Clinica chirurgica Minni-Cola - AppuntiMedicina.it

:)ve ne sarei infinitamente grata!

Forum Shortcut

1)SCARICATI dal sito tutto il materiale di MINNI e COLA2)dovrai conoscere le cose di quelle presentazioni.STOP3)l'esame è una "clinica". ti faranno scegliere un argomento e poi ti presenteranno un caso clinico: io ho scelto le neoplasie della mammella e la dottoressa che mi ha interrogato ha esordit

Forum Shortcut

rosa

Grazie di tutte queste informazioni!!!Grazie mille davvero!

Forum Shortcut

Noise

Ciao a tutti!!!

Forum Shortcut

vai sul sito della facoltàstudenti>materiale didattico>link per AMS campusfai il loginpoi cerca tra i materiali caricatianno2008-09>facoltà medicina>medicina&chirurgia>clinica chirurgica>minni

Forum Shortcut

Noise

Grazie Mr.Mistero!

Forum Shortcut

rosa

Ciao!Una domanda veloce veloce…più o meno quanto ci si mette a preparare questo esame?sento pareri molto discordanti…e sinceramente non so mai se credere o meno a chi dice che ci mette pochissimi gg…Grazie mille dell'aiuto!

Forum Shortcut

io facendo tutto con il massimo impegno (mi piace molto sta roba)1 mese intero

Forum Shortcut

rosa

Grazie mille MrMistero!!!sei sempre gentile!Grazie

Forum Shortcut

Sgt

Quoto mister  un mese per farlo perfettamente ma  se hai fresca la roba di tp chirurgica secondo me 15 giorni fatti bene e col materiale ben  sistemato si fa magari lasciando qualcosina al fato (leggi saltando qualcosa 😀 )   ; considera che spesso se non becchi i due mega prof  l'esame è una passegg

Forum Shortcut

rosa

Grazie mille anche a te e crepi il lupo!!!

Forum Shortcut

lemalu

credo all'incirca 25-30 giorni, dipende dal grado di preparazionein tutti i casi sono molto tranquilli

Forum Shortcut

gaia

ciao a tutti! do' il mio contributo sull'esame di clinica chirurgica can A .Oggi c'era Cola da solo con un assistente e mi sn sembrati davvero mooolto tranquilli e ben predisposti nei nostri confronti.a me ha addirittuta chiesto un argomento a piacere  e gli ho detto le ernie addominali ,neanche tro

Forum Shortcut

doctor84

Quindi ricapitolando:-per il canale B i prof sono Pinna e Taffurelli giusto??-il programma è quello dello student office?-il materiale è sufficiente  quello su internet o bisogna acquistare un libro????

Forum Shortcut

doctor84

MA OLTRE ALLE SLIDES DI LEZIONE CHE LIBRO è MEGLIO UTILIZZARE????

Forum Shortcut

Sgt

Si il Dionigi è un ottimo libro.. per la seconda domanda prova a vagara sui comuni asinelli e muletti vari 😉