tesi - AppuntiMedicina.it

scusate la domanda,ma sono in dietro con la tesi e […]

Forum Shortcut

kikki

Sono uscite??!! E dove le troviamo.. in segreteria?!!

Forum Shortcut

maghella

sn sul sito di facoltà, nella sezione segreteria online;)

Forum Shortcut

kikki

Trovate!Grazie mille maghella!!!  😉

Forum Shortcut

ulisse

Qualcuno sa quando ci diranno se e quando possiamo andare in aula murri con il PPT sulla chiavetta per vedere che tutto funzioni?Prima delle altre sessioni di laurea so che lo facevano…GRAZIE

Forum Shortcut

marco87

In genere sono i due giorni precedenti alla sessione .. Cmq dovrebbe uscire l'avviso

Forum Shortcut

albachicca

l'avviso è uscito..basta passare davanti la segreteria!sono appesi fuori.cmq puoi andare il pomeriggio dei due giorni precedenti la data per caricare il ppt

Forum Shortcut

key3

Per chi si laurea il 10 o l'11 le date x fare la prova del PPT sono l 8 o il 9 di mattina dalle 8.30 alle 13.45. Per chi si laurea negli altri g non lo so perchè non ho letto :-)))) cmq è tutto appeso fuori dalla segreteria studenti!

Forum Shortcut

albachicca

scusate, ma l'ordine di interrogazione è alfabetico, cioè come sono usciti in segreteria o ancora l'ordine è da decidere?

Forum Shortcut

maghella

i giorni per le prove sono anche sul sito di facoltà dv c'è l'avviso delle convocazioni 😉

Forum Shortcut

key3

Domanda da un milione di dollari:Quanto vi viene lungo il discorso della tesi?Io ho 13 slides (che mi sembravano poche rispetto alla media) ma forse sono "intense" e dentro i 10 minuti non ci sto.. Ho già fatto dei tagli di parti introduttive dove spiegavo iperrapidamente cos è la patologia che ho s

Forum Shortcut

luckyluke

Qualcuno sa dirmi dove trovare (o inviare il link) sul sito di facoltà i "parametri" con cui scrivere la tesi, tipo font, caratteri, interlinea e cose tecniche varie.. Sul sito ho trovato pochissime info, mi sembrano scarse.. Thanks!

Forum Shortcut

gateaux

guarda in questo sito nella sessione DOWNLOAD, poi VARI, poi IMPAGINAZIONE TESI  😉

Forum Shortcut

eva-medicina

Ciao ragazzi! scusate la mia ignoranza..a parte della copia della tesi che ho consegnato in segreteria,quante copie devo fare e quando devono essere consegnate???

Forum Shortcut

berto34

Sono ignorante anch'io in materia, ma credo che non ci siano copie obbligatorie da consegnare a parte quella della segreteria!! io mi laureo in questa sessione e di copie oltre a quella della segreteria ne faccio una per me (che è anche quella che metti sul tavolo il giorno della discussione, ma che

Forum Shortcut

serena10

voi dove andate a stampare le tesi per un buon rapporti qualità prezzo? E quanto si spende all'incirca? ???