Pucca
scusate… ma i fuori corso, specie quelli passati dal vecchio al nuovo ordinamento, non hanno fisica riconusciuta nell'esame di fisiologia, se non erro?? io avevo anche sostenuto l'esame di biofisica!!!!! ma ogni mese una novità???!?
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciaoqualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale […]
Allora, non so se qualcuno c'era oggi a lezione, da quanto ho capito la situazione è così: il corso di Diagnostica sta avendo un sacco di problemi perché "perde pezzi".
– Testoni (modulo di fisica canale A) è andato in pensione e pertanto Zannoli deve esaminare entrambi i canali
– Quello di Neuroradiologia a maggio va in pensione, per cui saremo esaminati da quello del canale B (per questa ragione abbiamo chiesto che le lezioni di neurorad ce le faccia lui direttamente)
– Quello di radiologia (non so per quale motivo) al canale A è stato sostituito da Zompatori che era al canale BIl programma d'esame è sempre uguale ma quindi cambiano i professori e devono adattare le loro modalità d'esame.
Il quizzettino di autovalutazione pre-esame sarà introdotto da giugno in poi (chi dà l'esame prima non ce l'ha)
– Le slides di Zannoli sono su AMS-Campus, nonché (credo) nella sezione download di questo forum
– Le slides di neuroradiologia vedremo come fare
Credo che in un normale libro di radiologia ci sia un'itroduzione che spiega queste cose. Credo.[quote author=auroradt link=topic=339.msg15537#msg15537 date=1332943010]
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it
scusate… ma i fuori corso, specie quelli passati dal vecchio al nuovo ordinamento, non hanno fisica riconusciuta nell'esame di fisiologia, se non erro?? io avevo anche sostenuto l'esame di biofisica!!!!! ma ogni mese una novità???!?
risposta chiara ed esaustiva!!! grazie!!!
ciao gambo 7…scusami ma canini???e' andato in pensione???vorrei chiederti …un favore…potreste caricare le slide dei nuovi professori….inoltre potreste informarci sempre delle novita'…grazie
ciao gambo 7vorrei chiederti se vi sono delle novita' in merito a dg per immagini….?grazie
grazie…sei gentilissimo…e molto disponibile per noi fc…ma ora cosa state facendo a lezione?
Su AMS campus, il prof Zannoli, ha caricato delle nuove slides il 25 marzo, però a me sembrano del tutto identiche alle precedenti che ho prelevato i primi del mese. A lezione aveva promesso un file commentato, che ci consentisse di preparare la parte di esame in questione (in itinere o orale che s
ciao anche io ho scaricato i file di zannoli ma sono poco discorsivi e con molte immagini…potreste indicarmi se vi ha consigliato un libro per la sua parte? oppure se vi sono appunti migliori? grazie
Ho mandato una mail al prof, nel fine settimana carica il file, gli manca la parte di dosimetria…
che libro hanno consigliato?grazie