ilmatt down!? - AppuntiMedicina.it

Forse non è la sezione del forum corretta (o forse […]

Forum Shortcut

pimpa

ciao anemone,io avrei bisogno di organi di senso e terapia medica…mi faresti un grandissimo favore..la mia mail è: capelliclowd@libero.itgrazie mille davvero e scusa il disturbo.. 😀 :-*

Forum Shortcut

pimpa

grazie mille…sono riuscita a scaricare tutto..grazie grazie.. 😀 :-*

Forum Shortcut

zit

Ciao Anemone..Mi potresti mandare…

Forum Shortcut

Oasi008

Io,se a qualcuno può servire,dovrei avere (dico dovrei perchè in mezzo alla roba non mi ricordo di preciso cosa è del matt e cosa no  ::) ):

Forum Shortcut

Oasi008

[quote author=anemone link=topic=286.msg4026#msg4026 date=1211921034]Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.

Forum Shortcut

nick.riviera

Ciao Anemone, potresti inviarmi gli appunti di:

Forum Shortcut

Per favore: per le prossime richieste mandatemi MESSAGGI PRIVATI.. non controllo sempre questo post!!

Forum Shortcut

webmaster

beh, anemone, basta che ti iscrivi a questo post con la funzione "notifica" e verrai subito informata quando qualcuno scrive qui!ma proprio da una moderatrice del forum come te non mi aspettavo questa lacuna….dai….

Forum Shortcut

🙂 La notifica ce l'ho , eccome!! 🙂Ahi ahi ahi webmaster caro: come ben sai i messaggi privati ti arrivano direttamente sulla mail.. 😛 le notifiche, invece, ti rimandano al post..è per questo, vista la mole enorme di richieste che ricevo, che faccio un pò di confusione!! Preferisco messaggi privati..

Forum Shortcut

swimmer2001

ciaomi potresti passare per favore gli appunti del matt di OS e diagnostica per immagini?fammi sapere

Forum Shortcut

bridgetmire

ciao anemone!!!!scusa il disturbo…avrei bisogno del materiale di cpn del matt…la mia email è:mirenamanucci@hotmail.com.Un grazie enorme in anticipo!!!!!!!ciao 🙂

Forum Shortcut

calvin

Ciao anemone,sto cercando il materiale di cpn di fabbri e di organi di senso cerco la parte di odontostomatologia..le hai per caso?il mio indirizzo é calvin3hobbes@supereva.it..se riesci a mandarmele ti ringrazio infinitamente!

Forum Shortcut

vanesacro

Ciao,ti sarei grata se potessi mandarmi appunti di CPN, ANATOMIA PATOLOGICA e ORGANI DI SENSO?@yahoo.com">vanesacro@yahoo.comGRAZIE MILLE!!!!!!!

Forum Shortcut

andresole

Ciao anemone,per favore mi manderesti solo la parte di cardiologia del matt? Il mio indirizzo è: andrea_cristiano@libero.itGrazie!!! 🙂

Forum Shortcut

Per le successive richieste mandatemi un messaggio privato, grazie!