-
AutorePost
-
Ciao! Qualcuno che ha fatto lo scritto si ricorda per caso quali domande gli sono capitate??!
Ti capita davvero di tutto.
Comunque le domande sono pari pari ai vari argomenti del programma stampato. Per gli argomenti lunghi infatti spesso capita solo una parte specifica con le stesse suddivisioni del programma.
Comunque capita sempre la flogosi cronica..ad ogni appello l'ho sentita assegnare come domanda scritta.Ciao! Grazie della risposta. Tu l'hai fatto scritto? In pratica quindi hai il vetrino da descrivere+1 domanda aperta? Com'è la valutazione?
Le valutazioni sono sul basso..se fai un compito perfetto più di 25 in genere non da..anzi il più delle volte sta sul 20 come voto..
il problema è che anche lì boccia molto…scusate,ma possibile che l'ultimo appello prima dell'estate sia il 7 luglio???! Nn c'è nessuna possibilità che ne metta un altro a fine luglio???
non possiamo chiederlo alla battelli,o a bolognesi??
Secondo me possiamo scordarcelo e stringere i denti per domani :'(
ciao ragazzi!!!Ho bisogno di qualche dritta per svangare questo mostro di esame..vorrei prepararlo per settembre, c'è qualche valida dispensa dove studiare senza perdermi nel Robbins??Poi come funziona per poter fare lo scritto a domande aperte??
grazie a chiunque mi saprà aiutare e buona estate a tutti!!! 😉Ciao ragazzi!! io vorrei provare a fare questo esame scritto… sapete per caso se,per la domanda inerente il vetrino, sia sufficiente la descrizione dello stesso o se invece sia necessario descriverne anche la teoria?!? grazie
Non basta la descrizione del vetrino bisogna scrivere anche un po di teoria cerca di dividere il tempo,che veramente e poco
Grazie tsinkos… ma quanto dura scusa 2 ore?
Magari….
1 ora
Praticamente il tempo che gli altri danno lo scritto(risposta multipla)
Chi vuole dare la pato con la modalità scritta viene accompagnato nella aula con i microscopi
Viene la prof con i vetrini e a ogni uno da un vetrino è un secondo argomentoCiao ragazzi, se cortesemente qualcuno può aggiornarmi su questo esamone (specie quelli degli ordinamenti "vecchi", che magari l'hanno sostenuto recentemente). Io ero rimasto che l'esame era composto da: scritto a crocette con suff a 10/12 + orale con vetrino e altra domanda. E' sempre così???? Perchè ho letto che è possibile anche farlo scritto con domande aperte (e in quel caso va sempre fatto il test a crocette prima???) Inoltre i ragazzi del nuovo ordinamento mi hanno detto che pare che il quiz a crocette nn ci sia più, boh!
Grazie mille a chi vorrà rispondermi, veramente.Ciao!!Sono una studentessa del vecchio ordinamento ancora alle prese con questo esame.. :'(per quanto so io, lo scritto a domande aperte è riservato agli studenti del vecchio ordinamento che sono fuori corso e non comprende il quiz a crocette, ma solo due domande aperte di cui una su un vetrino.
Sul fatto che sia stato tolto il quiz a crocette prima dell'orale non lo so..è una notizia nuova anche per me!!! ???
Spero di esserti stata d'aiuto!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.