alport
ragazzi ma per la tesi quanti punti danno?non ne so nulla!! dove posso leggere queste info?grazie mille
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ragazzi ma per la tesi quanti punti danno?non ne so […]
ragazzi ma per la tesi quanti punti danno?non ne so nulla!! dove posso leggere queste info?grazie mille
se cerchi qui sul sito qualcosa trovi…. se ricordo bene il massimo è una decina di punti ma non ne danno mai più di 7 o 8…
Credo x la sperimentale 8, x la compilativa 5!
[quote author=*margo* link=topic=1214.msg17248#msg17248 date=1354667311]Credo x la sperimentale 8, x la compilativa 5![/quote]
[quote author=Gambo7 link=topic=1214.msg17246#msg17246 date=1354666464]se cerchi qui sul sito qualcosa trovi…. se ricordo bene il massimo è una decina di punti ma non ne danno mai più di 7 o 8…[/quote]
vabè il massimo quanti punti sono? 😀
Grazie ragazzi! Quindi come minimo danno 5 di solito? E si può arrivare a 10?
la compilativa 6 la sperimentale solitamente ne danno 8;più di otto solo raramente…quindi in media per una buona tesi ne danno 8;)
a me hanno detto che se ipoteticamente la stessa identica tesi la fa uno che parte da 102 e uno che parte da 92..mentre il primo a 110 ci può arrivare tranquillamente, al secondo non danno in ogni caso più di 4-5 punti……vi risulta??
no, serena10. stai tranquilla che anche se parti da 92 dipende tutto dall'importanza e peso del tuo prof di presentazione e possono dare anche 8 punti non 4-5.
ah..dal prof..non dalla tesi..chiaro..
i punti dipendono da 2 variabili principali-nome prof-importanza candidato
ti parlo per esperienza personale, a me è contato un sacco l'esposizione, sono stata sicura, non ho mai guardato le slides ma guardavo i prof negli occhi, ho risposto bene a tutte le domande e ho fatto una bella tesi sperimentale;)