Home page Forum Esami Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 21

Ciao ragazzi,
    qualcuno del vecchio ordinamento che ha dovuto dare fisio 2 recentemente, potrebbe dirmi se è cambiato qualcosa per noi? le tesine son quelle? Grazie mille

tsinkos
    Membro
    N. di post: 24

Si il programma e lo stesso,eccetto due tesine di laboratorio mi sembra EEG e ECG pero non sono cosi sicuro meglio che chiedi perez

marilele
    Membro
    N. di post: 120

[quote author=andreia link=topic=1315.msg18551#msg18551 date=1396108797]
    Ciao ragazzi,
    qualcuno del vecchio ordinamento che ha dovuto dare fisio 2 recentemente, potrebbe dirmi se è cambiato qualcosa per noi? le tesine son quelle? Grazie mille
    [/quote]

Ciao! Io ho parlato con Perez, mio ha detto che le tesine sono quelle ma occorre aggiungere il trasporto dei gas con la curva dell'emoglobina. Mi ha anche detto di saltare l'ecodoppler cardiaco perchè non lo chiedono mai.
    Da ams campus scarica:
    – diapo della prof. Sandra Guidi per l'ecg (sono 2 file)
    – diapo di Zamboni (vanno bene anche quelle dello scorso anno perchè sono le stesse)
    – diapo della prof Chiara Berteotti per pressione arteriosa e spirometria (per adesso ci sono quelle dell'anno scorso)
    Perez non mette nulla perchè si attiene al testo (Berne-Levy). Ciao!

vpirini
    Membro
    N. di post: 138

Salve a tutti! La tesina sull'emoglobina ed il trasporto dei gas dobbiamo farla anche noi del vecchio ordinamento? Perché io mi ricordo di averla fatta per fisiologia dei sistemi….

marilele
    Membro

[quote author=vpirini link=topic=1315.msg18555#msg18555 date=1396292553]
    Salve a tutti! La tesina sull'emoglobina ed il trasporto dei gas dobbiamo farla anche noi del vecchio ordinamento? Perché io mi ricordo di averla fatta per fisiologia dei sistemi….
    [/quote]

Ciao!Anch'io mi ricordavo di averla fatta, ma Perez dice di no…mi seccava discuterne ancora, tanto è inutile, se è caricata nel pc può essere estratta…

tsinkos
    Membro

Ciao ho appena parlato con il prof.Perez
    Dal momento che questa tesina e stata fatta a fisiologia dei sistemi n on. Ce bisogno farla di nuovo ,prox.ricevimento  chiedo anche per le tesine di labo.

vpirini
    Membro
    N. di post: 138

Grazie tsinkos! Per altro a me all'esame mi era anche capitata!
    In che giorno é il ricevimento dal prof. Perez? Grazie mille!

tsinkos
    Membro

Ciao giovedì da le 15 fino a le 16

andreia
    Membro

grazie ragazzi gentilissimi!
    anche se io sono del canale B e non dovrei avere Perez…però sì ricordo anch'io che il trasporto dei gas l'abbiamo già fatto in fisiologia dei sistemi

tsinkos
    Membro

Secondo voi,con chi comincia ? Con il nuovo ordinamento,o con noi? Prima sistemi e poi apparati?

marilele
    Membro

[quote author=tsinkos link=topic=1315.msg18600#msg18600 date=1398330721]
    Secondo voi,con chi comincia ? Con il nuovo ordinamento,o con noi? Prima sistemi e poi apparati?
    [/quote]

Ciao!A me Perez ha detto che, di solito, iniziano con il nuovo ordinamento, poi con il vecchio, prima la 1 e poi la 2…

sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

Se qualcuno voless stud x giugno io ci sono!ci confrontiamo pure appunti ..ecc..ecc.. fatemi sapere!studiarla insieme  magari si velocizza

andreia
    Membro

sailor_moon ti ho scritto in pvt, io ci sarei!

Ma non è proprio possibile secondo  voi per uno del canale B fare l'esame con Perez…vero? qualcuno ci ha mai provato?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.