- AutorePost
[quote author=Gambo7 link=topic=1003.msg15435#msg15435 date=1332278589]
Sì hai ragione è un file corrotto e quindi non va…. Dovresti fartelo mandare da qualcuno che ce l'ha ma io l'ho su un altro computer…….. :-\
[/quote]Ciao Gambo! non è che un giorno o l'altro riesci a caricare qui sul forum ( o dove vuoi) il file di B.
CPT-CLINICAL ASPECT-Sr.ppt
che su mediafire è danneggiato? thanksGrazie Gambo7.. Il file CPT-CLINICAL ASPECT è perfetto!
Ragazzi scusate, ma a voi risulta che tra le slide caricate dalla Scolari di Nefro ne manchino alcune? mi riferisco alle lezioni dalla 11 alla 14, e 16 e 17.
Grazie!!!AnonimoOspite18 Maggio 2012 alle 16:47N. di post: 842http://www.multiupload.nl/QFLU548P44 ARITMIE(OTTIMO) E CARDIOMIOPATIE PER AFFRONTARE RAPEZZI!!!!
Bugiardini e Rapezzi, Scolari e tizio della dialisi, Pacilli. Nessun chirurgo.
Domande normali, non sono per nulla cattivi o puntigliosi. Bug fissato con le aritmie e i BAV, Rapezzi più vario (angina, infarto, cardiomiopatia ipertrofica…).Ciao Gambo 7…Bug che aritmie ha chiesto? va molto sul dettaglio? grazie mille
Mah non sembrava andasse molto nel dettaglio, però vuole sapere le solite cose che ha detto….
Comunque non si sentiva molto….anzi..si sentiva praticamente solo Rapezzi!!ragazzi ma di chirurgia toracica che domande fanno? con tutta la roba che c'è da ripetere vorrei perdere meno tempo possibile…grazie
qualcuno è andato all'appello di oggi , che commissione c'era ? che domande sono state fatte? vi prego scrivete tutto quello che potete, grazie mille!!!!!!!!!
AnonimoOspite3 Luglio 2012 alle 19:46N. di post: 842Qualcuno sa rispondermi alla domanda che aveva fatto bugiardino
Differenze tra E.C.G della pericardite acuta e del I.M.A? e se non sbaglio fra pericardite acuta e cronica?
Dolore toracico esclusione delle condizioni potenzialmente fatali?
Qualcuno che fara l'esame alle 16/07 di rispondermi per cortesia!!!
Scusa Medico di Base potresti dirci come è stato l'ultimo appello? chi c'era e che domande hanno fatto più o meno?…grazie mille ;)
AnonimoOspite4 Luglio 2012 alle 06:48N. di post: 842Non so rispondere alla tua domanda lo faro a 16-07
qualcuno puo rispondermi alle domande che prof bugiardino chiede molto spesso?
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.