-
AutorePost
-
AnonimoOspite13 Gennaio 2010 alle 21:18N. di post: 842
confermo, evitare la rossi…io ho preso 28 e mi spiace, perché i miei amici , con prof + buoni, anche se sapevano la metà delle mie cose…han preso tranquillamente 30!
la commissione di 9 febbraio per diagnostica per immagini canale b 'e barbieri -zompatori..qualcuno sa cosa chiede zompatori?
grazieeeeeeeeeeeeGrazie mille per tutte le info!
Grazie a lari e a iset per le dritte e grazie anche a MrMistero:sei una fonte preziosa di notizie (e non solo per questo esame!)ma come fai ad essere informato sempre su tutto?!!Cmq grazie mille mi sei stato davvero d'aiuto!
La Rossi ora è passata nel can B o è ancora nell'A?!?
Gli appunti vari e dispensine varie si trovano alla mail boxes?
Ciao grazie e un bacio a tutti! :-*la rossi è sempre stata canale b e c'è ancora se non ha cambiato canale dopo settembre ::) x gli appunti e le dispense varie vai alla mail boxes e credo ci sia in giro una dispensa dello student office che è fatta bene,sintetica ma dice ciò che serve..mi dispiace che ha tutto una mia amica se no ti facevo fotocopiare io..poi un'altra mia amica si fece prestare appunti da un'altra amica ancora che penso fosse un lavoro di integrazione appunti slides di chi ha seguito nel corso del 2007 e ad una settimana di distanza dall'ex le furono molto utili xké tra ciò che avevamo non tutto era fatto bene,una delle due dispense (non quella dello student) era troppo sintetica e non avevamo tempo x il libro..cmq questa dispensa dello student più slides e libro van bene!
vedi se c'è qlcs su splinder e/o mediafire x cui servono le password (quelli del 5 6 anno caricano i materiali lì!,se ti servono te le do io le password..)
la dispensa che è su splinder xò è poca roba,30 pagine..se no c'è sempre il matt,anch'esso molto sintetico xò..figurati! ti aiuto volentieri..qnd avrò bisogno anch'io sxo sia reciproco..il sito serve a questo,no? inoltre la nostra università spesso non è molto ben organizzata e bisogna che ci aiutiamo tra noi studenti con un po' di solidarietà,anche se a volte purtroppo manca..ma grazie a questo sito in parte è possibile!! ciao! :-*Grazieeeeee mille ancora!!!
Sei stata gentilissima!!
🙂figurati! di niente..in bocca al lupo x l'esame! 😉 Ciaooo :-*
ciao ragazzi vorrei avere informazioni su diagnostica del canale a?
premetto vorrei prendere 30 perhe mi interessa come eventuale specialita'?
aiuto..commissione piu brava ?
serve seguire le lezioni?
ciaole commissioni sono tendenzialmente tutte "buone" ..io fossi in te sceglierei gli appelli con fanti e canini ; il primo domanda a piacere di med nucleare e sotto il 30 non vai , il secondo chiede le sue cose quindi cerca di procurarti le sue slides .. le vuole sapere così come sono .. le commissioni le trovi in bacheca prima piano clinica vecchia.. poi magari ti sapremo indicare meglio
il libro non è necessario ma visto che vuoi farla come specialità una lett aimmaigno vorrai dargliela prendi il torricelli zompatori (esculapio)
appello del 23/2
Salizzoni: ernie gastro esofagee
Fanti:argomento a scelta a tuttiho sentito anche chiedere prostata , vescica ,uropatia ostruttiva ,studio colon,
studio del fegato e principali patologie,ca polmone,bpcoCiao..
c'è qualcuno che conosce quale sarà la commissione per l'appello del 20?ciao ragazzi, secondo voi bastano le slide per l'esame o è indispensabile il libro? la parte di neuroradiologia la chiedono? grazie!
ragazzi secondo voi quanto tempo occorre per prepararlo?
io ancora non ho guardato tutto il programma quindi non ne ho ideacè chi lo prepara in dieci giorni…ma per me sono pochi…io lo do a giugno…dopo aver guardato tutte le slide ho deciso di comprare il libro…per broli:ad un appello che andai a sentire questo inverno hanno chiesto che esami si fanno in caso di emiparesi improvvisa
ragazzi cosa mi sapete dire della commissione canini-cammelli?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.