-
AutorePost
-
Sono uscite??!! E dove le troviamo.. in segreteria?!!
sn sul sito di facoltà, nella sezione segreteria online;)
Qualcuno sa quando ci diranno se e quando possiamo andare in aula murri con il PPT sulla chiavetta per vedere che tutto funzioni?
Prima delle altre sessioni di laurea so che lo facevano…
GRAZIEIn genere sono i due giorni precedenti alla sessione .. Cmq dovrebbe uscire l'avviso
l'avviso è uscito..basta passare davanti la segreteria!sono appesi fuori.
cmq puoi andare il pomeriggio dei due giorni precedenti la data per caricare il pptPer chi si laurea il 10 o l'11 le date x fare la prova del PPT sono l 8 o il 9 di mattina dalle 8.30 alle 13.45. Per chi si laurea negli altri g non lo so perchè non ho letto :-)))) cmq è tutto appeso fuori dalla segreteria studenti!
scusate, ma l'ordine di interrogazione è alfabetico, cioè come sono usciti in segreteria o ancora l'ordine è da decidere?
i giorni per le prove sono anche sul sito di facoltà dv c'è l'avviso delle convocazioni 😉
Domanda da un milione di dollari:
Quanto vi viene lungo il discorso della tesi?
Io ho 13 slides (che mi sembravano poche rispetto alla media) ma forse sono "intense" e dentro i 10 minuti non ci sto.. Ho già fatto dei tagli di parti introduttive dove spiegavo iperrapidamente cos è la patologia che ho studiato e di slides introduttiva me ne resta solo una. Piu di cosi non so piu che tagliare.
Voi riuscite a stare tutti in dieci minuti?Qualcuno sa dirmi dove trovare (o inviare il link) sul sito di facoltà i "parametri" con cui scrivere la tesi, tipo font, caratteri, interlinea e cose tecniche varie.. Sul sito ho trovato pochissime info, mi sembrano scarse.. Thanks!
guarda in questo sito nella sessione DOWNLOAD, poi VARI, poi IMPAGINAZIONE TESI 😉
Ciao ragazzi! scusate la mia ignoranza..a parte della copia della tesi che ho consegnato in segreteria,quante copie devo fare e quando devono essere consegnate???
Sono ignorante anch'io in materia, ma credo che non ci siano copie obbligatorie da consegnare a parte quella della segreteria!!
io mi laureo in questa sessione e di copie oltre a quella della segreteria ne faccio una per me (che è anche quella che metti sul tavolo il giorno della discussione, ma che poi a quanto ne sò porti via) e una per il relatore, e se ne ho voglia altre per amici ecc. ma credo che 2 sia il minimo! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.