Media aritmetica - AppuntiMedicina.it

Volevo comunicare a tutti che dal 5 maggio 2011 in […]

Forum Shortcut

serena10

[quote author=battista.tirondola link=topic=1002.msg13512#msg13512 date=1313837251]Cara serena, penso siamo un po' tutti nella tua situazione..noi ex tab 18 siamo entrati e abbiamo fatto un pezzo della nostra carriera sapendo che a)c'erano tot esami da fare – tutti con lo stesso peso, b)la media era

Forum Shortcut

Brunette

parlare al preside si può, ma sapete chi è, quindi immaginatevi quale sarà il risultato..purtroppo la sola persona che sarebbe salito sulle barricate per aiutarci non c'è più ( prof Mazzotti).cmque scrivere va bene, ma bisogna altresi scrivere al garante d'ateneo, ai sindacati e minacciare l 'univer

Forum Shortcut

vpirini

Sottoscrivo!

Forum Shortcut

serena10

Secondo me l'aspetto primario su cui puntare perchè è il più indecoroso è l'aspetto della retroattività. Mi spiego meglio: se il consiglio di facoltà avesse deciso (comunque ingustamente sia chiaro) che solo da maggio in avanti si consideravano gli esami sostenuti con la media ponderata, sarebbe sta

Forum Shortcut

battista.tirondola

Anzitutto GRAZIE a Serena per le info!! Confermi quindi che per la media si usa la fromula presente a questo link: http://www.unibo.it/Portale/FAQ/Didattica/Carrierauniversitaria/ProvaFinale/media_ponderata.htm , dove dice "Per i casi di trasferimento/passaggio"?

Forum Shortcut

serena10

[quote author=battista.tirondola link=topic=1002.msg13525#msg13525 date=1314006224]Anzitutto GRAZIE a Serena per le info!! Confermi quindi che per la media si usa la fromula presente a questo link: http://www.unibo.it/Portale/FAQ/Didattica/Carrierauniversitaria/ProvaFinale/media_ponderata.htm , dove

Forum Shortcut

serena10

ragazzi scusate..stavo pensando una cosa..poi magari è una cavolata non so ditemi voi…ma provare a contattare proprio Bolondi?

Forum Shortcut

serena10

..non saprei..anche solo chiedergli spiegazioni e provare ad avere il suo appoggio visto che è stato proprio lui all'epoca a farsi garante con noi di questa cosa…

Forum Shortcut

battista.tirondola

provare a parlargli informalmente anche solo per sapere se ci sono "margini di trattativa" può andare bene..e sarebbe bene pure che gli facessi presente che non parli solo a nome tuo, ma di tanti altri nella tua situazione, incazzati, e che si ricordano molto bene le sue parole.

Forum Shortcut

Brunette

siccome pure per la decadenza sn successe queste cose. nn è questione di parole. chi di voi è passato ha scritto nero su bianco su una lettera che nn gli avrebbero cambiato le condizioni dopo il passaggio..cmque si puo parlare con bolondi. ma solo con minacce posson arretrare.. la decadenza, la stor

Forum Shortcut

serena10

sono d'accordo che il "nero su bianco" sarebbe fondamentale..ma qualcuno ce l'ha questa lettera? o purtroppo non la ricordo.inoltre mi chiedevo..quelli dello studentoffice?? che non si sono neanche presi il disturbo di comunicare la lieta novella??

Forum Shortcut

nancyp.

ciao a tutti. ovviamente sono d'accordo con tutti voi sulla storia della media…mi sento però il bisogno di fare una precisazione…questo caso non è come quello della decadenza ad esempio che fino al momento del suo ritiro non ha avuto conseguenze su nessuno studente, almmeno che io sappia…bisogna inv

Forum Shortcut

battista.tirondola

nancyp, hai ragione: come ho scritto più sopra, il consiglio ha approvato questa cosa in silenzio e a pochi giorni dall'inizio della sessione di laurea estiva proprio per poter fregare la gente evitando la reazione che si è avuta per la decadenza. Questo per capire con che individui abbiamo a che fa

Forum Shortcut

Brunette

credo di conoscere qno che quella lettera ce l ha ma mi sa che fino a meta settembre è irreperibile..il mio paragone con la decadenza era per dire che per risolvere quel problema sn state necessarie energie enormi, sindacato e appoggio di Mazzotti, oltre all'impegno di ragazzi che si sn sbattatuti t