Media aritmetica - AppuntiMedicina.it

Volevo comunicare a tutti che dal 5 maggio 2011 in […]

Forum Shortcut

vpirini

Volevo comunicare a tutti che dal 5 maggio 2011 in poi la media per il voto di laurea è diventata per tutti ponderata e non più aritmentica. Forse potremmo fare una raccolta firme e cercare di opporci alla cosa. Parlo per chi si è immatricolato negli anni in cui la media era ancora aritmetica.A pres

Forum Shortcut

serena10

sì ma come fanno a fare le conversioni precise??..io ho dei voti che accorpati e divi mi danno dei decimali..cosa faccio li conto così? e i crediti?..valgono i vecchi o i nuovi?

Forum Shortcut

pie8

ma Ferri mi aveva detto fosse aritmetica.. poco tempo fa.. e che gli altri non sapessero. Ma dove sta scritto? Te l'ha detto Ferri?

Forum Shortcut

battista.tirondola

Io venerdì ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che per noi ex-vecchio ordinamento (Tab. XVIII) passati al nuovo si applica la media aritmetica, e che non è cambiato nulla.Aspetto che vpirini ci dia qualche info in più di come/dove ha saputo quello che ha scritto.

Forum Shortcut

vpirini

Salve ragazzi, a me l'ha detto un mio amico.. Ha detto che a maggio il consiglio di facoltà aveva deliberato questa cosa, così un paio di giorni fà ho scritto al dottor Ferri della segreteria per conferma  e lui mi ha risposto che è tutto vero.Però se a voi in segreteria hanno detto diversamente a q

Forum Shortcut

pie8

quindi al telefono hanno detto una cosa, per e-mail una altra…

Forum Shortcut

lory

allora ragazzi anche a me è stato detto che verrà applicata la media ponderata a tutti……per coloro che sono transitati ..ricordate che noi abbiamo una lettera del preside bolondi….in quella maledetta lettera c'è scritto che nulla veniva cambiato…nè decadenza e nè media…quindi bisogna fare una raccol

Forum Shortcut

frafu

io ci sono per le firme..

Forum Shortcut

cadisife

per la firma ci sono anch'io!

Forum Shortcut

vpirini

Allora come ci organizziamo per la raccolta firme?

Forum Shortcut

serena10

..premesso che nel caso anch'io ci sono per le firme..io voglio prima capire, nel caso, come intendono fare sta cosa della media ponderata per tutti….per dire..io che ho dato non so..ortopedia come idoneità..non si conta?…matematica dove me lo mettono?..gli accorpamenti li contan facendo le medie un

Forum Shortcut

battista.tirondola

serena10: io credo che la tabella di conversione sia sempre la solita, che trovi qui

Forum Shortcut

serena10

ci sono cmq esami che io ho dato che su quella tabella non ci sono..tipo..ho un 28 in biofisica che non so dove mettere…poi…cmq devi fare con i crediti per fare la media con gli esami nuovi…e lì ti dice..un credito ogni 10 ore…quindi quando hai 75 cosa metti…7,5 crediti?…dai..mi sembra veramente un

Forum Shortcut

battista.tirondola

Che questa sia una gran porcata, non ci piove. Per questo dobbiamo fare -perlomeno- una raccolta delle firme!!