ildu
Qualcuno sarebbe interessato a ripetere insieme in vista dell'appello di Pession il 30 novembre?
Community editoriale per studenti di medicina
Live Forum Activity
Qualcuno sarebbe interessato a ripetere insieme in vista dell'appello di Pession il 30 novembre?
Ciao ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi se sono cambiate le modalità di esame?
Ciao c'è qualcuno che per caso vende il libro di pediatria Pession-Faldella anche fotocopiato?
Grazie tsinkos… ma quanto dura scusa 2 ore?
Ciao ragazzi!! io vorrei provare a fare questo esame scritto… sapete per caso se,per la domanda inerente il vetrino, sia sufficiente la descrizione dello stesso o se invece sia necessario descriverne anche la teoria?!? grazie
Ho trovato su una pagina facebook la foto all'elenco delle commissioni… il 18 dovrebbe essere Pilu-Michelacci-Meriggiola-Casadio
Qualcuno sa chi ci sarà in commissione il 18?
Ciao io devo ancora darla…
Ciao ragazzi, sono passato in dipartimento e sono presenti solo le commissioni per gli esami di venturoli20/02 Pilu- Michelacci- Paradisi05/03 Venturoli-Michelacci- TerzanoPer gli appelli di rizzo qualcuno saprebbe dire qualcosa?
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe per caso la commissione del 19 dicembre?grazie
scusate, ma quindi il 26 la commissione dovrebbe essere Battista-Cammelli??Sul sito web della cammelli c'è scritto che si occupa di radioterapia… :oBattista invece non si riesce a capire di cosa si occupi ???
Ciao..dovrei fare l'esame giovedì con la commissione mercuri…purtroppo ho letto tardi che il 12 ci sarebbe stato il ripasso :'(per caso qualcuno che è andato potrebbe postare gli argomenti?!?grazie
Ciao..c'è qualcuno che conosce quale sarà la commissione per l'appello del 20?
Ciao a tutti!!espongo il mio dubbio anche in questo post.Ho letto che le prof manzoli e billi sono passate al can b…qualcuno saprebbe dirmi per favore qual'è la commissione del can a?? ed eventualmente darmi qualche info a riguardo?Graziee
Scusate l'intrusione!!io sono del can a e purtroppo devo ancora sostenere l'esame di anatomia..la mia domanda è: se le prof manzoli e billi ora sono nel can b chi c'è nel can a???