-
AutorePost
-
ciao anemone,
io avrei bisogno di organi di senso e terapia medica…
mi faresti un grandissimo favore..
la mia mail è: capelliclowd@libero.it
grazie mille davvero e scusa il disturbo.. 😀 :-*grazie mille…
sono riuscita a scaricare tutto..
grazie grazie.. 😀 :-*Ciao Anemone..
Mi potresti mandare…Diagnostica x Immagini
Neurologia
TerapiaLa mia email e' panagiotis.panousis@gmail.com
Grazie mille.
Io,se a qualcuno può servire,dovrei avere (dico dovrei perchè in mezzo alla roba non mi ricordo di preciso cosa è del matt e cosa no ::) ):
Anatomia Patologica
Anatomia Patologica Speciale
CPN
Malattie Infettive
Igiene,Legale,Lavoro
Neurologia
OrtopediaUna domanda:qualcuno si ricorda se c'era qualcosa su Psichiatria e Psicologia Clinica,e magari ce l'ha (anche non del Matt,accetto tutto ;D )
[quote author=anemone link=topic=286.msg4026#msg4026 date=1211921034]
Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.Io ho salvato questi, non sono tutti però:
ANATOMIA PATOLOGICA
ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE
CPN
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
GEM
NEUROLOGIA
ORGANI DI SENSO
ORTOPEDIA
TERAPIA MEDICA
[/quote]Ciao Anemone,
non è che per favore,quando hai un pò di tempo,senza urgenza (te li chiedo per tempo così non ti devo chiedere anche di far presto….),mi manderesti gli appunti di diagnostica x immagini,GEM,neurologia (un file ce l'ho ma non sono sicura sia lui e sia tutto) e terapia? Grazie…..la mia mail (e anche contatto msn) è: oasi008@hotmail.it
Ciao Anemone, potresti inviarmi gli appunti di:
ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
ORGANI DI SENSOTi ringrazio tantissimo in anticipo!
nicomag@tiscali.itAnonimoOspite28 Ottobre 2008 alle 19:00N. di post: 842Per favore: per le prossime richieste mandatemi MESSAGGI PRIVATI.. non controllo sempre questo post!!
beh, anemone, basta che ti iscrivi a questo post con la funzione "notifica" e verrai subito informata quando qualcuno scrive qui!ma proprio da una moderatrice del forum come te non mi aspettavo questa lacuna….dai….
AnonimoOspite29 Ottobre 2008 alle 13:57N. di post: 842🙂 La notifica ce l'ho , eccome!! 🙂
Ahi ahi ahi webmaster caro: come ben sai i messaggi privati ti arrivano direttamente sulla mail.. 😛 le notifiche, invece, ti rimandano al post..è per questo, vista la mole enorme di richieste che ricevo, che faccio un pò di confusione!! Preferisco messaggi privati..altrimenti qualcuno rischia di non ricevere i file!! 😛La tua moderatrice preferita!! ;D
ciao
mi potresti passare per favore gli appunti del matt di OS e diagnostica per immagini?
fammi saperegrazie
daniele
ciao anemone!!!!
scusa il disturbo…avrei bisogno del materiale di cpn del matt…
la mia email è:mirenamanucci@hotmail.com.
Un grazie enorme in anticipo!!!!!!!
ciao 🙂Ciao anemone,
sto cercando il materiale di cpn di fabbri e di organi di senso cerco la parte di odontostomatologia..le hai per caso?il mio indirizzo é calvin3hobbes@supereva.it..
se riesci a mandarmele ti ringrazio infinitamente!Ciao anemone,
per favore mi manderesti solo la parte di cardiologia del matt?
Il mio indirizzo è: andrea_cristiano@libero.it
Grazie!!! 🙂AnonimoOspite23 Gennaio 2009 alle 12:37N. di post: 842Per le successive richieste mandatemi un messaggio privato, grazie!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.