Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7667esame del 6 dicembre:domandeprof.E : -dimmi una neoplasia linfoide di tipo B a tua scelta-meningite tubercolareprof.S : -miocarditiinoltre ho sentito chiedere dal prof.P : encefalitiprof.T : linfomi TUTTI (è un argomento che chiede unadomanda sì e una no!), gozzi, ependimomaN.B. vorrei sfatare un mito, senza esagerare, ma perché a me sarebbe servito visto il mio stato di ansia alla chiamata da parte del prof.E: non è l'orco di cui ho tanto letto nei vari post, a meno che alla sua domanda non si faccia completa scena muta non l'ho visto bocciar nessuno_e sottolineo che la mia interrogazione con lui non è stata proprio brillante, ero talmente agitata che non ricordavo più nulla, ma ho detto ciò che mi veniva un po' in mente e mi ha dato 24un pochino più puntiglioso il prof. T ma solo sull'argomento linfomi, però anche lui, a meno che non si faccia COMPLETA scena muta non boccia,quindi consiglio di non scoraggiarsi troppo.in risposta a:info laurea#13242se non riesci devi solo ripagare la marca da bollo del documento con la richieta di laurea, la tassa una volta pagata sei a posto, le date di disponibilità del relatore, non lo sà, ma puoi mandare una mail in segreteria che te lo sapran direin risposta a:info laurea#13239le date di consegna sono il mese prima del mese di laurea, cioè se vuoi laurearti a novembre, devi consegnare il 15,20,27 ottobrein risposta a:info laurea#13238le date sono 15 (titolo dissertazione, tassa pergamena) 20 (libretto) e 27 (tesi)in risposta a:Media aritmetica#13140si potrebbe fare come con la mail inviata al garante dell'uni da parte di ogni studente, fatta per abolire le domande scritte dell'esame di an. patologica can Ain risposta a:Richiesta Appelli Straordinari!!!!!!!#10612Posso parlare solo per Di Nino che mi ha personalmente detto che metterà un appello tra fine ottobre e inizio novembre, spero sia di parola..è comunque una magra consolazione e io sono del tuo stesso parere sul fatto che non sia giusto!in risposta a:anatomia patologica speciale canale a#10096esame dato il 20-07 prof. F.decisamente più facile di quello prima (che non avevo passato) con T.alcune domande di T. che mi si son marchiate a fuoco nella memoria:mutazioni geni nel melanoma _la risposta esatta dovrebbe esser BRAF, NRAS" " t.papillare tiroide _ " " " RET, BRAF" " Ca polmone _ " " " KRAS, EGFRTTF1 _si trova nell'adenocarcinoma polmonareciaooooo!in risposta a:Media aritmetica#13092io ci sono per le firme..in risposta a:Clinica Medica CAN A#9644Ribadisco la mia disperazione: qualcuno che abbia bisogno dell'appello prima del 20 settembre?? ieri all'appello can A hanno espressamente detto che i ragazzi iscritti del B non potevano sostenere l'appello con l'A e viceversain risposta a:Clinica Medica CAN A#9641L'appello di settembre è il 22…il termine ultimo di consegna libretto il 20…nessuno è disperato come me???!!!io vorrei contattare Bernardi:'(in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7662[quote author=B. link=topic=400.msg13277#msg13277 date=1310673486][quote author=frafu link=topic=400.msg13271#msg13271 date=1310670462]Ciao!qualcuno mi sa dire se c'è ancora il salto d'appello???grazie infinite![/quote]non dovrebbe esserci![/quote]Graziein risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7645Ciao!qualcuno mi sa dire se c'è ancora il salto d'appello???grazie infinite!in risposta a:GEM can. A#5076Pasquali per quello che ho sentito io (ero la n° 6 in elenco) ha sempre chiesto un argomento a piacere, ma in generale, tipo: tiroide, surrene, paratiroidi… poi lui ti fa la domanda sull'argomento che hai scelto_ per es. io ho detto pancreas e lui mi ha chiesto la fisiopatologia del diabete tipo 2, è molto puntiglioso e voleva saperla a livello molecolare (?!) …in generale fa domande molto di ragionamento e molto sulle basi fisiopatologiche, altro es. voleva sapere la via della steroidogenesi nella sd surrenogenitale..Bellusci per gastro: colelitiasi_ def, patogenesi, diagnosi, terapia (chirurgica ovviamente!)in risposta a:emergenze canale a#8451dove posso trovare le slide di Boaz ???Grazie!esame dato il 25 maggio:commissione tranquilla direi, prof. gentili, il chirurgo di ottimo umoredomande prese da programmale mie:pediatra (allergologo)_ allergia alle proteine del latte vaccino; glomerulonefrite acutachirurgo_ gastroschisi e d.diff. con onfaloceleneuropsichiatra_ paralisi cerebrali infantili
- AutorePost
esame del 6 dicembre:domandeprof.E : -dimmi una neoplasia linfoide di tipo B a tua scelta -meningite tubercolareprof.S : -miocarditi
se non riesci devi solo ripagare la marca da bollo del documento con la richieta di laurea, la tassa una volta pagata sei a posto, le date di disponibilità del relatore, non lo sà, ma puoi mandare una mail in segreteria che te lo sapran dire
le date di consegna sono il mese prima del mese di laurea, cioè se vuoi laurearti a novembre, devi consegnare il 15,20,27 ottobre
le date sono 15 (titolo dissertazione, tassa pergamena) 20 (libretto) e 27 (tesi)
si potrebbe fare come con la mail inviata al garante dell'uni da parte di ogni studente, fatta per abolire le domande scritte dell'esame di an. patologica can A
Posso parlare solo per Di Nino che mi ha personalmente detto che metterà un appello tra fine ottobre e inizio novembre, spero sia di parola..è comunque una magra consolazione e io sono del tuo stesso parere sul fatto che non sia giusto!
esame dato il 20-07 prof. F.decisamente più facile di quello prima (che non avevo passato) con T.
io ci sono per le firme..
Ribadisco la mia disperazione: qualcuno che abbia bisogno dell'appello prima del 20 settembre?? ieri all'appello can A hanno espressamente detto che i ragazzi iscritti del B non potevano sostenere l'appello con l'A e viceversa
L'appello di settembre è il 22…il termine ultimo di consegna libretto il 20…nessuno è disperato come me???!!!io vorrei contattare Bernardi :'(
[quote author=B. link=topic=400.msg13277#msg13277 date=1310673486][quote author=frafu link=topic=400.msg13271#msg13271 date=1310670462]Ciao!qualcuno mi sa dire se c'è ancora il salto d'appello???grazie infinite![/quote]non dovrebbe esserci![/quote]Grazie
Ciao!qualcuno mi sa dire se c'è ancora il salto d'appello???grazie infinite!
Pasquali per quello che ho sentito io (ero la n° 6 in elenco) ha sempre chiesto un argomento a piacere, ma in generale, tipo: tiroide, surrene, paratiroidi… poi lui ti fa la domanda sull'argomento che hai scelto_ per es. io ho detto pancreas e lui mi ha chiesto la fisiopatologia del diabete tipo 2,
dove posso trovare le slide di Boaz ???Grazie!
esame dato il 25 maggio:commissione tranquilla direi, prof. gentili, il chirurgo di ottimo umoredomande prese da programma