diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

ciaoqualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale […]

Forum Shortcut

magù

canini è molto tranquillo dicono che parla sempre lui l altra non la conosco…sai chi cè il 7 per caso????

Forum Shortcut

escherichia

il 7 dovrebbero esserci fanti e battista (è quello che ho trovato oggi in bacheca)

Forum Shortcut

magù

grazieee

Forum Shortcut

acqua

ragazzi!!! help!!!! ho bisogno di aiuto in un tempo da record!! qualcuno conosce la dott.ssa sassi? è nella commissione di domani e non ho la più pallida idea di che parte chieda..per favore se sapete qualcosa scrivetemi al più presto!!!

Forum Shortcut

escherichia

perchè? è cambiata la commissione?

Forum Shortcut

escherichia

anche io ho l'esame domani, canale a…la sassi chi sostituisce?

Forum Shortcut

shay28

ciao tutti,qualcuno sa cosa chiede la PROF. BATTISTA nel diagnostica per immagini?

Forum Shortcut

Brunette

nn ho capto quanto bisogna approfondire.. ad esempio se studio la RM, eco etc.. nelle vie urinarie devo sapere solo qdo la richiedo e quali indicazioni e controindicazioni o devo sapere anche i vari T1 e T2 e se vedo ipo o iper ecogeno e via dicendo??( spero si capiscala domanda)

Forum Shortcut

ildu

scusate, ma quindi il 26 la commissione dovrebbe essere Battista-Cammelli??Sul sito web della cammelli c'è scritto che si occupa di radioterapia… 😮Battista invece non si riesce a capire di cosa si occupi  ???

Forum Shortcut

magù

ragazzi qualcuno che ha dato l esame in cui c' era la Cammelli mi sa dire che cosa chiede???

Forum Shortcut

albachicca

qualcuno sa quale commissione c'è il 6 settembre.. e cosa chiedono i prof.?ciao.

Forum Shortcut

Svalbren

[quote author=albachicca link=topic=339.msg13538#msg13538 date=1314112730]qualcuno sa quale commissione c'è il 6 settembre.. e cosa chiedono i prof.?ciao.[/quote]

Forum Shortcut

HenrY_104

scusate…grosso PROBLEMA!!!!il prossimo appello (escluso quello del 20/9) è il 7 FEBBRAIO 2012 !!!!!ho anche tel in segreteria e hanno detto che non prevedono di metterne altri!!non si può fare qualcosa? non dico di avere un appello tutti i mesi ma febbraio 2012 mi sembra molto lontano..

Forum Shortcut

alport

Ragazzi nessuna novita. Su appelli extra??non possiamo fare niente??

Forum Shortcut

berto34

vorrei dare questo esame a febbraio e volevo chiedere un pò di informazioni su come e dove prepararlo io ho scaricato un pò di slide e quellla dispensa che si trova in giro che è di 61 pagine.