Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:CPN canale B#11255CiaoPer favore mi fai la cortesia di mandarla anche a meTsakalos@gmail.comMi faresti un grande piacereCiao a tuttiin risposta a:cpn canale a#9517Ragazzi qualche novità??? Per questo esamein risposta a:Patologia Generale canale A#10525Magari….1 oraPraticamente il tempo che gli altri danno lo scritto(risposta multipla)Chi vuole dare la pato con la modalità scritta viene accompagnato nella aula con i microscopiViene la prof con i vetrini e a ogni uno da un vetrino è un secondo argomentoin risposta a:Patologia Generale canale A#10523Non basta la descrizione del vetrino bisogna scrivere anche un po di teoria cerca di dividere il tempo,che veramente e pocoin risposta a:Ortopedia Giannini#11237Lastre : la proiezione e la prima cosa che devi direPer esempio antero posteriorePoi cosa vedi ovviamente.. Aiuta molto il ripasso che fannoPoi quando finisci con le lastre ti fanno anche una domandain risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11230Secondo voi,con chi comincia ? Con il nuovo ordinamento,o con noi? Prima sistemi e poi apparati?in risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11228Ciao giovedì da le 15 fino a le 16in risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11226Ciao ho appena parlato con il prof.PerezDal momento che questa tesina e stata fatta a fisiologia dei sistemi n on. Ce bisogno farla di nuovo ,prox.ricevimento chiedo anche per le tesine di labo.in risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11222Si il programma e lo stesso,eccetto due tesine di laboratorio mi sembra EEG e ECG pero non sono cosi sicuro meglio che chiedi perezin risposta a:Microbiologia#13953🙂in risposta a:fisiologia degli apparati can a#11041ma Pérez quando riceve giovedì o venerdìnon ce piu nel suo sitoin risposta a:Terapia canale A#1059813/03stipsidiverticoliinterazione dei farmacimoooooolto tranquiliin risposta a:Microbiologia#13942;Dgraziein risposta a:ANAT PATOL can B!#8347Ragga lo caricatosulla sezione download/anatomia patologica
- AutorePost
Ciao Per favore mi fai la cortesia di mandarla anche a me Tsakalos@gmail.comMi faresti un grande piacere Ciao a tutti
Ragazzi qualche novità??? Per questo esame
Magari….1 ora Praticamente il tempo che gli altri danno lo scritto(risposta multipla)Chi vuole dare la pato con la modalità scritta viene accompagnato nella aula con i microscopi Viene la prof con i vetrini e a ogni uno da un vetrino è un secondo argomento
Non basta la descrizione del vetrino bisogna scrivere anche un po di teoria cerca di dividere il tempo,che veramente e poco
Lastre : la proiezione e la prima cosa che devi dire Per esempio antero posteriore Poi cosa vedi ovviamente.. Aiuta molto il ripasso che fanno Poi quando finisci con le lastre ti fanno anche una domanda
Secondo voi,con chi comincia ? Con il nuovo ordinamento,o con noi? Prima sistemi e poi apparati?
Ciao giovedì da le 15 fino a le 16
Ciao ho appena parlato con il prof.PerezDal momento che questa tesina e stata fatta a fisiologia dei sistemi n on. Ce bisogno farla di nuovo ,prox.ricevimento chiedo anche per le tesine di labo.
Si il programma e lo stesso,eccetto due tesine di laboratorio mi sembra EEG e ECG pero non sono cosi sicuro meglio che chiedi perez
ma Pérez quando riceve giovedì o venerdì non ce piu nel suo sito
stipsi diverticoli interazione dei farmaci
Ragga lo caricatosulla sezione download/anatomia patologica