-
AutorePost
-
canini è molto tranquillo dicono che parla sempre lui l altra non la conosco…sai chi cè il 7 per caso????
il 7 dovrebbero esserci fanti e battista (è quello che ho trovato oggi in bacheca)
ragazzi!!! help!!!! ho bisogno di aiuto in un tempo da record!! qualcuno conosce la dott.ssa sassi? è nella commissione di domani e non ho la più pallida idea di che parte chieda..per favore se sapete qualcosa scrivetemi al più presto!!!
perchè? è cambiata la commissione?
anche io ho l'esame domani, canale a…la sassi chi sostituisce?
ciao tutti,
qualcuno sa cosa chiede la PROF. BATTISTA nel diagnostica per immagini?nn ho capto quanto bisogna approfondire.. ad esempio se studio la RM, eco etc.. nelle vie urinarie devo sapere solo qdo la richiedo e quali indicazioni e controindicazioni o devo sapere anche i vari T1 e T2 e se vedo ipo o iper ecogeno e via dicendo??( spero si capiscala domanda)
scusate, ma quindi il 26 la commissione dovrebbe essere Battista-Cammelli??
Sul sito web della cammelli c'è scritto che si occupa di radioterapia… 😮
Battista invece non si riesce a capire di cosa si occupi ???ragazzi qualcuno che ha dato l esame in cui c' era la Cammelli mi sa dire che cosa chiede???
qualcuno sa quale commissione c'è il 6 settembre.. e cosa chiedono i prof.?
ciao.[quote author=albachicca link=topic=339.msg13538#msg13538 date=1314112730]
qualcuno sa quale commissione c'è il 6 settembre.. e cosa chiedono i prof.?
ciao.
[/quote]Commissione bazza, solo Carini e Fanti.
Il primo chiedeva un argomento di clinica, non molto ampio e comunque 90% del tempo parla lui, in realtá si fermerá quelle 4-5 volte a fare domande mirate (tipo: in un esofagogr a dc vedo uno slargamento pre cardias, sospetto un reflusso gastroesofageo, oppure ddr? -acalasia-), da cui dipende l'esito del suo giudizio. Come logico, chiede molto polmone, non ho sentito domande su milza surrene e annessi femminili.
Fanti fa domanda a piacere di medicina nucleare, preparatevi un argomento bene perché é molto puntiglioso.
E basta cosí, la bazza é dovuta al fatto che sono state del tutto assenti domande su radioterapia. Molti 30 il primo giorno, quasi tutti 28 il secondo giorno (si erano fissati su sto voto).scusate…grosso PROBLEMA!!!!
il prossimo appello (escluso quello del 20/9) è il 7 FEBBRAIO 2012 !!!!!
ho anche tel in segreteria e hanno detto che non prevedono di metterne altri!!
non si può fare qualcosa? non dico di avere un appello tutti i mesi ma febbraio 2012 mi sembra molto lontano..p.s. dove sono i nostri rappresentanti quando servono ??? ??? cosa fanno dormono?? 🙂
Ragazzi nessuna novita. Su appelli extra??non possiamo fare niente??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.