diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

ciaoqualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale […]

Forum Shortcut

dr_jkl

insultatemi pure…ma l'esame di domani di diagnostica per immagini…dove si svolgerà?? ;D

Forum Shortcut

dott_pat

immagino che ormai l'avrai scoperto 😉 …. notizie di com'è andata ? domande? chi c'era in commissione? grazie a chi avrà voglia di raccontare qualcosa….

Forum Shortcut

sandy

La commissione inizialmente era composta da Zompatori, Cammelli e uno specializzando (credo); poi potrebbe aver subito qualche variazione perchè Zompatori doveva andare via. Zompatori in alcuni casi ha fatto anche domande di radioterapia per non allungare troppo i tempi. Le interrogazioni sono state

Forum Shortcut

dott_pat

Scusate se insisto: qualcuno sa dirmi qualcosa di com'è la commissione? Zompatori è tosto come dice qualcuno? e un'ultima cosa: vi risulta che persone dal canale a siano state spostate al canale B per essere interrogate? quindi alcuni docenti non sono quelli che han fatto lezione….

Forum Shortcut

sandy

Zompatori a mio avviso non è particolarmente temibile, forse non regala i voti come molti altri prof, ma secondo me non è assolutamente un mostro, è semplicemente preciso e calibrato nei giudizi. Per quanto riguarda la questione dell'interrogazione da parte dei prof del canale b: all'ultimo appello

Forum Shortcut

dott_pat

ottimo, grazie sandy vedremo a febbraio!

Forum Shortcut

bomber

Qualcuno può farmi avere le slides di zompatori o del materiale adatto su cui prepararlo?!

Forum Shortcut

Andrea

APPELLO DEL 03-04-2013

Forum Shortcut

giumed

andrea chi ti ha fatto la domanda di fisica sanitaria?

Forum Shortcut

OdyseA02

Grazie mille Andrea!!!

Forum Shortcut

Andrea

La domanda di fisica me l'ha fatta Fanti.. è decisamente tranquillo e disponibile!

Forum Shortcut

dott_pat

Grazie Andrea delle preziose informazioni!!!ma che memoria…come hai fatto a ricordarti tutte le domande dello scrtitto?? 😮

Forum Shortcut

Andrea

Sono una mente superiore.  ;DSemplicemente al termine dell'esame ho chiesto di poter vedere lo scritto e mi sono segnato su un foglio le domande e le relative risposte.La memoria non c'entra nulla. Purtroppo. 😉

Forum Shortcut

lelly877

domanda…ma i risultati dello scritto di fisica sanitaria del 3/4 dove si trovano???