Pagina 2 – AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:c. p. n. canale A#10269secondo me bastano, anche perchè corrisponde a quello che ha detto lui a lezione…se dovessimo fare tutto questo esame dall'harrison saremmo già pronti per i quiz di specialità (esagero ovviamente ahahahah) cmq secondo me va bene quello che hai scritto tu 😉in risposta a:c. p. n. canale A#10265tutto giusto…volevo scriverti che sull' harrison c'è un paragrafo che parla proprio della differenza fra pericardite acuta e ima…scusa il ritardoin risposta a:c. p. n. canale A#10262guarda oggi devo fare proprio quella parte…magari a fine giornata ci ho capito qualcosa e posso risponderti ;Din risposta a:c. p. n. canale A#10260Scusa Medico di Base potresti dirci come è stato l'ultimo appello? chi c'era e che domande hanno fatto più o meno?…grazie mille 😉in risposta a:c. p. n. canale A#10257ragazzi ma di chirurgia toracica che domande fanno? con tutta la roba che c'è da ripetere vorrei perdere meno tempo possibile…graziein risposta a:c. p. n. canale A#10255Ciao Gambo 7…Bug che aritmie ha chiesto? va molto sul dettaglio? grazie millein risposta a:info geriatria canale A#9586scusa ma che significa a caso? cmq tra gli argomenti delle domande?in risposta a:info geriatria canale A#9582ciao a tutti ragazzi…mi potreste dire chi può affrontare il pre-appello…a cosa servono le firme?in risposta a:GEM can. A#5133sarei interessata anche io..in risposta a:info geriatria canale A#9580ragazzi ma qualcuno sa come funziona il pre-appello di maggio?in risposta a:DERMATOLOGIA!!!#6149figurati marea…ma la dispensa di hackmed non va bene per l'esame?in risposta a:DERMATOLOGIA!!!#6148si si è nella cartella del quinto anno 😉
  • AutorePost

escherichia

secondo me bastano, anche perchè corrisponde a quello che ha detto lui a lezione…se dovessimo fare tutto questo esame dall'harrison saremmo già pronti per i quiz di specialità (esagero ovviamente ahahahah) cmq secondo me va bene quello che hai scritto tu 😉

escherichia

tutto giusto…volevo scriverti che sull' harrison c'è un paragrafo che parla proprio della differenza fra pericardite acuta e ima…scusa il ritardo

escherichia

guarda oggi devo fare proprio quella parte…magari a fine giornata ci ho capito qualcosa e posso risponderti ;D

escherichia

Scusa Medico di Base potresti dirci come è stato l'ultimo appello? chi c'era e che domande hanno fatto più o meno?…grazie mille 😉

escherichia

ragazzi ma di chirurgia toracica che domande fanno? con tutta la roba che c'è da ripetere vorrei perdere meno tempo possibile…grazie

escherichia

Ciao Gambo 7…Bug che aritmie ha chiesto? va molto sul dettaglio? grazie mille

escherichia

scusa ma che significa a caso? cmq tra gli argomenti delle domande?

escherichia

ciao a tutti ragazzi…mi potreste dire chi può affrontare il pre-appello…a cosa servono le firme?

escherichia

se l'hai fatto quando era idoneità non devi considerarlo nella media…adesso comunque vale 2 crediti 😉

escherichia

ragazzi ma qualcuno sa come funziona il pre-appello di maggio?

escherichia

io non capisco perchè mettano un appello alla volta…boh

escherichia

figurati marea…ma la dispensa di hackmed non va bene per l'esame?

escherichia

si si è nella cartella del quinto anno 😉