FARMACOLOGIA - AppuntiMedicina.it

Ragazzi..volevo avvisarvi del fatto che l'esame di farmaco,a partire da […]

Forum Shortcut

Nuovo

io veramente sapevo che fosse diventata orale xkè uno studente a gennaio(credo..)si fosse lamentato che tutti gli studenti passassero l'esame facendo e rifacendo i quiz esattamente come si fa con la patente..nn so se sia vero..nn so se c'entri lo student office..e indipendentemente dal chiudere lo s

Forum Shortcut

NUOVO FOR PRESIDENT…. ;D ;D

Forum Shortcut

patero

ritengo comunque poco trasparente questo tipo di comportamento…

Forum Shortcut

DrHibbert

Un forum dovrebbe essere un luogo in cui si ci incontra e si scambiano idee e vedute di interesse pubblico(e nn interpersonale\sentimantale\Messengeristico) lasciando spazio a tutti di esprimersi e difendersi!! non si possono reprimere le idee!!!!….. StudentOffice è stato accusato??? ok allora potev

Forum Shortcut

psycho

il mio agree di prima ero sul post di patero gia' cancellato,come il mio post sul shoutbox..non capisco xche' censurare.Cmq trovo questo  comportamento non giusto e sono sicura che lo shoutbox sara di nuovo aperto dopo le elezioni.Aurevoir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛

Forum Shortcut

serebologna

SECONDO ME CONVIENE SENTIRE TUTTE LE CAMPANE PRIMA DI ACCANIRSI, IO SONO LA PRIMA AD AMMETTERE IL MIO ERRORE (AVREI DOVUTO CHIAMARE IL MIO RAPPRESENTATE DI CUI MI FIDO E CHIEDERE A LUI) E INVECE NON L'HO FATTO.

Forum Shortcut

amxs

Siamo un pò OFF TOPIC.Per la questione "politica e università" si apra un altro thread. Nei limiti del consentito…non so se è possibile per cui evito di aprirlo io personalmente ma ce ne sarebbe da parlare..

Forum Shortcut

patero

perfettamente d'accordo sul sentire tutte le campane…peccato ke non suonino!

Forum Shortcut

simon

Allora lo sapete tutti, da giugno diventa orale…

Forum Shortcut

canizares

credo possa farti comodo il programma con le relative domande per l'orale:http://www.farmacologia.unibo.it/allegati/963_Programma%20Farmacologia_con%20quesiti_canale%20II.pdfinoltre in questo sito troverai qualche utile info: http://canale-b.splinder.com/. ciao e buono studio.

Forum Shortcut

fiore

ciao!sapete come sono stati gli orali di farmaco canale b?difficili o fattibili?grazie!!

Forum Shortcut

Valle

Nessuno ha fatto l'orale di farmaco?! come sono?=!

Forum Shortcut

pimpa

Ciao! io ho fatto l'orale di farmaco! ti fanno scegliere a sorte tre numeri della tombola, e non sto scherzando, poi ad ogni numero è abbinata una tesina e ti viene chiesto solo quello.Io sono del canale A e de ponti è tranquillo anche se un pò pignolo, mentre la donna che non mi ricordo come si chi

Forum Shortcut

consiglio: xxx è tranquillissimo: studiare il libro della zanichelli e date un occhio agli appunti di de ponti. apporfondite farmaci su anemie e tosse da qualche altra parte però

Forum Shortcut

lauite

ciao!!qualcuno ha Farmacologia del matt?  🙂nel caso la mia e-mail è @yahoo.it">lauite@yahoo.it