FARMACOLOGIA - AppuntiMedicina.it

Ragazzi..volevo avvisarvi del fatto che l'esame di farmaco,a partire da […]

FARMACOLOGIA - AppuntiMedicina.it

FARMACOLOGIA - AppuntiMedicina.it

beh allora diciamo che in media servono dagli 1 ai 2 mesi ;D

io c'ho messo 2 mesi..però un mese e qualche giorno l'ho passato su libro e slide (con una gran confusione in testa!!)..dopo mi sono buttato sulla dispensa e mi è parso tutto più chiaro..contiene tutto quello che vogliono sentirsi dire..e non è dispersiva..

ah dimenticavo..rispetto ad altri esami mi sono parsi mooolto tranquilli..sia de ponti che i 2 assistenti (uomo e donna)..a saperlo studiavo pure di meno 🙂

Le 90 tesine vanno fatte tutte, ma proprio tutte, inclusi antielmintici, antiprotozoari&Co.cerco consigli per libro di testo di farmaco

[/quote]concordo. quello che non si capisce da slide e dispensa puo essere cercato su internet:)

[/quote]Gli appunti/dispense caricate nella sezione download del forum vanno bene?

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

FARMACOLOGIA - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

•Aurora•

Io l'ho dato a luglio, sinceramente credo che i tempi di preparazione varino dall'approccio che vuoi avere con la materia. Se vuoi studiare sulle tesine e affidarti alla memoria, accontentandoti anche di un voto bassino, un mese può bastare. Se vuoi studiare bene la materia e capirla, un paio di mes

Forum Shortcut

HenrY_104

io consiglierei di fare direttamente dalla dispensa (quella che si trova anche in belemeloro già stampata)

Forum Shortcut

•Aurora•

Sì, sono assolutamente tranquilli e a mio avviso anche generosi quanto a voti. Non chiedono cose astruse. La dispensa l'ho usata per il ripasso di alcune cose, sulle ultime tesine è anche più ampia di quanto non sia richiesto. Affrontate l'esame con tranquillità, non impazzite più del dovuto e tenet

Forum Shortcut

Gioni

cerco consigli per libro di testo di farmacocosa avete usato?come vi siete trovati?tnx

Forum Shortcut

danazz

Io ho dato l'esame a settembre e secondo me il libro non serve per passare bene questo esame.. bastano slide e magari appunti!

Forum Shortcut

alport

[quote author=danazz link=topic=195.msg16901#msg16901 date=1349099831]Io ho dato l'esame a settembre e secondo me il libro non serve per passare bene questo esame.. bastano slide e magari appunti! [/quote]

Forum Shortcut

gateaux

Domanda:nel canale A oltre a De Ponti chi interroga all'esame?!Grazie!

Forum Shortcut

danazz

Quando l ho dato io c era un assistente giovane, molto tranquillo……

Forum Shortcut

•Aurora•

Io a luglio sono passata da DeP per le parti 1 e 3 e dall'assistente moro giovane, per la parte 2; all'appello precedente a cui avevo assistito il giovane non c'era e per il can A interrogavano la Poluzzi sicuramente parte 3 e DePonti la 2… la 1 non mi ricordo se la faceva proprio la Gaiardi o la Po

Forum Shortcut

gateaux

Grazie mille a tutti!

Forum Shortcut

emocromo

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe mandare in messaggio privato password e username dell'ftp didattica di De Ponti? Non ho frequentato le lezioni quest'anno. Grazie!

Forum Shortcut

luckyluke

Username: studentiPassword: KLH795cnz