-
AutorePost
-
[quote author=serena10 link=topic=97.msg13101#msg13101 date=1309775070]
ciao, ho visto che l'appello del 12 luglio è a clinica medica..mi sapete indicare esattamente dove? graziesecondo me per prepararlo direi dalle 3 settimane al mesetto..
[/quote]Ciao! A me dà:
Auletta Nuove Patologie – Pad. 5 – DIP. DI MED. INTERNA E GASTROE. – Via Massarenti 9 – TerraNon è sempre alle Nuove Patologie?Quando entri dall'ingresso principale vai a sinistra, dopo il bar c'è l'auletta (credo si chiami Labò)
[quote author=marilele link=topic=97.msg13109#msg13109 date=1309791687]
[quote author=serena10 link=topic=97.msg13101#msg13101 date=1309775070]
ciao, ho visto che l'appello del 12 luglio è a clinica medica..mi sapete indicare esattamente dove? graziesecondo me per prepararlo direi dalle 3 settimane al mesetto..
[/quote]Ciao! A me dà:
Auletta Nuove Patologie – Pad. 5 – DIP. DI MED. INTERNA E GASTROE. – Via Massarenti 9 – TerraNon è sempre alle Nuove Patologie?Quando entri dall'ingresso principale vai a sinistra, dopo il bar c'è l'auletta (credo si chiami Labò)
[/quote]ok..qualcun'altro potrebbe aiutarci a sciogliere questo dubbio? no perchè l'altra volta avevo scritto 9..e dopo ore da ebete trascorse al sant'orsola ho scoperto che in realtà era 14.30
L'altra volta era alle 14.30, questa volta a me c'è scritto ore 9. Clicca su STAMPA PRENOTAZIONE, lì c'è l'orario. A te cosa dice?
da me c'è scritto clinica medica ore 14.30
Ho appena RIcontrollato…Nuove Patologie ore 9. Qualcuno ci può aiutare?????
Serena10 hai controllato di essere iscritta con Mazzella?Perchè a me compare Clinica Medica ore 14.30 all'appello di Bazzoli del 14 luglio..(canale B)Bene. Ho chiamato il numero sul sito del prof. Mazzella. Mi ha detto che c'è un errore per cui l'esame è a CLINICA MEDICA ore 14.30.
Per sicurezza adesso mando anche una mail…certo che l'organizzazione della nostra facoltà è stupenda!ragazzi ancora un'altra domanda…dove posso trovare le slide del corso?
All'appello del 12.07 c'erano: Bellusci, Mazzella, un altro prof di gastro (che interrogava due persone per volta) e due prof di endocrino.
A me hanno chiesto:
Bellusci: litiasi biliare
Endocrino: prolattinoma e ipertiroidismo (in generale: caratteristiche, clinica, diagnostica e terapia)Per quanto riguarda le slides..sono su Alma Download
ciao! devo dare l'esame a settembre volevo sapere se l'unigastro e il faglia bastano per prepararlo o se serve altro materiale…per La parte di "malattie del metabilismo" e la parte chirurgica?
qualcuno sà qualcosa 🙂 ?io l'ho dato a giugno..
l'unigastro è apiamente sufficiente (solo i capitoli indicati da mazzella su l suo sito)
endo e metabolismo l'ho studiato dall'uniendo (forse è un pò più veloce del faglia)
per la parte di chir ho fatto un pò dai lucidi (incomprensibili) e poi ho letto un pò dal dionigidomande:
– endo: iper para
– mazzella: litiasi biliare (domanda a piacere) e epatite bho comprato il faglia perchè mi sembrava più breve dell'uniendo, spero vada comunque bene!
nessuno sà dove prosso trovare il materiale di chirurgia?
grazieCiao!
Qualcuno ha preparato questo esame usando l'uniendo? può andare bene lo stesso o è meglio usare il faglia?
Grazie e chi mi risponde!ragazzi qualcuno ha il programma della parte di endocrino? sul sito di facolta non c'è. e ho notato che quello che c'è sul sito si student office, per quanto riguarda gastro è un diverso da quello che ha comunicato lui e che è sul sito di facolta! avete consigli?
grazie
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.