-
AutorePost
-
Allora è un po' complicato ma x fortuna hanno messo i cartelli… Entri al pad 5 dall'ingresso dove c'è la fontana e poi vai verso il pronbto soccorso. Da lì troverai degli ascensori che ti portano al secondo piano dell'Ala Nuova , che non corrisponde al secondo piano dell'ala vecchia quindi devi andarci solo da quegli ascensori. L'aula è lì vicino, ma ti ripeto, ci sono i cartelli! 🙂
[quote author=Shigella link=topic=56.msg15526#msg15526 date=1332790185]
Allora è un po' complicato ma x fortuna hanno messo i cartelli… Entri al pad 5 dall'ingresso dove c'è la fontana e poi vai verso il pronbto soccorso. Da lì troverai degli ascensori che ti portano al secondo piano dell'Ala Nuova , che non corrisponde al secondo piano dell'ala vecchia quindi devi andarci solo da quegli ascensori. L'aula è lì vicino, ma ti ripeto, ci sono i cartelli! 🙂
[/quote]
..grazie!..per fortuna che c'erano i cartelli e per fortuna che mi hai detto che c'erano! ;DRagazzi qualcuno mi sa indicare l'appello di Luglio?a me non campare nulla!!!grazie!!!
Nicol gli appelli di Luglio:
APPELLO DI CLINICA CHIRURGICA – CANALE B (PINNA ANTONIO DANIELE)
05/07/2012 ore 14:00clinica chirurgica (MINNI FRANCESCO)
18/07/2012 ore 15:00Ma sa qualcuno se posso dare col canale A ? (io sono del B)
Graziequalcuno sa se c'è la possibilità di dare l'esame con l'altro canale? io sono del b e vorrei dare l'esame
con minni.eventualmente se questa cosa non è consentita si potrebbe chiedere a pinna se può mettere un appello verso meta-fine luglio…..quanti di voi del canale b sarebbero interessati?
IO SONO INTERESSATA !!!
Anchio sono di Can B (e non so se e' possibile farlo con Can A)
Prima di 20/07/12 sarebbe STREPITOSO !!scusate da dove studiare questo esame, considerando ke lo devo preparare in 8 giorni… esistono dispense?
ci sono le loro slide..sempre tenendo conto che poi possono un po fare domande che spaziano come pare a loro cmq le slide sono valide..guarda su ams campus, qualche anno indietro..
segnalo anche questo ottimo sito di minni..
http://www.chirurgiaminni.it/index.php?option=com_content&task=category§ionid=6&id=16&Itemid=94ragazzi per caso qualcuno ha registrazioni delle lezioni di Minni e Cola? grazie mille, ciao!!
Ragazzi l'appello di Settembre e' il 12 ? L'aula dove si svolge sapete dov'e' ?Nel sito non mi appare un tubo!grazie
ragazzi secondo la vostra esperienza quanto tempo occorre per preparare questo esame? grazie
ragazzi ma il sito indicato sopra di minni non si apre,mi da errore. sono le stesse slides che si possono trovare su ams campus? grazie
saranno sufficienti o serve il dionigi? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.