AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:Vendo libri#13497Ciao…a quando venderesti il pazzaglia? e in che condizioni è? grazie mille 😀in risposta a:GEM can. A#5153rinnovo la richiesta delle domande fatte all'esame (visto anche il recente appello) aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;Din risposta a:Malattie infettive-dermatologia canale A#8009http://www.fioridelmaalox.it/dispense.htmquesto è il link dove troverete tutte le dispense gentilmente "cedute" da Barbara, sono del canale b, ma malattie infettive va benissimo lo stesso…per quanto riguarda dermatohttp://hackmed.org/web/contenuti/download/viewcategory/108-universale.html(non ricordo se bisogna iscriversi per scaricare la dispensa ???) se a questo ci aggiungete gli appunti di lezione siete a cavallo, buono studio a tutti ;Din risposta a:Malattie infettive-dermatologia canale A#8008se ti può essere utile ci sono già delle dispense validissime…per malattie infettive quella di barbara, mentre per dermato quella di hackmed 😉in risposta a:GINECOLOGIA#4524ragazzi cosa mi dite su Rizzo? ???in risposta a:c. p. n. canale A#10293[quote author=vale.87 link=topic=1003.msg17036#msg17036 date=1351070911]ragazzi avrei 2 domande…qualcuno sarebe così gentile da dirmi la classificazione prognostica dell'angina instabile dato che non la trovo neanche nelle slide?poi voi dove avete studiato urologia? secondo voi può bastare il matt?grazie[/quote]per quanto riguarda la classificazione dell'angina, bugiardini ne ha fatte diverse, secondo me quella prognostica è quella in cui si divide l'angina in alto, intermedio e basso rischio. nei suoi appunti c'è di sicuro.per quanto riguarda invece bugiardini all'esame servono assolutamente i suoi appunti, magari ti puoi rivolgere proprio a chi lo sta seguendo in questo momento.in risposta a:GEM can. A#5139[quote author=Svalbren link=topic=97.msg16811#msg16811 date=1347989541]ragazzi se non avete seguito le lezioni pregate di non passare da Z…Prima frase ancora prima di sedersi: É VENUTO A LEZIONE??Seconda frase: BENE ORA LE CHIEDO QUESTO O LA SA O NON LA SAfortuna che sono passati in pochi da lui oggi.[/quote]Scusami ma oggi chi c'era come chirurgo? in generale che domande hanno fatto? grazie mille 😉in risposta a:GINECOLOGIA#4512ragazzi qualcuno sa quali sono le commissioni ? grazie a chiunque risponderàin risposta a:Clinica chirurgica Minni-Cola#3425ragazzi secondo la vostra esperienza quanto tempo occorre per preparare questo esame? graziein risposta a:c. p. n. canale A#10282Confortante direi…sto cercando di memorizzare le interstiziopatie, ma i risultati sono scarsi è davvero troppa roba :'(…cmq gli appunti di toracica sono davvero ben fatti…grazie ancora 😀in risposta a:c. p. n. canale A#10280ragazzi altra domandona: ma la Pacillli a che grado di pignoleria arriva, visto che tutti dicono sia lei la più ostica della commissione? grazie a tutti ???in risposta a:c. p. n. canale A#10278ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀 adesso ci do subito un'occhiata…CREPI IL LUPO !!!in bocca al lupo anche a tein risposta a:c. p. n. canale A#10273ahahahahahah non penso che il prof. sarebbe soddisfatto di questa risposa…tu cosa stai facendo? ???in risposta a:c. p. n. canale A#10271ragazzi domandona…di chirurgia toracica cosa c'è da fare e con che "dovizia di particolari"? pnx, ca.polmonare e mesotelioma sono ok dalle slide e appunti, ma il mediastino è lunghissimo…spero che qualcuno sappia rispondermi…grazie
  • AutorePost

escherichia

Ciao…a quando venderesti il pazzaglia? e in che condizioni è? grazie mille 😀

escherichia

rinnovo la richiesta delle domande fatte all'esame (visto anche il recente appello) aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D

escherichia

http://www.fioridelmaalox.it/dispense.htm questo è il link dove troverete tutte le dispense gentilmente "cedute" da Barbara, sono del canale b, ma malattie infettive va benissimo lo stesso…per quanto riguarda dermato http://hackmed.org/web/contenuti/download/viewcategory/108-universale.html (non ric

escherichia

se ti può essere utile ci sono già delle dispense validissime…per malattie infettive quella di barbara, mentre per dermato quella di hackmed 😉

escherichia

[quote author=vale.87 link=topic=1003.msg17036#msg17036 date=1351070911]ragazzi avrei 2 domande… qualcuno sarebe così gentile da dirmi la classificazione prognostica dell'angina instabile dato che non la trovo neanche nelle slide? poi voi dove avete studiato urologia? secondo voi può bastare il matt

escherichia

[quote author=Svalbren link=topic=97.msg16811#msg16811 date=1347989541]ragazzi se non avete seguito le lezioni pregate di non passare da Z…Prima frase ancora prima di sedersi: É VENUTO A LEZIONE??Seconda frase: BENE ORA LE CHIEDO QUESTO O LA SA O NON LA SAfortuna che sono passati in pochi da lui ogg

escherichia

ragazzi, domandona da un milione di dollari 😮In quanto tempo state scrivendo la vostra tesi? IO mi sto facendo due calcoli e devo dire che non avrei tutto questo tempo…che mi dite? ???

escherichia

ragazzi qualcuno sa quali sono le commissioni ? grazie a chiunque risponderà

escherichia

ragazzi secondo la vostra esperienza quanto tempo occorre per preparare questo esame? grazie

escherichia

Confortante direi…sto cercando di memorizzare le interstiziopatie, ma i risultati sono scarsi è davvero troppa roba :'(…cmq gli appunti di toracica sono davvero ben fatti…grazie ancora 😀

escherichia

ragazzi altra domandona: ma la Pacillli a che grado di pignoleria arriva, visto che tutti dicono sia lei la più ostica della commissione? grazie a tutti ???

escherichia

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀 adesso ci do subito un'occhiata…CREPI IL LUPO !!!

escherichia

ahahahahahah non penso che il prof. sarebbe soddisfatto di questa risposa…tu cosa stai facendo? ???

escherichia

ragazzi domandona…di chirurgia toracica cosa c'è da fare e con che "dovizia di particolari"? pnx, ca.polmonare e mesotelioma sono ok dalle slide e appunti, ma il mediastino è lunghissimo…spero che qualcuno sappia rispondermi…grazie