Home page Forum Esami c. p. n. canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 203 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 210

[quote author=eva-medicina link=topic=1003.msg14495#msg14495 date=1324107581]
    Buongiorno ragazzi,dove posso trovare gli appelli di cpn del canale a? Sull' alma esami mi risultano solo quelli del canale b  ???
    [/quote]
    ..anche a me, ma se vai a vedere sulla pagina di Branzi dice che sono per entrambi i canali..
    non so come funzionerà per l'iscrizione..

eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

grazie serena10,lunedi chiamo la segretaria di Branzi x chiedere la modalita' di prenotazione..

acqua
    Membro
    N. di post: 242

eva, hai poi dentito dalla segreteria come funzionano le iscrizioni per il nostro canale?
    grazie!

eva-medicina
    Partecipante

Buongiorno,ho parlato con la segretaria del prof.Branzi..non sa come funziona per il canale a  ???

eva-medicina
    Partecipante

[quote author=eva-medicina link=topic=1003.msg14565#msg14565 date=1325492362]
    Buongiorno,ho parlato con la segretaria del prof.Branzi..non sa come funziona per il canale a  ???
    [/quote]  Ho chiamato anche la segretaria del prof.Stefoni,mi ha detto di aspettare alcuni giorni e ricontrollare l'alma esami..speriamo bene!

serena10
    Membro

[quote author=eva-medicina link=topic=1003.msg14566#msg14566 date=1325493838]
    [quote author=eva-medicina link=topic=1003.msg14565#msg14565 date=1325492362]
    [/quote]   Ho chiamato anche la segretaria del prof.Stefoni,mi ha detto di aspettare alcuni giorni e ricontrollare l'alma esami..speriamo bene!
    [/quote]
    ci sono già 3 appelli con iscrizioni già aperte

serena10
    Membro

Ciao a tutti!..mi servirebbe una mano riguardo alla parte di pneumo. Visto che tutti i libri di Fabbri sono andati a ruba in biblioteca, qualcuno ha un'alternativa valida da consigliarmi? O sennò qualcuno ha appunti o slide riguardo soprattutto la parte sulle prove di funzionalità respiratoria che da quanto ho capito alla P. piace molto chiedere?
    Grazie  ::)

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

Sul libro di Fabbri le prove di funzionalità respiratoria sono mooooolto accennate (come tutta la parte sulla DLCO e ipossie ecc)…. Il libro é fondamentale, ma sicuramente non per come tratta quell'argomento!!

serena10
    Membro

sì..diciamo che erano "2 richieste separate"  🙂
    però non mi hai risolo nessuna delle 2  :-[

alport
    Membro
    N. di post: 122

Per l'esame hai bisogno del fabbri! Se non vuoo comprarlo nuovo, si trova fotocopiato!per la parte di fisiologia usa le slide!

serena10
    Membro

[quote author=alport link=topic=1003.msg14636#msg14636 date=1326368664]
    Per l'esame hai bisogno del fabbri! Se non vuoo comprarlo nuovo, si trova fotocopiato!per la parte di fisiologia usa le slide!
    [/quote]
    grazie mille per la risposta! 🙂 ma per le slide quali intendi?..quelle su mediafire? o ci sono anche su AMS campus?

alport
    Membro
    N. di post: 122

Non so…appena ho due min di più ci guardo!

kostasanastass13
    Membro
    N. di post: 6

Ciao a tutti!!Sa qualcuno a propormi un libro per la cardiologia???Graze.

Gambo7
    Membro

[quote author=serena10 link=topic=1003.msg14637#msg14637 date=1326370936]
    grazie mille per la risposta! 🙂 ma per le slide quali intendi?..quelle su mediafire? o ci sono anche su AMS campus?

[/quote]
    su campus non mi risulta ci siano slides

Gambo7
    Membro

[quote author=kostasanastass13 link=topic=1003.msg14660#msg14660 date=1326402175]
    Ciao a tutti!!Sa qualcuno a propormi un libro per la cardiologia???Graze.
    [/quote]
    L'Harrsion, oppure, dicono, il Rugarli

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.