punti tesi - AppuntiMedicina.it

ragazzi ma per la tesi quanti punti danno?non ne so […]

punti tesi - AppuntiMedicina.it

punti tesi - AppuntiMedicina.it

grazie millese cerchi qui sul sito qualcosa trovi…. se ricordo bene il massimo è una decina di punti ma non ne danno mai più di 7 o 8…

AnonimoOspite5 Dicembre 2012 alle 09:49N. di post: 842[quote author=margo link=topic=1214.msg17248#msg17248 date=1354667311]

[/quote]danno quello che vogliono in base al singolo caso, fidati

[/quote]li danno li danno eccome

a me hanno detto che se ipoteticamente la stessa identica tesi la fa uno che parte da 102 e uno che parte da 92..mentre il primo a 110 ci può arrivare tranquillamente, al secondo non danno in ogni caso più di 4-5 punti……vi risulta??

no, serena10. stai tranquilla che anche se parti da 92 dipende tutto dall'importanza e peso del tuo prof di presentazione e possono dare anche 8 punti non 4-5.

ah..dal prof..non dalla tesi..chiaro..

AnonimoOspite5 Dicembre 2012 alle 17:48N. di post: 842i punti dipendono da 2 variabili principali

-importanza candidatoe mi spiace dirlo ma dipendono pochissimo/nulla da

-impegno/sbattimento per la tesi

-esposizione tesiquesto non toglie che a certe persone a cui hanno dato 10 e passa punti

di tesi non se li siano meritati - AutorePost

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

punti tesi - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

alport

ragazzi ma per la tesi quanti punti danno?non ne so nulla!! dove posso leggere queste info?grazie mille

Forum Shortcut

*margo*

Credo x la sperimentale 8, x la compilativa 5!

Forum Shortcut

alport

Grazie ragazzi! Quindi come minimo danno 5 di solito? E si può arrivare a 10?

Forum Shortcut

maghella

la compilativa 6 la sperimentale solitamente ne danno 8;più di otto solo raramente…quindi in media per una buona tesi ne danno 8;)

Forum Shortcut

maghella

ti parlo per esperienza personale, a me è contato un sacco l'esposizione, sono stata sicura, non ho mai guardato le slides ma guardavo i prof negli occhi, ho risposto bene a tutte le domande e ho fatto una bella tesi sperimentale;)