AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:CPN canale B#11255CiaoPer favore mi fai la cortesia di mandarla anche a meTsakalos@gmail.comMi faresti un grande piacereCiao a tuttiin risposta a:cpn canale a#9517Ragazzi qualche novità??? Per questo esamein risposta a:Patologia Generale canale A#10525Magari….1 oraPraticamente il tempo che gli altri danno lo scritto(risposta multipla)Chi vuole dare la pato con la modalità scritta viene accompagnato nella aula con i microscopiViene la prof con i vetrini e a ogni uno da un vetrino è un secondo argomentoin risposta a:Patologia Generale canale A#10523Non basta la descrizione del vetrino bisogna scrivere anche un po di teoria cerca di dividere il tempo,che veramente e pocoin risposta a:Ortopedia Giannini#11237Lastre : la proiezione e la prima cosa che devi direPer esempio antero posteriorePoi cosa vedi ovviamente.. Aiuta molto il ripasso che fannoPoi quando finisci con le lastre ti fanno anche una domandain risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11230Secondo voi,con chi comincia ? Con il nuovo ordinamento,o con noi? Prima sistemi e poi apparati?in risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11228Ciao giovedì da le 15 fino a le 16in risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11226Ciao ho appena parlato con il prof.PerezDal momento che questa tesina e stata fatta a fisiologia dei sistemi n on. Ce bisogno farla di nuovo ,prox.ricevimento chiedo anche per le tesine di labo.in risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11222Si il programma e lo stesso,eccetto due tesine di laboratorio mi sembra EEG e ECG pero non sono cosi sicuro meglio che chiedi perezin risposta a:Microbiologia#13953🙂in risposta a:fisiologia degli apparati can a#11041ma Pérez quando riceve giovedì o venerdìnon ce piu nel suo sitoin risposta a:Terapia canale A#1059813/03stipsidiverticoliinterazione dei farmacimoooooolto tranquiliin risposta a:Microbiologia#13942;Dgraziein risposta a:ANAT PATOL can B!#8347Ragga lo caricatosulla sezione download/anatomia patologica
  • AutorePost

tsinkos

Ciao Per favore mi fai la cortesia di mandarla anche a me Tsakalos@gmail.comMi faresti un grande piacere Ciao a tutti

tsinkos

Ragazzi qualche novità??? Per questo esame

tsinkos

Magari….1 ora Praticamente il tempo che gli altri danno lo scritto(risposta multipla)Chi vuole dare la pato con la modalità scritta viene accompagnato nella aula con i microscopi Viene la prof con i vetrini e a ogni uno da un vetrino è un secondo argomento

tsinkos

Non basta la descrizione del vetrino bisogna scrivere anche un po di teoria cerca di dividere il tempo,che veramente e poco

tsinkos

Lastre : la proiezione e la prima cosa che devi dire Per esempio antero posteriore Poi cosa vedi ovviamente.. Aiuta molto il ripasso che fanno Poi quando finisci con le lastre ti fanno anche una domanda

tsinkos

Secondo voi,con chi comincia ? Con il nuovo ordinamento,o con noi? Prima sistemi e poi apparati?

tsinkos

Ciao giovedì da le 15 fino a le 16

tsinkos

Ciao ho appena parlato con il prof.PerezDal momento che questa tesina e stata fatta a fisiologia dei sistemi n on. Ce bisogno farla di nuovo ,prox.ricevimento chiedo anche per le tesine di labo.

tsinkos

Si il programma e lo stesso,eccetto due tesine di laboratorio mi sembra EEG e ECG pero non sono cosi sicuro meglio che chiedi perez

tsinkos

ma Pérez quando riceve giovedì o venerdì non ce piu nel suo sito

tsinkos

stipsi diverticoli interazione dei farmaci

tsinkos

Ragga lo caricatosulla sezione download/anatomia patologica