Malattie infettive-dermatologia canale A - AppuntiMedicina.it

??? Salve, dove posso trovare il materile didattico x l'esame […]

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=martinica link=topic=523.msg17222#msg17222 date=1354108069]MA per la parte di chirurgia plastica?? dove studiare??[/quote]"Frequentare le lezioni permette di superare l'esame con successo.Ricordo che la frequenza è obbligatoria e verranno raccolte le firme.Il libro di testo consigliato

Forum Shortcut

berto34

che fonte sarebbe questa?

Forum Shortcut

Gambo7

1° lezione: lunedì 03 dicembre 2012 – ore 14-16 – Aula Seragnoli 2° lezione: mercoledì 05 dicembre 2012 ore – ore 14-16 – Aula Viola 3° lezione: lunedì10 dicembre 2012 – ore 14-16 Aula Seragnoli 4° lezione mercoledì 12 dicembre 2012 – ore 16-18 – Aula Viola

Forum Shortcut

•Aurora•

Se qualcuno fosse interessato sappia che la prof mi ha risposto così..

Forum Shortcut

berto34

domani dove è lezione perchè cè discrepanza fra le fonti?? unibo dice aula chiantore mentre qui vedo che il prof dice aula viola…..

Forum Shortcut

Gambo7

tu prendi per buone le parole del prof

Forum Shortcut

Gambo7

Oggi abbiamo deciso che tutte le prossime lezioni saranno nell'aula Chiantore!!

Forum Shortcut

•Aurora•

…e perchè mai?! Si sta così freschi in aula Viola, ci menteniamo ggiovani  ;DScusate l'off topic….

Forum Shortcut

•Aurora•

Se vi può essere utile ho caricato le domande che ricordavo del mio compito di ieri, sono solo 30….In bocca al lupo.

Forum Shortcut

OdyseA02

Grazie auroradt x il download!!!

Forum Shortcut

nikita

Qlk che ha fatto l'esame lune e che si ric x caso qlk domanda la posta x favore?grazie!

Forum Shortcut

HenrY_104

Quelle che mi ricordo

Forum Shortcut

Andrea

Le mie domande all'appello orale di lunedì 21-01-2013:– Malattie Infettive: Meningiti;– Dermatologia: Lesioni elementari di Acne e Pemfigo, Scabbia;– Chirurgia plastica: Lembo di trasposizione con riferimento alla Plastica a Z, Innesti cutanei su base antigenica (trapianto autologo, allologo, eterol

Forum Shortcut

Svalbren

[quote author=Andrea link=topic=523.msg17474#msg17474 date=1359129624]Le mie domande all'appello orale di lunedì 21-01-2013:– Malattie Infettive: Meningiti;– Dermatologia: Lesioni elementari di Acne e Pemfigo, Scabbia;– Chirurgia plastica: Lembo di trasposizione con riferimento alla Plastica a Z, In

Forum Shortcut

Andrea

Le interrogazioni sono rapide. Al mio appello nessun prof ha tenuto più di 10 minuti. Io sono stato interrogato da Verrucchi, da un chirugo plastico mai visto e da un'assistente della Patrizi: tutti tranquilli.Mediamente i voti all'orale sono più alti di quelli allo scritto. Naturalmente ci sono per