GEM can. A - AppuntiMedicina.it

ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da […]

Forum Shortcut

berto34

non vorrei contraddire nessuno ma con me mazzella è stato buono, domanda a piacere: morbo celiaco e poi mi ha chiesto le analisi di laboratorio dell' epatite (domanda molto frequente) e ho preso 30 studiando su il matt e le slide, poi Pasquali mi ha rovinato chiedendomi prima una domanda a piacere e

Forum Shortcut

Brunette

eppure io ne ho visti di interrogati da mazzella. davvero forse è davvero come gli gira..io ho studiato sull unigastro,e ho consultato altri libri e le idee le avevo chiare ma a lui nn andava mai bene niente..diagnosi, tp, sintomi e complicazioni le sapevo eccome ma a lui interessavan dei dettagli d

Forum Shortcut

Brunette

@berto34: a quelli che han preso 30 con endo Pasquali ha cavato il sangue, si intenda.. era per dirti che dopo il 30 di Pasquali, Mazzella ha abbassato  voto, nonostante abbian risposto molto bene( sentito con mie orecchie).

Forum Shortcut

sailor_Moon

ok grazie…ma allora la parte di endocrino????prendo il faglia(l'edizione con 250 pagine circa..)oppure le cose del matt bastano???????????

Forum Shortcut

Brunette

secondo me il matt è pochino.. acnhe perche il matt sn appunti del canale b.io prenderei il faglia e ci darei dei taglioni pero.prova a vedere se trovi le slides di pagotto del canale b, si narra sian belle.

Forum Shortcut

sailor_Moon

ok grazie mille 🙂 cmq…cosi' diciamo…………….è tutto no???io non ho nemmeno seguito il corso….(e conosco solo il prof mazzella)-.-

Forum Shortcut

serena10

ragazzi com'è andato l'appello di oggi?..commissione?..domande fatte?..voti?..impressioni?grazie

Forum Shortcut

milo88

oggi la commissione era mazzella, bellusci, pasquali.. molto tranquillabellusci mi ha chiesto la calcolosi biliare (patogenesi,sintomi,complicanze)pasquali una domanda a piacere, io ho chiesto di parlare di paratiroidi e mi ha chiesto l'ipoparatiroidismoho preso 30 e lode..ciao

Forum Shortcut

marilele

Ciao a tutti!Oggi sono andata a dare un'occhiata…da quello che ho capito si passa da due prof, gastro ed endocrino. Bellusci sceglie se farti la domanda di gastro o di endocrino e di ogni patologia chiede ovviamente tutto, non solo la parte di chirurgia.Non mi sono sembrati spaventosi…mi sembra che

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi ma voi da dove avete studiato?per la parte di gastro penso vada bene unigastro, ma per quella di endocrino?

Forum Shortcut

milo88

dal faglia, ma anche il rugarli va bene

Forum Shortcut

HenrY_104

quest'anno a lezione pasquali ha consigliato l'uniendo..però non so dirvi come sia..

Forum Shortcut

frafu

Pasquali per quello che ho sentito io (ero la n° 6 in elenco) ha sempre chiesto un argomento a piacere, ma in generale, tipo: tiroide, surrene, paratiroidi… poi lui ti fa la domanda sull'argomento che hai scelto_ per es. io ho detto pancreas e lui mi ha chiesto la fisiopatologia del diabete tipo 2,

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi più o meno quanto tempo occorre per prepararlo?

Forum Shortcut

serena10

ciao, ho visto che l'appello del 12 luglio è a clinica medica..mi sapete indicare esattamente dove? grazie