-
AutorePost
-
[quote author=eva-medicina link=topic=1003.msg14495#msg14495 date=1324107581]
Buongiorno ragazzi,dove posso trovare gli appelli di cpn del canale a? Sull' alma esami mi risultano solo quelli del canale b ???
[/quote]
..anche a me, ma se vai a vedere sulla pagina di Branzi dice che sono per entrambi i canali..
non so come funzionerà per l'iscrizione..grazie serena10,lunedi chiamo la segretaria di Branzi x chiedere la modalita' di prenotazione..
eva, hai poi dentito dalla segreteria come funzionano le iscrizioni per il nostro canale?
grazie!Buongiorno,ho parlato con la segretaria del prof.Branzi..non sa come funziona per il canale a ???
[quote author=eva-medicina link=topic=1003.msg14565#msg14565 date=1325492362]
Buongiorno,ho parlato con la segretaria del prof.Branzi..non sa come funziona per il canale a ???
[/quote] Ho chiamato anche la segretaria del prof.Stefoni,mi ha detto di aspettare alcuni giorni e ricontrollare l'alma esami..speriamo bene![quote author=eva-medicina link=topic=1003.msg14566#msg14566 date=1325493838]
[quote author=eva-medicina link=topic=1003.msg14565#msg14565 date=1325492362]
Buongiorno,ho parlato con la segretaria del prof.Branzi..non sa come funziona per il canale a ???
[/quote] Ho chiamato anche la segretaria del prof.Stefoni,mi ha detto di aspettare alcuni giorni e ricontrollare l'alma esami..speriamo bene!
[/quote]
ci sono già 3 appelli con iscrizioni già aperteCiao a tutti!..mi servirebbe una mano riguardo alla parte di pneumo. Visto che tutti i libri di Fabbri sono andati a ruba in biblioteca, qualcuno ha un'alternativa valida da consigliarmi? O sennò qualcuno ha appunti o slide riguardo soprattutto la parte sulle prove di funzionalità respiratoria che da quanto ho capito alla P. piace molto chiedere?
Grazie ::)Sul libro di Fabbri le prove di funzionalità respiratoria sono mooooolto accennate (come tutta la parte sulla DLCO e ipossie ecc)…. Il libro é fondamentale, ma sicuramente non per come tratta quell'argomento!!
sì..diciamo che erano "2 richieste separate" 🙂
però non mi hai risolo nessuna delle 2 :-[Per l'esame hai bisogno del fabbri! Se non vuoo comprarlo nuovo, si trova fotocopiato!per la parte di fisiologia usa le slide!
[quote author=alport link=topic=1003.msg14636#msg14636 date=1326368664]
Per l'esame hai bisogno del fabbri! Se non vuoo comprarlo nuovo, si trova fotocopiato!per la parte di fisiologia usa le slide!
[/quote]
grazie mille per la risposta! 🙂 ma per le slide quali intendi?..quelle su mediafire? o ci sono anche su AMS campus?Non so…appena ho due min di più ci guardo!
Ciao a tutti!!Sa qualcuno a propormi un libro per la cardiologia???Graze.
[quote author=serena10 link=topic=1003.msg14637#msg14637 date=1326370936]
grazie mille per la risposta! 🙂 ma per le slide quali intendi?..quelle su mediafire? o ci sono anche su AMS campus?[/quote]
su campus non mi risulta ci siano slides -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.