Malattie infettive-dermatologia canale A - AppuntiMedicina.it

??? Salve, dove posso trovare il materile didattico x l'esame […]

Forum Shortcut

carvedilolo

??? Salve, dove posso trovare il materile didattico x l'esame di dermatomalatie infettive del canale A? qualcuno sa se è previsto un pre-appello a gennaio al quale possono anche ptresentarsi i fuoricorso (come lè acaduto o scorso anno): Grazie a tutti in anticipo. Ciao

Forum Shortcut

carvedilolo

P.S. scusate per gli errori di battitura!

Forum Shortcut

arcano

Ciao, non so se i docenti abbiano lasciato materiale a chi ha frequentato, e se sia reperibile da qualche parte online.Per dermatologia, su AMS Campus, c'è materiale della Patrizi.http://campus.cib.unibo.it/24371/Sullo splinder, per malattie infettive, c'è materiale messo a disposizione l'anno scors

Forum Shortcut

lari

ciao! so che anno scorso all'ultima lezione di chirurgia plastica il prof fece alcuni quiz che poi son risultati essere quelli presenti a tutti gli esami scritti più o meno..qualcuno era presente,se li è segnati e li può postare qui o recuperare da qualche amico che ha seguito le lezioni,anche di qu

Forum Shortcut

lory

CIAO SCUSATE COME FACCIO A PRENDERE SLIDE DELLA VERUCCHI DALLO SPLINDER?GRAZIE

Forum Shortcut

vai sulla pagina dei download del sito splinder, cerchi il nome del file, ci clicchi col tasto destro e dal menù fai salva  :-*

Forum Shortcut

lory

scusa la mia ignoranza ma e' splinder.com il sito?spiegami perfavore meglio..grazie

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=demrob link=topic=523.msg8541#msg8541 date=1263889166]scusa la mia ignoranza ma e' splinder.com il sito?spiegami perfavore meglio..grazie[/quote]http://www.canale-b.splinder.com

Forum Shortcut

lory

grazie…ma quindi gli appunti del canale b vanno bene anche per il canale a?

Forum Shortcut

è un esame non difficile da superare, anche con voti alti:

Forum Shortcut

lory

grazie email e' demrob@vodafone.it..grazie mille della disponibilita'ma il professore di chirurgia plastica e' morselli?

Forum Shortcut

lory

ciao e non ricordi argomenti svolti a lezione?

Forum Shortcut

lari

li ho appena caricati sul sito!!  😉 se nn riesci a scaricarli te li invio poi x mail! il prof canale a è panettiere,morselli è canale b,cmq i quiz son quelli x entrambi i canali (lo scritto è a canali riuniti,due compiti diversi affinché non si copi ed in effetti se nn si è in tanti è dura copiare m

Forum Shortcut

lari

purtroppo non son stata a lezione,però dalle slides si può intuire cosa abbiano spiegato sia di dermato che di infettive..inoltre qualcuno ha già elencato qui o in "dermato-infettive canale b" gli argomenti trattati anno scorso xké qualcuno aveva già posto la tua domanda! cerca nei post! infine più