diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

ciaoqualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale […]

Forum Shortcut

ALE06

Magari sbaglio io! Lo dicevo solo perche ultimamente da noi ce' la cammelli zompatori e cirillo al posto di ambrosetto ! Per cui se fossero da voi nel b non so a sto punto chi verrebbe da noi… Secondo Te alla domanda che ho letto piu' sopra "studio della colonna " cosa bisogna dire?????

Forum Shortcut

Pucca

guarda, io faccio solo questi argomenti sulla colonna:artrosi, ernia del disco con lombosciatalgia, stenosi del canale, spondilolistesi.

Forum Shortcut

ALE06

Ok quindi si parla delle malattie degenerative del rachide…pensavo anche altre cose..grazie mille!!

Forum Shortcut

Pucca

ehm… aspetta!!! questo è quello che mi limito a fare io, poi ci sarebbero anche osteomieliti, ascessi epidurali, siringomielia, carrellata descrittiva di cosa vedi in TC ed RM di pato neoplastica extradurale-intradurale… 🙂 buono studio!

Forum Shortcut

Gambo7

Per la parte di neuro Cirillo ha accettato che gli portiamo un argomento a piacere.

Forum Shortcut

antonella

ciao a tutt*.ho questo esame da recuperare di cui non ho mai seguito lezioni e ora me lo ritrovo pure complicato.sto cercando di rileggere i posts per capire dove bisogna studiare e chi sono iprof delle varie parti.nel frattempo qualcuno sarebbe così gentile da riassumere in breve dove prender il ma

Forum Shortcut

ALE06

qualcuno ha sentito chiedere da Zompatori :TIROIDE,ANNESSI,ORECCHIO,SURRENI??????????????

Forum Shortcut

Thor

Ciao a tutti,qualcuno di voi mi può dare le slides di medicina nucleare del prof. Fanti? sul mio NB nn riesco più a trovarle e non trovo nessuno che me le possa passare…se qualcuno le possiede mi può inviare i files?grazie infinite!!!

Forum Shortcut

Gambo7

Anche a me mancano…si possono caricare nell"area download?

Forum Shortcut

dimitrisbo

Ciao ragazzi, provate a scaricare le slides da qui:

Forum Shortcut

Thor

Grazie Dimitrisbo,tutto ok, le ho scaricate!

Forum Shortcut

ALE06

ragazzi domande dell ultimo appello????

Forum Shortcut

dr_jkl

raga, ma qualcuno che può dirmi dove recuperare la parte di neuro?? il libro è scritto proprio male, non si capisce nulla!

Forum Shortcut

dott_pat

[quote author=dr_jkl link=topic=339.msg17293#msg17293 date=1355316673]raga, ma qualcuno che può dirmi dove recuperare la parte di neuro?? il libro è scritto proprio male, non si capisce nulla! [/quote]

Forum Shortcut

dr_jkl

grazie!!