Pollon
CIAO! SCRIVO UN NUOVO TOPIC XKè è COMPARSA LA SCRITTA DI FARNE UNO NUOVO VISTO CHE QUELLO GIA' ESISTENTE NON VENIVA PIU' USATO DA VARI MESI.
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
CIAO! SCRIVO UN NUOVO TOPIC XKè è COMPARSA LA SCRITTA […]
CIAO! SCRIVO UN NUOVO TOPIC XKè è COMPARSA LA SCRITTA DI FARNE UNO NUOVO VISTO CHE QUELLO GIA' ESISTENTE NON VENIVA PIU' USATO DA VARI MESI.
State attenti perchè quando ci sono gli assistenti interrogano col programma alla mano quindi possono chiedere di tutto!Il consiglio di Pollon è assolutamente valido, ma cercate di andare all'esame sapendo benissimo le parti fatte a lezione e benino tutto il resto…
INOLTRE POSSO DIRVI CHE IN TUTTI E TRE GLI APPELLI C'ERANO SEMPRE I SEGUENTI PROF:D'ERRICO-CENACCHI-PILERI-PICCALUGA ALL'APPELLO CHE HO FATTO C'ERA ANCHE GRIGIONI CHE MI HA CHIESTO ESOFAGO DI BARRET E CA CERVICE UTERINA.CENACCHI AD UNA MIA AMICA HA CHIESTO L'IMA E IL CA BASOCELL.SI VIENE INTERROGATI
concordo assolutamente con quello che ha detto Pollon: i prof chiedono le loro cose!!! Io per mancanza di tempo avevo studiato poco più che la loro parte!!Ho sostenuto l'esame il 17 gennaio e sono stata interrogata dalla Cenacchi che mi ha chiesto– infarto cerebrale– tumori dell'ovaio (molto in gene
ciao..qualcuno sa cosa significa "modulo anatomia patologica",che c'e' su almaesami?come e' strutturato l'esame?e' orale,vero?le domande dell'ultimo appello?grazie mille
io sn stato interrogato da PICCALUGA…e mi ha chiesto:-linfoma di burkitt-tumore del SNCed era molto tranquillo,anche il prof PILERI nn ha bocciato nessuno e la sua prima domanda era sempre linfoma….in bocca al lupo a tutti…….
domandona: ma gli assistenti ci sono sempre???perché io più della roba fatta da loro a lezione fino al prossimo appello non riuscirò a fare, e passarci 2 mesi fino a quello dopo mi pare veramente un enorme spreco di tempo, visto che non me ne può fregare di meno di questi argomenti… ;D
ma èvero che ora interrogano due prof e fanno 3 domande?
anche a me è stato detto cosi da qno che deve farlo e ha seguito lezioni.2 prof 3 domande l uno.
Allora, fino a marzo la regola era 1 prof 2 domande… ???
se controllate le diapositive del prof pileri e' scritto 3 domande su apparati diversi ma non spiega se passi da uno o due prof..comunque sono max 3 le domande…speriamo bene..
Faaaaaaaantastico. :'(
Comunque sì princess, hai ragione, ho controllato le slide di Pileri ed effettivamente c'è scritto che le domande sono 3. Ma questo non spiega perché 3 persone da gennaio a marzo che han sostenuto l'esame son passati da un solo prof e hanno risposto a 2 sole domande.Secondo me dipende a)il num dei p
All'appello di oggi c'erano Piccaluga, Cenacchi e Grigioni.Si passava da un solo prof e in genere han fatto solo 2 domande, qualche volta 3, ma più come pensavo per alzare il voto o capire davvero quanto hai studiato!!! ;DGrigioni praticamente ha fatto domande solo sull'apparato gastroenterico, Cen
Salve ragazzi!!!Qualcuno mi potrebbe dire da dove preparare l'esame?ho visto che c'è anche una dispensa di Barbara del canaleB..grazie mille!