tesi - AppuntiMedicina.it

scusate la domanda,ma sono in dietro con la tesi e […]

tesi - AppuntiMedicina.it

tesi - AppuntiMedicina.it

In bocca al lupo a tutti cmq!!! 😉

@ gateaux: se puoi informarti mi fai un enorme piacere!!! Oppure se esiste un modo o qualcuno a cui posso rivolgermi, e riesci a farmelo sapere, me ne occupo personalmente senza che tu ti disturbi!!!!Cmq grazie a tutti!!!!!!!!!

Nonostante l'ansia del momento e l'incertezza del riuscire nell'intento siete davvero gentili e confortanti!!!!…

[visto poi che, per inciso, in mattinata ho avuto una telefonata con la relatrice che mi ha chiuso il tel in faccia (perchè non poteva parlare…) e che, ovviamente, non mi ha richiamata in un secondo momento nemmeno x dirmi "attaccati al tram!!!…" diciamo che mi sto abituando a non dare nulla per scontato… neanche l'educazione purtroppo!!!! ::)]:-*

STO FOGLIO DELLE DISPONIBIITA mi giunge NUOVISSIMO

[/quote] Ragazzuoli state assolutamente tranquilli .. mi sono laureato il 20 luglio e il 22 luglio era ancora gialla (viva l'efficienza della segreteria).. 7 -10 gg prima della laurea vi arriverà una mail al vostro indirizzo mail (quello studio.unibo) in cui vi dirà che è tutto approvato e potete laurearvi in pace ..[quote author=key3 link=topic=1116.msg16857#msg16857 date=1348599963]

E nn ho capito… La copertina può differenziare (ovviamente nn nel titolo) da quella consegnata in segreteria?? Perché io per ora ho fatto copertina e frontespizio identico al facsimile presente su unibo

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

tesi - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

gateaux

[quote author=gnosei link=topic=1116.msg16785#msg16785 date=1347732198]Ciao Ragazzi!!!Anch'io starei azzardando la laurea ad ottobre,ma ho un serio problema con la relatrice (è in maternità ed abbastanza irreperibile quindi!!!!)  😮 Vi chiedo questo.. Secondo voi ci sarebbe la possibilità di trovare

Forum Shortcut

gnosei

@ B. e serena10: i calcoli che ho io in realtà sono un pò rognosetti da fare da sola, più che altro xkè ho tanti dati e diverse variabili da correlare e proprio non so da dove iniziare……..Quindi se ci fosse uno statistico, visti i tempi ristretti, mi farebbe stra-comodo!!!!!!!@ gateaux: se puoi info

Forum Shortcut

ulisse

Anche io mi accodo alla necessità di uno statistico al più presto. Pure io sono disposto a pagarlo A PESO D'ORO ma da solo non ne vengo fuori. In teoria uno specializzando avrebbe dovuto aiutarmi domani ma al momento pare essersi defilato.Se qualcuno ha un nominativo da contattare (ANCHE PAGANDO TUT

Forum Shortcut

ulisse

PS SCUSATE MA HO LETTO STA COSA:tutto on line,eccetto la tesi firmata dal relatore e il FOGLIO DELLE DISPONIBILITA' da consegnare entro il 27 settembre in segreteria.COSA DIAVOLO é IL FOGLIO DELLE DISPONIBILITA'???????????????????

Forum Shortcut

marco87

e' un foglio in cui il relatore dice le date in cui è disponibile e libero e in segreteria ne tengono più o meno conto x fare il calendario ..  Se mi dai la tua mail te lo mando

Forum Shortcut

B.

il foglio con le date di disponibilità ce sempre stato che io sappia.il link è questohttp://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Studenti/Prova+finale/DateSedute.htm

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi, domandona da un milione di dollari  😮In quanto tempo state scrivendo la vostra tesi? IO mi sto facendo due calcoli e devo dire che non avrei tutto questo tempo…che mi dite?  ???

Forum Shortcut

key3

Scusate domanda per chi si deve laureare ad ottobre…Sulla domanda di laurea ONLINE voi avete l' OK per quanto riguarda gli esami?Perchè io gli esami li ho finiti da tempo (ed è certificato su almaesami) ma sulla domanda di laurea la carriera accademica mi deve essere ancora approvata. Dipende dal fa

Forum Shortcut

pie8

anche da me, ancora i giallo "completamento piano di studi", a tesi approvata.La stessa cosa per un altro studente che si laurea ad ottobre. Quindi… boh  😮 .. aspettiamo…  non mi han risposto dalla segreteria, lunedì' porto la tesi e vediamo…Ciao

Forum Shortcut

ulisse

Stesso problema pure a me! Ma pensavo fosse una cosa che dipende dalla segreteria e non da noi!

Forum Shortcut

ulisse

scusate ma dubbio: novità dalla segreteria circa l'ok della carriera universitaria?Ci manca solo che ora che ho pure l approvazione del prof mi facciano storie…

Forum Shortcut

key3

Ragazzi scusate una cosa…Ma nella copia definitiva (non quella della segreteriaa) la copertina rigida deve avere lo stesso testo (intendo distribuito in egual modo) di quella della segreteria? O si può fare una copertina differente come più ci piace?

Forum Shortcut

marco87

[quote author=pie8 link=topic=1116.msg16837#msg16837 date=1348257634]anche da me, ancora i giallo "completamento piano di studi", a tesi approvata.La stessa cosa per un altro studente che si laurea ad ottobre. Quindi… boh  😮 .. aspettiamo…  non mi han risposto dalla segreteria, lunedì' porto la tesi

Forum Shortcut

ulisse

Marco, vuol dire che ti sei laureato senza che online avessi tutti i tick necessari???? OTTIMO SEGRETERIA OTTIMO!!!