AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:STATISTICA PROF DORMI#9753qualcuno sa i prossimi appelli? graziein risposta a:DERMATOLOGIA!!!#6153[quote author=Babinski link=topic=215.msg15614#msg15614 date=1333490332]Ciao a tutti! Qualcuno ha percaso il programma dettagliato di malattie infettive?[/quote]io sto usando quello che c'è sul sito della verrucchi![quote author=giaki link=topic=649.msg17273#msg17273 date=1354891181][quote author=Jolanda link=topic=649.msg15643#msg15643 date=1333642854]Grazie Diana_m!! 🙂 Almeno questa è una buona notizia!![/quote]scusate,sapete se ci sono appelli di EICR prima di Natale ??? grazie![/quote]non ci sono!!http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?upn=andrea.facchini%40unibo.it&news=41374&TabControl1=TabAvvisiin risposta a:punti tesi#13471Grazie ragazzi! Quindi come minimo danno 5 di solito? E si può arrivare a 10?in risposta a:Clinica chirurgica Minni-Cola#3431ragazzi esiste mica una dispensa??grazie mille a tuttiin risposta a:Medicina di Comunità e Famiglia#3488non hai bosogno di niente a dir la verità. diciamo che è un esame di cultura generale.comunque slide se proprio vuoi studiare 😛in risposta a:Malattie infettive-dermatologia canale A#8005Ragazzi ma consigliate l'orale o lo scritto? Grazie a tutti!!in risposta a:Economia e Organizzazione Sanitaria#3280Ragazzi ciao a tutti !! Sapete gli appelli ?? Dove posso guardarli??in risposta a:TIROCINIO III ANNO#11900allora del terzo anno:di emato mi ricordo che il coordinatore era baccarani e che le segreteria è li ad emato al primo piano, ma non ricordo nulla di piu preciso.di medicina di lab mi ricordo che il primo giorno ci aveva accolti cevenini, manda magari una mail a lui.di semeiotica io personalmente ero capitato con Borghi al padiglione 2. anche qui, secondo me devi mandare una mail a lui.Del quarto di quale tirocinio hai bisogno di info? quelli ce li ho un po piu freschi!!spero sia minimamente utile!!ciaoin risposta a:FARMACOLOGIA#6019[quote author=danazz link=topic=195.msg16901#msg16901 date=1349099831]Io ho dato l'esame a settembre e secondo me il libro non serve per passare bene questo esame.. bastano slide e magari appunti![/quote]concordo. quello che non si capisce da slide e dispensa puo essere cercato su internet:)in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#77142 ottobre, 17 ottobre. poi ne sapete altri, tipo a dicembre?in risposta a:GINECOLOGIA#4518Evidentemente sono uscite oggi , no ? In dipartim vi sono tutte le commissioni dei prossimi esami, ma io ho segnato solo questa
  • AutorePost

alport

qualcuno sa i prossimi appelli? grazie

alport

[quote author=Babinski link=topic=215.msg15614#msg15614 date=1333490332]Ciao a tutti! Qualcuno ha percaso il programma dettagliato di malattie infettive?[/quote]

alport

[quote author=giaki link=topic=649.msg17273#msg17273 date=1354891181][quote author=Jolanda link=topic=649.msg15643#msg15643 date=1333642854]Grazie Diana_m!! 🙂 Almeno questa è una buona notizia!![/quote]scusate,sapete se ci sono appelli di EICR prima di Natale ??? grazie![/quote]

alport

Grazie ragazzi! Quindi come minimo danno 5 di solito? E si può arrivare a 10?

alport

Domani sapete chi c'è in commissione??

alport

ragazzi esiste mica una dispensa??grazie mille a tutti

alport

non hai bosogno di niente a dir la verità. diciamo che è un esame di cultura generale.comunque slide se proprio vuoi studiare 😛

alport

Ragazzi ma consigliate l'orale o lo scritto? Grazie a tutti!!

alport

Ragazzi ciao a tutti !! Sapete gli appelli ?? Dove posso guardarli??

alport

allora del terzo anno:

alport

anch'io ho bisogno del materiale della parmeggiani!! dove posso trovarlo? potete aiutarmi? grazie mille

alport

[quote author=danazz link=topic=195.msg16901#msg16901 date=1349099831]Io ho dato l'esame a settembre e secondo me il libro non serve per passare bene questo esame.. bastano slide e magari appunti! [/quote]

alport

2 ottobre, 17 ottobre. poi ne sapete altri, tipo a dicembre?

alport

ragazzi ma quindi con quale commissione bisognerebbe fare l'esame? meglio pession o lima?

alport

Evidentemente sono uscite oggi , no ? In dipartim vi sono tutte le commissioni dei prossimi esami, ma io ho segnato solo questa