelle condivise su msn?io li vorrei tuttiiiii  😀il mio indirizzo (anche msn) è @yahoo

Forum Shortcut

webmaster

si li potete caricare voi stessi con la sezione upload…magari prima mandate una mail per chiedere l'autorizzazione a matt…

Forum Shortcut

tleol

ciao anemone!!!!!a me servirebbe neurologia… 😀e se riuscissi anche diagnostica e ods…

Forum Shortcut

Flamesss

Anemone scusami ma anche a me servirebbe Neurologia – la mia mail è @yahoo.it">giambysp@yahoo.it :-*Grazie milleeeeeee

Forum Shortcut

tleol

grazie mille anemone!!!!!tutto fattooooo!!!! ;D ;D ;D

Forum Shortcut

chiaraxxx

ciao anemone!mi potresti mandare cpn terapia e anatomia patologica da il matt?la mia e-mail è:xnth94@yahoo.it grazie mille!

Forum Shortcut

Ciao Anemone,mi dispiace disturbarti ma ti volevo chiedere se mi puoi mandare GEM e TERAPIA MEDICA…te ne sarei davvero molto grata!Grazie mille già da ora!L'indirizzo e-mail è:  gipif2@libero.it

Forum Shortcut

blabla

ciao anemone!mi servono tutti i files di matt che hai salvatola mia mail è knstntns@gmail.comgraziemille 🙂

Forum Shortcut

pol_nil

anche a me mi servono!

Forum Shortcut

asia.

ciao sono nuova, ma che meraviglia questo sito, magari l'avessi scoperto prima!!!io ci provo a chiedere ma se non potete non c'è problema, non è che potreste inviarmi questi appunti?

Forum Shortcut

carvedilolo

x anemoneavrei bisogno di:– neurologia– diagnostica per immaginig_capace@libero.itgrazie in anticipo