Media aritmetica - AppuntiMedicina.it

Volevo comunicare a tutti che dal 5 maggio 2011 in […]

Forum Shortcut

serena10

avere la lettera in mano sarebbe già una gran cosa secondo me…anche solo da minacciare di mandarla ad un giornale in ultima istanza. Comprendo l'analogia con la questione decadenza..però è cmq qualcosa di altrettanto ingiusto ma cmq più semplice (oltrettutto considerata la "pubblicità" che ne è stat

Forum Shortcut

emyelyevy

ciao ragazzi. Ho saputo anche io della media proprio nella sessione estiva di laurea.Io credo che il problema, rispetto alla decadenza, sia che siamo (chiaramente) molti meno rispetto a quelli che erano colpiti dalla decadenza, perciò è ancora più importante diffondere la notizia! E anche non farsi

Forum Shortcut

emyelyevy

ah, scusate, non ho detto la cosa più importante: una lettera ci dovrebbe essere!  🙂

Forum Shortcut

Pollon

ciao a tutti! vedo con "piacere" che c'è sempre qlc … sinceramente sono nauseata da qs continue schifezze dell'unibo. sono ovviamente favorevole alla lettera, alle firme e pure ad una sommossa!!!! e con me sicuramente anche altre persone che conosco! che ne dite di aprire un elenco firme sul web dov

Forum Shortcut

battista.tirondola

Ragazzi, sono finalmente "back in action"..c'è qualche novità? Brunette è riuscita/o a trovare quella PREZIOSISSIMA lettera? Serena come va?

Forum Shortcut

serena10

Ciao a tutti!!ho chiesto un parere ad un amico docente all'università di medicina di parma (dove per altro hanno tutti media aritmatica e non sanno neanche cosa sia la ponderata…va beh…)che ha detto che la soluzione prima è di raccogliere il massimo numero di firme e di scrivere direttamente alla pr

Forum Shortcut

emyelyevy

ciao a tutti  🙂Serena ha ragione, prima cominciamo a muoverci e certamente meglio è  🙂anche io mi domandavo COME propagare la voce: scrivere una mail a tutte le persone in rubrica-mail? scrivere un post sui rispettivi profili facebook e continuare a ripostarlo? mettere un foglio nelle varie aule stu

Forum Shortcut

barbicella

magari si riuscisse a fare qlc…con questo cambio di regole a fine partita mi hanno mangiato ben 2 punti!! >:( a saperlo uno nn accettava alcuni voti chiave! :'(

Forum Shortcut

frafu

si potrebbe fare come con la mail inviata al garante dell'uni da parte di ogni studente, fatta per abolire le domande scritte dell'esame di an. patologica can A

Forum Shortcut

serena10

dunque..la prima cosa secondo me che sarebbe utile capire è quanti siamo. Nel senso,se noi qua per dire siamo una decina e "là fuori" ce ne sono altri 10 è diverso che se ce ne sono altri 100 o altri 1000. Io non credo siamo in tantissimi, però averne un'idea sarebbe utile poi per scrivere una qualu

Forum Shortcut

Ekkeko

Ciao ragazzi, premetto che io sono disponibilissima per la raccolta firme e per qualsiasi altra iniziativa si voglia portare avanti contro questo ennesimo sopruso.

Forum Shortcut

Robbiblu

Io sono nella stessa situazione, non ci capisco un tubo e oltretutto ho il terrore che mi spunti qualche esame in  più da dare… 🙁

Forum Shortcut

serena10

Allora ragazzi qui bisogn un po' stringere…

Forum Shortcut

princess22

ciao ragazzi…ci sono tanti studenti ancora che non sono informati x il cambio della media.io conosco almeno 11…e provero' ad informagli..si deve fare qualcosa e subito…quest'universita' e' piena di ingiustizie…dobbiamo restare uniti x ottenere quel che ci spetta…cioe' il rispetto dalla nostra stessa

Forum Shortcut

Ekkeko

Ciao ragazzi,probabilmente la cosa più efficace in questo momento sarebbe contattare i fautori del miracolo dell'anno scorso, i ragazzi (santi ;D) che si occuparono della decadenza con gli ottimi risultati che conosciamo (giustizia fu fatta! :D), non tanto perchè si prodighino loro stessi in prima p