c. p. n. canale A - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti !sapreste dirmi qualisono le domande piu frequenti […]

Forum Shortcut

chrome

[quote author=Gambo7 link=topic=1003.msg15435#msg15435 date=1332278589]Sì hai ragione è un file corrotto e quindi non va…. Dovresti fartelo mandare da qualcuno che ce l'ha ma io l'ho su un altro computer……..  :-\[/quote]Ciao Gambo! non è che un giorno o l'altro riesci a caricare qui sul forum ( o do

Forum Shortcut

Gambo7

ah sì dopo ci provo

Forum Shortcut

Andrea

Grazie Gambo7.. Il file CPT-CLINICAL ASPECT è perfetto!

Forum Shortcut

chrome

Grazie Gambo7!

Forum Shortcut

vio88

Ragazzi scusate,  ma a voi risulta che tra le slide caricate dalla Scolari di Nefro ne manchino alcune? mi riferisco alle lezioni dalla 11 alla 14, e 16 e 17. Grazie!!!

Forum Shortcut

http://www.multiupload.nl/QFLU548P44  ARITMIE(OTTIMO) E CARDIOMIOPATIE PER AFFRONTARE RAPEZZI!!!!

Forum Shortcut

serena10

notizie dall'appello di oggi?

Forum Shortcut

Gambo7

Bugiardini e Rapezzi, Scolari e tizio della dialisi, Pacilli. Nessun chirurgo.Domande normali, non sono per nulla cattivi o puntigliosi. Bug fissato con le aritmie e i BAV, Rapezzi più vario (angina, infarto, cardiomiopatia ipertrofica…).

Forum Shortcut

escherichia

Ciao Gambo 7…Bug che aritmie ha chiesto? va molto sul dettaglio? grazie mille

Forum Shortcut

Gambo7

Mah non sembrava andasse molto nel dettaglio, però vuole sapere le solite cose che ha detto….Comunque non si sentiva molto….anzi..si sentiva praticamente solo Rapezzi!!

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi ma di chirurgia toracica che domande fanno? con tutta la roba che c'è da ripetere vorrei perdere meno tempo possibile…grazie

Forum Shortcut

edgar123456

qualcuno è andato all'appello di oggi , che commissione c'era ? che domande sono state fatte? vi prego scrivete tutto quello che potete, grazie mille!!!!!!!!!

Forum Shortcut

Qualcuno sa rispondermi alla domanda che aveva fatto bugiardino

Forum Shortcut

escherichia

Scusa Medico di Base potresti dirci come è stato l'ultimo appello? chi c'era e che domande hanno fatto più o meno?…grazie mille ;)

Forum Shortcut

Non so rispondere alla tua domanda  lo faro a 16-07