ilmatt down!? - AppuntiMedicina.it

Forse non è la sezione del forum corretta (o forse […]

ilmatt down!? - AppuntiMedicina.it

ilmatt down!? - AppuntiMedicina.it

io avrei bisogno di organi di senso e terapia medica…

mi faresti un grandissimo favore..

la mia mail è:capelliclowd@libero.it

sono riuscita a scaricare tutto..

Mi potresti mandare…Diagnostica x Immagini

panagiotis.panousis@gmail.comGrazie mille.

Io,se a qualcuno può servire,dovrei avere (dico dovrei perchè in mezzo alla roba non mi ricordo di preciso cosa è del matt e cosa no ::) ):

OrtopediaUna domanda:qualcuno si ricorda se c'era qualcosa su Psichiatria e Psicologia Clinica,e magari ce l'ha (anche non del Matt,accetto tutto ;D )

[quote author=anemone link=topic=286.msg4026#msg4026 date=1211921034]

Nel frattempo se qualcuno di voi avesse bisogno urgente dei seguenti file da ilmatt.com, può mandarmi un messaggio in cui mi indicate la mail a cui mandarli.Io ho salvato questi, non sono tutti però:

non è che per favore,quando hai un pò di tempo,senza urgenza (te li chiedo per tempo così non ti devo chiedere anche di far presto….),mi manderesti gli appunti di diagnostica x immagini,GEM,neurologia (un file ce l'ho ma non sono sicura sia lui e sia tutto) e terapia? Grazie…..la mia mail (e anche contatto msn) è:

ORGANI DI SENSOTi ringrazio tantissimo in anticipo!

nicomag@tiscali.itAnonimoOspite28 Ottobre 2008 alle 19:00N. di post: 842Per favore: per le prossime richieste mandatemi MESSAGGI PRIVATI.. non controllo sempre questo post!!

Ahi ahi ahi webmaster caro: come ben sai i messaggi privati ti arrivano direttamente sulla mail.. 😛 le notifiche, invece, ti rimandano al post..è per questo, vista la mole enorme di richieste che ricevo, che faccio un pò di confusione!! Preferisco messaggi privati..altrimenti qualcuno rischia di non ricevere i file!! 😛La tua moderatrice preferita!! ;D

sto cercando il materiale di cpn di fabbri e di organi di senso cerco la parte di odontostomatologia..le hai per caso?il mio indirizzo écalvin3hobbes@supereva.it..

Grazie!!! 🙂AnonimoOspite23 Gennaio 2009 alle 12:37N. di post: 842Per le successive richieste mandatemi un messaggio privato, grazie!

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

ilmatt down!? - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

nick.riviera

Ciao Anemone, potresti inviarmi gli appunti di:

Forum Shortcut

webmaster

beh, anemone, basta che ti iscrivi a questo post con la funzione "notifica" e verrai subito informata quando qualcuno scrive qui!ma proprio da una moderatrice del forum come te non mi aspettavo questa lacuna….dai….

Forum Shortcut

bridgetmire

ciao anemone!!!!scusa il disturbo…avrei bisogno del materiale di cpn del matt…la mia email è:mirenamanucci@hotmail.com.Un grazie enorme in anticipo!!!!!!!ciao 🙂