Home page Forum Esami c. p. n. canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 203 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 3

[quote author=Gambo7 link=topic=1003.msg15435#msg15435 date=1332278589]
    Sì hai ragione è un file corrotto e quindi non va…. Dovresti fartelo mandare da qualcuno che ce l'ha ma io l'ho su un altro computer……..  :-\
    [/quote]Ciao Gambo! non è che un giorno o l'altro riesci a caricare qui sul forum ( o dove vuoi) il file di B.
    CPT-CLINICAL ASPECT-Sr.ppt
    che su mediafire è danneggiato? thanks

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

ah sì dopo ci provo

Andrea
    Membro
    N. di post: 54

Grazie Gambo7.. Il file CPT-CLINICAL ASPECT è perfetto!

chrome
    Membro

Grazie Gambo7!

vio88
    Membro

Ragazzi scusate,  ma a voi risulta che tra le slide caricate dalla Scolari di Nefro ne manchino alcune? mi riferisco alle lezioni dalla 11 alla 14, e 16 e 17.
    Grazie!!!

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

http://www.multiupload.nl/QFLU548P44  ARITMIE(OTTIMO) E CARDIOMIOPATIE PER AFFRONTARE RAPEZZI!!!!

serena10
    Membro
    N. di post: 210

notizie dall'appello di oggi?

Gambo7
    Membro

Bugiardini e Rapezzi, Scolari e tizio della dialisi, Pacilli. Nessun chirurgo.
    Domande normali, non sono per nulla cattivi o puntigliosi. Bug fissato con le aritmie e i BAV, Rapezzi più vario (angina, infarto, cardiomiopatia ipertrofica…).

escherichia
    Membro
    N. di post: 83

Ciao Gambo 7…Bug che aritmie ha chiesto? va molto sul dettaglio? grazie mille

Gambo7
    Membro

Mah non sembrava andasse molto nel dettaglio, però vuole sapere le solite cose che ha detto….
    Comunque non si sentiva molto….anzi..si sentiva praticamente solo Rapezzi!!

escherichia
    Membro

ragazzi ma di chirurgia toracica che domande fanno? con tutta la roba che c'è da ripetere vorrei perdere meno tempo possibile…grazie

edgar123456
    Membro
    N. di post: 11

qualcuno è andato all'appello di oggi , che commissione c'era ? che domande sono state fatte? vi prego scrivete tutto quello che potete, grazie mille!!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Qualcuno sa rispondermi alla domanda che aveva fatto bugiardino

Differenze tra E.C.G della pericardite acuta e del I.M.A? e se non sbaglio fra pericardite acuta e cronica?

Dolore toracico esclusione delle condizioni potenzialmente fatali?

Qualcuno che fara l'esame alle 16/07 di rispondermi per cortesia!!!

escherichia
    Membro

Scusa Medico di Base potresti dirci come è stato l'ultimo appello? chi c'era e che domande hanno fatto più o meno?…grazie mille ;)

Anonimo
    Ospite

Non so rispondere alla tua domanda  lo faro a 16-07

qualcuno puo rispondermi alle domande che prof bugiardino chiede molto spesso?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.