Home page Forum Esami Clinica chirurgica Minni-Cola

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 115 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 120

Allora è un po' complicato ma x fortuna hanno messo i cartelli… Entri al pad 5 dall'ingresso dove c'è la fontana e poi vai verso il pronbto soccorso. Da lì troverai degli ascensori che ti portano al secondo piano dell'Ala Nuova , che non corrisponde al secondo piano dell'ala vecchia quindi devi andarci solo da quegli ascensori. L'aula è lì vicino, ma ti ripeto, ci sono i cartelli! 🙂

serena10
    Membro
    N. di post: 210

[quote author=Shigella link=topic=56.msg15526#msg15526 date=1332790185]
    Allora è un po' complicato ma x fortuna hanno messo i cartelli… Entri al pad 5 dall'ingresso dove c'è la fontana e poi vai verso il pronbto soccorso. Da lì troverai degli ascensori che ti portano al secondo piano dell'Ala Nuova , che non corrisponde al secondo piano dell'ala vecchia quindi devi andarci solo da quegli ascensori. L'aula è lì vicino, ma ti ripeto, ci sono i cartelli! 🙂
    [/quote]
    ..grazie!..per fortuna che c'erano i cartelli e per fortuna che mi hai detto che c'erano!  ;D

Nicol
    Membro
    N. di post: 71

Ragazzi qualcuno mi sa indicare l'appello di Luglio?a me non campare nulla!!!grazie!!!

giolanda1981
    Membro
    N. di post: 16

Nicol gli appelli di Luglio:
    APPELLO DI CLINICA CHIRURGICA – CANALE B (PINNA ANTONIO DANIELE)
    05/07/2012 ore 14:00

clinica chirurgica (MINNI FRANCESCO)
    18/07/2012 ore 15:00

Ma sa qualcuno se posso dare col canale A ? (io sono del B)
    Grazie

Nicol
    Membro

grazie mille!!!!

boban
    Membro
    N. di post: 2

qualcuno sa se c'è la possibilità di dare l'esame con l'altro canale? io sono del b e vorrei dare l'esame 
    con minni.

eventualmente se questa cosa non è consentita si potrebbe chiedere a pinna se può mettere un appello verso meta-fine luglio…..quanti di voi del canale b sarebbero interessati?

giolanda1981
    Membro
    N. di post: 16

IO SONO INTERESSATA !!!

Anchio sono di Can B (e non so se e' possibile farlo con Can A)
    Prima di 20/07/12 sarebbe STREPITOSO !!

berto34
    Membro
    N. di post: 158

scusate da dove studiare questo esame, considerando ke lo devo preparare in 8 giorni… esistono dispense?

serena10
    Membro

ci sono le loro slide..sempre tenendo conto che poi possono un po fare domande che spaziano come pare a loro cmq le slide sono valide..guarda su ams campus, qualche anno indietro..

serena10
    Membro
    mexico1986
    Membro
    N. di post: 13

ragazzi per caso qualcuno ha registrazioni delle lezioni di Minni e Cola? grazie mille, ciao!!

Nicol
    Membro

Ragazzi l'appello di Settembre e' il 12 ? L'aula dove si svolge sapete dov'e' ?Nel sito non mi appare un tubo!grazie

escherichia
    Membro
    N. di post: 83

ragazzi secondo la vostra esperienza quanto tempo occorre per preparare questo esame? grazie

antonella
    Membro
    N. di post: 19

ragazzi ma il sito indicato sopra di minni non si apre,mi da errore. sono le stesse slides che si possono trovare su ams campus? grazie
    saranno sufficienti o serve il dionigi?

berto34
    Membro
    N. di post: 158

scusate consigli su cosa concentrarsi come argomenti?
    i + gettonati, domande strane ricorrenti ecc..?

GRAZIE!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.