dr_jkl
insultatemi pure…ma l'esame di domani di diagnostica per immagini…dove si svolgerà?? ;D
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciaoqualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale […]
insultatemi pure…ma l'esame di domani di diagnostica per immagini…dove si svolgerà?? ;D
immagino che ormai l'avrai scoperto 😉 …. notizie di com'è andata ? domande? chi c'era in commissione? grazie a chi avrà voglia di raccontare qualcosa….
La commissione inizialmente era composta da Zompatori, Cammelli e uno specializzando (credo); poi potrebbe aver subito qualche variazione perchè Zompatori doveva andare via. Zompatori in alcuni casi ha fatto anche domande di radioterapia per non allungare troppo i tempi. Le interrogazioni sono state
grazie sandy
Scusate se insisto: qualcuno sa dirmi qualcosa di com'è la commissione? Zompatori è tosto come dice qualcuno? e un'ultima cosa: vi risulta che persone dal canale a siano state spostate al canale B per essere interrogate? quindi alcuni docenti non sono quelli che han fatto lezione….
Zompatori a mio avviso non è particolarmente temibile, forse non regala i voti come molti altri prof, ma secondo me non è assolutamente un mostro, è semplicemente preciso e calibrato nei giudizi. Per quanto riguarda la questione dell'interrogazione da parte dei prof del canale b: all'ultimo appello
ottimo, grazie sandy vedremo a febbraio!
Qualcuno può farmi avere le slides di zompatori o del materiale adatto su cui prepararlo?!
APPELLO DEL 03-04-2013
andrea chi ti ha fatto la domanda di fisica sanitaria?
Grazie mille Andrea!!!
La domanda di fisica me l'ha fatta Fanti.. è decisamente tranquillo e disponibile!
Grazie Andrea delle preziose informazioni!!!ma che memoria…come hai fatto a ricordarti tutte le domande dello scrtitto?? 😮
Sono una mente superiore. ;DSemplicemente al termine dell'esame ho chiesto di poter vedere lo scritto e mi sono segnato su un foglio le domande e le relative risposte.La memoria non c'entra nulla. Purtroppo. 😉
domanda…ma i risultati dello scritto di fisica sanitaria del 3/4 dove si trovano???