c. p. n. canale A - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti !sapreste dirmi qualisono le domande piu frequenti […]

Forum Shortcut

Gambo7

nefro+uro (erano insieme): una classificazione spicciola dei carcinomi uroteliali; l'ipertensione nefrovascolare

Forum Shortcut

Lumino013

Nefro: Insufficienza renale acuta parenchimale; Necrosi corticale; Emodialisi

Forum Shortcut

danazz

Ciao a tutti! Una domanda: potrebbe essere utile il libro di Branzi e  Picchio della serie core curriculum per la parte di cardiologia? grazie mille a chi mi risponde….

Forum Shortcut

ciop

ciao a tutti qualcuno mi sa dire se per dicembre è previsto un appello dell'esame?graziee

Forum Shortcut

Nicol

Ciao, io sono del canale b ma visto che gli appelli coincidono ti posso dire che non sono previsti appelli sino al 27 Gennaio!!! io l'ho lasciato indietro, volevo laurearmi in Febbraio ma niente !!! :'(Che fregatura!!!

Forum Shortcut

emocromo

Cambia qualcosa con il nuovo ordinamento? Com'è strutturato il corso? Quelli del vecchio fanno l'esame "tradizionale", vero?

Forum Shortcut

ciop

perchè che differenza c'è sostenere l'esame come vecchio ordinamento o come nuovo?

Forum Shortcut

ciop

percio' nessun appello fino al 27 gennaio!!!interessante!!! ??? :-\

Forum Shortcut

Sudoka

Ciao ragazzi, sono anche io del canale B e mi sono particolarmente incavolata sul modo in cui sono stati fissati gli appelli per il vecchio ordinamento!! anche io avevo in programma la laurea a febbraio e l'appello del 27 gennaio mi ha mandato in crisi e sconvolto tutti i piani. Un altro grosso prob

Forum Shortcut

savaaz

quali sono le differenze tra vecchio e nuovo ordinamento? se uno deve dare 1 delle 3 parti lo può fare o no?

Forum Shortcut

kikas

Ciao ragazzi, ho mandato una mail a stefoni chiedendo se avessero già stabilito le date di esame per cpn o se potevamo considerare valide le date del canale b messe su almaesami dal prof. nava; la risposta è stata che a breve usciranno le date per il 2014. Speriamo che inseriscano più appelli!

Forum Shortcut

kikas

Mi ha appena risposto il prof. La manna dicendo che le date sono le stesse del canale b purtroppo, e che saranno messe in rete al più presto.

Forum Shortcut

Nicol

Ciao Sudoka!!!Io  sono daccordo con il tuo discorso!!! Facciamo qualcosa!!!Io ho già dovuto parlare con Nava per problemi che ho relativi all'iscrizione agli esami e si è dimostrato ben poco collaborativo !!! Secondo me potremmo provare a parlare con la segreteria affinchè costringano i presidenti d

Forum Shortcut

Sudoka

Sembra che Stefoni sia più disponibile, all'esame dell'11 novembre è stato detto che per chi come me deve laurearsi a febbraio ci verranno incontro. La Manna invece ha confermato le date di Nava. Insomma situazione molto poco chiara. Io aspetterei qualche giorno per vedere se cambia qualcosa, poi ci

Forum Shortcut

emocromo

Sono uscite le date degli appelli su Almaesami. Il primo appello disponibile mi risulta a marzo 2014. Ma come è possibile? Neanche a voi compare niente in dicembre, gennaio, febbraio?!