ilmatt down!? - AppuntiMedicina.it

Forse non è la sezione del forum corretta (o forse […]

Forum Shortcut

monica2

Moltissime grazie Anemone !!

Forum Shortcut

Prego!  😀

Forum Shortcut

alegat

ciao!! sapete consigliarmi schemi di microbiologia??

Forum Shortcut

amxs

mah, che io sappia non ce ne è in giro..bisogna sbattere la testa sul La Placa e basta..  :-\

Forum Shortcut

lina

Ciao anemone!    Mi potresti mandare: -organi di senso-nerologia-ortopedia-diagnostica per imagine  la mia e-mail è:  @yahoo.it">linapeduzzi@yahoo.it

Forum Shortcut

serebologna

ciao Anemone ti volevo chiedere se hai avuto problemi con la mia e-mail per il materiale di neurologia, perchè io nn ho ricevuo nulla.grazie mille

Forum Shortcut

doctor rock

Si,sò che il Matt ha chiuso perchè per tenerlo in piedi doveva pagare!

Forum Shortcut

webmaster

davvero?azz…e io che tengo in piedi questo a mie spese…

Forum Shortcut

amxs

su, non fare il tirchio che il mercato ti va a gonfie vele!! 😉

Forum Shortcut

silvia

ciao anemone, mi potresti mandare ORGANI DI SENSO?La mia mail è ranocchietta.78@libero.itgrazie mille

Forum Shortcut

luckyluke

Qualcuno ha gli appunti del matt di Malattie infettive e dermato?!! Ho lo scritto lunedì mattina, ma ho lasciato gli appunti a Bologna (questo fa capire quanto possa essere preparato per questo esame…).. qualche anima pia che riesce a mandarmeli via mail? luckyluke1982@hotmail.it

Forum Shortcut

amxs

Per malattie infettive e dermato vanno benissimo le slide di lezione, anche perchè il Matt non copre tutti gli argomenti.ciao

Forum Shortcut

luckyluke

Avercele… io sono al sesto anno… le lezioni non mi ricordo nemmeno ome sono fatte!  😀  ::)

Forum Shortcut

silvia

per favore!!!! chiunque abbia gli appunti del matt di organi di senso può mandarmeli al più presto? la mia mail è ranocchietta.78@libero.itgrazie mille

Forum Shortcut

luckyluke

Silvia forse li ho.. me li hanno passati degli amici, ma non so se sono quelli del Matt.. credo di sì comunque.. te li mando via mail..  😉