-
AutorePost
-
ciao
qualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale A?
grazie a tutti 🙂il 14 ottobre è sicuro che c'è Fanti?gira la voce che non ci sarà per via di un importante convegno..vi prego smentitemi!!
Ciao, io sono stata interrogata da questa commissione..non ho avuto nessun problema, se non quello di dover riuscire a interrompere Canini mentre si fa le domande e si dà le risposte!
Però non ci sono sempre le stesse persone che interrogano e ci sono professori che fanno domande più approfondite… ???Ciao!Qualcuno sa dirmi com'è la commissione Canini-Boriani?Bastano le diapositive?Dove conviene studiare?Quali sono gli argomenti più gettonati?Grazie!!!!
ciao!
mi sapete dare info riguardo la commissione boriani battista?
quali sono le domande più gettonate?
grazie![quote author=sari link=topic=339.msg7180#msg7180 date=1246721828]
ciao!
mi sapete dare info riguardo la commissione boriani battista?
quali sono le domande più gettonate?
grazie!
[/quote]Rinnovo il tuo appello 😀
grazie 😀
il polmone è senz' altro la loro passione,bronchite,t.b.c.,asma,enfisemi,brochiectasie,tutto poi chiedono mammela,(ho sentito una volta chiedere prostata),reflusso vescico-ureterale,idronefrosi,calcoli,tromboembolia,diagnostica del colon,non ho sentito chiedere radioterapia.In bocca al lupo!
AnonimoOspite12 Luglio 2009 alle 19:08N. di post: 842Grazie Cesar per le dritte!
Sai anche dirci se sono prof tranquilli o no?sono molto tranquilli,inoltre mettono dei bei voti,vai tranquilla,sono di quei prof. che partono dal presupposto che hai studiato,ti mettono a tuo agio.In bocca al lupo!
perdona la domanda stupida ..i radiologi fanno domande di radioterapia e medina nucleare o rimangono nel loro campo (tipo questi 2 sai se le fanno )?
PS: è possibile che chiedano il funzionamento delle macchine Tc/Rm ?
grazie ancora per la disponibilità