c. p. n. canale A - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti !sapreste dirmi qualisono le domande piu frequenti […]

Forum Shortcut

escherichia

guarda oggi devo fare proprio quella parte…magari a fine giornata ci ho capito qualcosa e posso risponderti  ;D

Forum Shortcut

grazie ragazzi per il vostro aiuto ho trovate le risposte delle domande:

Forum Shortcut

Gambo7

tutto giusto

Forum Shortcut

escherichia

tutto giusto…volevo scriverti che sull' harrison c'è un paragrafo che parla proprio della differenza fra pericardite acuta e ima…scusa il ritardo

Forum Shortcut

Grazie mille ragazzi per le vostre risposte!!! mi sento abbastanza tranquillo cosi ::)

Forum Shortcut

Gambo7

sì sull'Harrison c'è un intero capitolo riguardante il dolore toracico

Forum Shortcut

Buongiorno gambo 7 ma secondo te queste cose non bastano per l'esame visto che bugiardino fa una interrogazione rapida e veloce???????

Forum Shortcut

escherichia

secondo me bastano, anche perchè corrisponde a quello che ha detto lui a lezione…se dovessimo fare tutto questo esame dall'harrison saremmo già pronti per i quiz di specialità (esagero ovviamente ahahahah) cmq secondo me va bene quello che hai scritto tu  😉

Forum Shortcut

Gambo7

Molte cose delle lezioni di Bugiardini sono sull'Harrison; guardare le cose delle slides anche sull'Harrison, è già sufficiente.

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi domandona…di chirurgia toracica cosa c'è da fare e con che "dovizia di particolari"? pnx, ca.polmonare e mesotelioma sono ok dalle slide e appunti, ma il mediastino è lunghissimo…spero che qualcuno sappia rispondermi…grazie

Forum Shortcut

Non fare niente lasci il paziente inoperabile ;D

Forum Shortcut

escherichia

ahahahahahah non penso che il prof. sarebbe soddisfatto di questa risposa…tu cosa stai facendo? ???

Forum Shortcut

Gambo7

di chir.  toracica fai le slides

Forum Shortcut

Escherichia COLLI ENTEROBACTERIACEE TI RISPONDERO DOMANI VA BENE?????

Forum Shortcut

Carissima Escherichia Colli studi la chirurgia toracica da questi files: