escherichia
guarda oggi devo fare proprio quella parte…magari a fine giornata ci ho capito qualcosa e posso risponderti ;D
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao a tutti !sapreste dirmi qualisono le domande piu frequenti […]
guarda oggi devo fare proprio quella parte…magari a fine giornata ci ho capito qualcosa e posso risponderti ;D
grazie ragazzi per il vostro aiuto ho trovate le risposte delle domande:
tutto giusto
tutto giusto…volevo scriverti che sull' harrison c'è un paragrafo che parla proprio della differenza fra pericardite acuta e ima…scusa il ritardo
Grazie mille ragazzi per le vostre risposte!!! mi sento abbastanza tranquillo cosi ::)
sì sull'Harrison c'è un intero capitolo riguardante il dolore toracico
Buongiorno gambo 7 ma secondo te queste cose non bastano per l'esame visto che bugiardino fa una interrogazione rapida e veloce???????
secondo me bastano, anche perchè corrisponde a quello che ha detto lui a lezione…se dovessimo fare tutto questo esame dall'harrison saremmo già pronti per i quiz di specialità (esagero ovviamente ahahahah) cmq secondo me va bene quello che hai scritto tu 😉
Molte cose delle lezioni di Bugiardini sono sull'Harrison; guardare le cose delle slides anche sull'Harrison, è già sufficiente.
ragazzi domandona…di chirurgia toracica cosa c'è da fare e con che "dovizia di particolari"? pnx, ca.polmonare e mesotelioma sono ok dalle slide e appunti, ma il mediastino è lunghissimo…spero che qualcuno sappia rispondermi…grazie
Non fare niente lasci il paziente inoperabile ;D
ahahahahahah non penso che il prof. sarebbe soddisfatto di questa risposa…tu cosa stai facendo? ???
di chir. toracica fai le slides
Escherichia COLLI ENTEROBACTERIACEE TI RISPONDERO DOMANI VA BENE?????
Carissima Escherichia Colli studi la chirurgia toracica da questi files: