andreia
Ciao ragazzi,qualcuno del vecchio ordinamento che ha dovuto dare fisio 2 recentemente, potrebbe dirmi se è cambiato qualcosa per noi? le tesine son quelle? Grazie mille
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao ragazzi,qualcuno del vecchio ordinamento che ha dovuto dare fisio […]
Ciao ragazzi,qualcuno del vecchio ordinamento che ha dovuto dare fisio 2 recentemente, potrebbe dirmi se è cambiato qualcosa per noi? le tesine son quelle? Grazie mille
Si il programma e lo stesso,eccetto due tesine di laboratorio mi sembra EEG e ECG pero non sono cosi sicuro meglio che chiedi perez
[quote author=andreia link=topic=1315.msg18551#msg18551 date=1396108797]Ciao ragazzi,qualcuno del vecchio ordinamento che ha dovuto dare fisio 2 recentemente, potrebbe dirmi se è cambiato qualcosa per noi? le tesine son quelle? Grazie mille[/quote]
Salve a tutti! La tesina sull'emoglobina ed il trasporto dei gas dobbiamo farla anche noi del vecchio ordinamento? Perché io mi ricordo di averla fatta per fisiologia dei sistemi….
[quote author=vpirini link=topic=1315.msg18555#msg18555 date=1396292553]Salve a tutti! La tesina sull'emoglobina ed il trasporto dei gas dobbiamo farla anche noi del vecchio ordinamento? Perché io mi ricordo di averla fatta per fisiologia dei sistemi….[/quote]
Ciao ho appena parlato con il prof.PerezDal momento che questa tesina e stata fatta a fisiologia dei sistemi n on. Ce bisogno farla di nuovo ,prox.ricevimento chiedo anche per le tesine di labo.
Grazie tsinkos! Per altro a me all'esame mi era anche capitata! In che giorno é il ricevimento dal prof. Perez? Grazie mille!
Ciao giovedì da le 15 fino a le 16
grazie ragazzi gentilissimi!anche se io sono del canale B e non dovrei avere Perez…però sì ricordo anch'io che il trasporto dei gas l'abbiamo già fatto in fisiologia dei sistemi
Secondo voi,con chi comincia ? Con il nuovo ordinamento,o con noi? Prima sistemi e poi apparati?
[quote author=tsinkos link=topic=1315.msg18600#msg18600 date=1398330721]Secondo voi,con chi comincia ? Con il nuovo ordinamento,o con noi? Prima sistemi e poi apparati?[/quote]
Se qualcuno voless stud x giugno io ci sono!ci confrontiamo pure appunti ..ecc..ecc.. fatemi sapere!studiarla insieme magari si velocizza
sailor_moon ti ho scritto in pvt, io ci sarei!