diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

ciaoqualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale […]

diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

Per il resto dell'esame c'è il libro scritto da Zompatori&Co, alcuni ragazzi che conosco affermano di averlo preparato sugli appunti ed una dispensa di hackmed, ma più di un anno fa, quindi non so quanto l'indicazione possa essere ancora valida.

FOrse la cosa migliore sarebbe, se metteranno l'appello straordinario, andare a sentire l'orale e farsi un'idea…

Degli argomenti della prova è già stato chiesto e già anche risposto, e anche più volte, leggete un po' queste pagine invece di chiedere sempre le stesse cose……

Dopodiché, non vige la distinzione tra "in corso" e "fuori corso" ma solo quella di chi dà l'esame col vecchio o nuovo metodo: quelli di maggio non credo rientrino nella modalità del quiz, mentre, che siate I.C. o F.C. se avete intenzione di dare l'esame dal primo appello di giugno, in poi, potete fare la prova perché essa varrà da quella sessione.

Non ci si iscrive, si và là e si fa (sperando non succedano casini o ritardi)

Non so che dirti, le ho scricate anche io e sono identiche, anzi per la verità in una diapo mancano un paio di righe di commento che prima c'erano…. magari provate a mandare un'altra mail al prof. A me, l'altra volta, ha risposto subito e con molta cortesia.raga scusate ma quando riprendono precisamente le lezioni dopo la sosta pasquale?grazie

le lezioni riprendono lunedì 16.

io non ci ho guardato ma aveva detto "è tutto su internet" :-S

[/quote]Se hai tempo di consiglio di guardare la sua parte dal libro di Zompatori, è fatta benissimo.

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

•Aurora•

[quote author=lory link=topic=339.msg15557#msg15557 date=1333037475]che libro hanno consigliato?grazie[/quote]Allora, Lory, come si evince dai post precedenti, Zannoli ha detto che per la prova in itinere bastaon le sue slide che, proprio perchè di difficile fruizione, avrebbe rieditato con dei comm

Forum Shortcut

lory

grazie per le informazioni….

Forum Shortcut

magù

quali sono gli argomenti della parte di neuro da fare?

Forum Shortcut

giumed

ragazzi gentilmente potreste scrivere qua quali sono tutti gli argomenti della prova in itinere, cosi da poterli studiare sul libro di zompatori

Forum Shortcut

lory

i fuori corso come devono iscriversi alla prova in itinere? grazie

Forum Shortcut

lory

ci sono fuori corso che faranno la prova in itinere del prof zannoli?

Forum Shortcut

•Aurora•

[quote author=wilson link=topic=339.msg15590#msg15590 date=1333448419]ho provato a scaricare le slides di Zannoli caricate il 2 aprile (almeno lì dice così) ma a me sembrano uguali a quelle di prima…non ho trovato nessun commento.Qualcunoha provato a scaricarle?

Forum Shortcut

giumed

raga scusate ma quando riprendono  precisamente le lezioni dopo la sosta pasquale?grazie

Forum Shortcut

magù

a chi è interessato l 8 maggio ambrosetto sarà presente all esame (gli ho mandato un amail)…qualcuno mi sa dire dove reperire il sio materiale che su ams campus non cè…????

Forum Shortcut

B.

[quote author=magù link=topic=339.msg15662#msg15662 date=1333962770]a chi è interessato l 8 maggio ambrosetto sarà presente all esame (gli ho mandato un amail)…qualcuno mi sa dire dove reperire il sio materiale che su ams campus non cè…????[/quote]

Forum Shortcut

magù

dici il torricelli-mignani-zompatori????