-
AutorePost
-
..ops.. yahoo e hotmail non caricano più di 10mb, e gli appunti di ODS sono in tutto 60,5 MB.. qualcuno sa come fare?! Altrimenti se hai messenger si può provare a mandarli durante una chat o cerare una cartella condivisa.. ???
[quote author=anemone link=topic=286.msg4026#msg4026 date=1211921034]
Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.Io ho salvato questi, non sono tutti però:
ANATOMIA PATOLOGICA
ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE
CPN
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
GEM
NEUROLOGIA
ORGANI DI SENSO
ORTOPEDIA
TERAPIA MEDICA
[/quote]Ciao Anemone! Mi potresti mandare gli appunti di Ortopedia e Diagnostica per immagini? La mia e-mail è: drmarcos@katamail.com
Grazie milleAnonimoOspite16 Luglio 2008 alle 21:20N. di post: 842Mi dispiace ma potrò mandarvi i file solo tra qualche giorno perchè in questo momento non sono a Bo e non li ho con me.. naturalmente!
Scusate!! :'(ciao sono nuova…avevo appena sentito parlare di questo famoso sito e poi mi è sparito da sotto il naso…. >:(
Non c'è un modo per caricare gli appunti da qualche parte?per esempio su questo sito? oppure se creiamo cartelle condivise su msn?io li vorrei tuttiiiii 😀
il mio indirizzo (anche msn) è @yahoo.it">valle86@yahoo.itsi li potete caricare voi stessi con la sezione upload…magari prima mandate una mail per chiedere l'autorizzazione a matt…
ciao ragazzi!
c'e' organi di senso il 17 sett e con gli appunti che ho ci mettero' 30 anni
quindi vorrei chiedere ad anemone se mi potresti mandare qlli del matt
linapetri@hotmail.it……:D aiuto!grazie grazie grazie
ciao anemone!!!!!
a me servirebbe neurologia… 😀
e se riuscissi anche diagnostica e ods…la mia mail è t.leol@libero.it
grazie infinite!!!!! ;D
grazie mille anemone!!!!!
tutto fattooooo!!!! ;D ;D ;D:-*
AnonimoOspite20 Settembre 2008 alle 10:28N. di post: 842Ciao Anemone,
mi dispiace disturbarti ma ti volevo chiedere se mi puoi mandare GEM e TERAPIA MEDICA…te ne sarei davvero molto grata!
Grazie mille già da ora!
L'indirizzo e-mail è: gipif2@libero.itciao anemone!
mi servono tutti i files di matt che hai salvato
la mia mail è knstntns@gmail.com
graziemille 🙂ciao sono nuova, ma che meraviglia questo sito, magari l'avessi scoperto prima!!!
io ci provo a chiedere ma se non potete non c'è problema, non è che potreste inviarmi questi appunti?ANATOMIA PATOLOGICA
ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE
CPN
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
TERAPIA MEDICAgrazie, l'indirizzo è federicaeffe@aol.it
x anemone
avrei bisogno di:
– neurologia
– diagnostica per immagini
g_capace@libero.it
grazie in anticipo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.