diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

ciaoqualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale […]

diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - AnonimoOspite13 Gennaio 2010 alle 21:18N. di post: 842 confermo, evitare la rossi…io ho preso 28 e mi spiace, perché i miei amici , con prof + buoni, anche se sapevano la metà delle mie cose…han preso tranquillamente 30!

vedi se c'è qlcs su splinder e/o mediafire x cui servono le password (quelli del 5 6 anno caricano i materiali lì!,se ti servono te le do io le password..)

la dispensa che è su splinder xò è poca roba,30 pagine..se no c'è sempre il matt,anch'esso molto sintetico xò..figurati! ti aiuto volentieri..qnd avrò bisogno anch'io sxo sia reciproco..il sito serve a questo,no? inoltre la nostra università spesso non è molto ben organizzata e bisogna che ci aiutiamo tra noi studenti con un po' di solidarietà,anche se a volte purtroppo manca..ma grazie a questo sito in parte è possibile!! ciao! :-*Grazieeeeee mille ancora!!!

il libro non è necessario ma visto che vuoi farla come specialità una lett aimmaigno vorrai dargliela prendi il torricelli zompatori (esculapio)

Salizzoni: ernie gastro esofagee

Fanti:argomento a scelta a tuttiho sentito anche chiedere prostata , vescica ,uropatia ostruttiva ,studio colon,

studio del fegato e principali patologie,ca polmone,bpcoCiao..

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

laas

la commissione di 9 febbraio per diagnostica per immagini canale b 'e barbieri -zompatori..qualcuno sa cosa chiede zompatori?grazieeeeeeeeeeee

Forum Shortcut

rosa

Grazie mille per tutte le info!Grazie a lari e a iset per le dritte e grazie anche a MrMistero:sei una fonte preziosa di notizie (e non solo per questo esame!)ma come fai ad essere informato sempre su tutto?!!Cmq grazie mille mi sei stato davvero d'aiuto!La Rossi ora è passata nel can B o è ancora n

Forum Shortcut

lari

la rossi è sempre stata canale b e c'è ancora se non ha cambiato canale dopo settembre ::) x gli appunti e le dispense varie vai alla mail boxes e credo ci sia in giro una dispensa dello student office che è fatta bene,sintetica ma dice ciò che serve..mi dispiace che ha tutto una mia amica se no ti

Forum Shortcut

rosa

Grazieeeeee mille ancora!!!Sei stata gentilissima!! 🙂

Forum Shortcut

lari

figurati! di niente..in bocca al lupo x l'esame! 😉 Ciaooo  :-*

Forum Shortcut

lory

ciao ragazzi vorrei avere informazioni su diagnostica del canale a?premetto vorrei prendere 30 perhe mi interessa come eventuale specialita'?aiuto..commissione piu brava ?serve seguire le lezioni?ciao

Forum Shortcut

Sgt

le commissioni sono tendenzialmente tutte "buone" ..io fossi in te sceglierei gli appelli con fanti e canini ; il primo domanda a piacere di med nucleare e sotto il 30 non vai , il secondo chiede le sue cose quindi cerca di procurarti le sue slides .. le vuole sapere  così come sono .. le commission

Forum Shortcut

phoenixsil

appello del 23/2Salizzoni: ernie gastro esofageeFanti:argomento a scelta a tutti

Forum Shortcut

broli

ciao ragazzi, secondo voi bastano le slide per l'esame o è indispensabile il libro? la parte di neuroradiologia la chiedono? grazie!

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi secondo voi quanto tempo occorre per prepararlo?io ancora non ho guardato tutto il programma quindi non ne ho idea

Forum Shortcut

magù

cè chi lo prepara in dieci giorni…ma per me sono pochi…io lo do a giugno…dopo aver guardato tutte le slide ho deciso di comprare il libro…per broli:ad un appello che andai a sentire questo inverno hanno chiesto che esami si fanno in caso di emiparesi improvvisa

Forum Shortcut

magù

ragazzi l appendicite acuta è da fare????

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi cosa mi sapete dire della commissione canini-cammelli?