cpn canale a - AppuntiMedicina.it

chi è interessato a richiedere un appello per aprile-maggio?

Forum Shortcut

lory

chi è interessato a richiedere un appello per aprile-maggio?

Forum Shortcut

milo88

c'è già il 27 aprile se non sbaglio

Forum Shortcut

berto34

é vero cè in aprile, ma il canale B ha 2 appelli anke a marzo e a me farebbero parecchio comodo… mi sembra parecchio ingiusto cm al solito!!!

Forum Shortcut

Brunette

tutto dipende dai rappresentanti.. quelli del 4 anno canale B sn molto convincenti!

Forum Shortcut

Brunette

consiglio prima di parlare di aggiornarsi: canale A ha le date a marzo come il canale B..a meno che Stefoni nn sia passato al canale B e nn faccia esami lo stesso giorno ma mezz'ora prima di La Manna!

Forum Shortcut

lory

allora  io ho controllato sulle slide di nefrologia e nel canale a ci sono 2 appelli a marzo..ma poi si va al 13 giugno..quindi non capisco il 27 aprile dove è scritto?perchè neanche su almaesami risulta…io parlo del canale a…

Forum Shortcut

vanesacro

Qui trovi tutte le date:http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&mat=010965&news=9161&TabControl1=TabAvvisi

Forum Shortcut

lory

grazie..ma il giorno subito dopo pasqua..hanno una fantasia!!!!

Forum Shortcut

berto34

Grazie per il link!!!… ma come si fà ad iscriversi x quelli di Marzo???

Forum Shortcut

lory

ma su elmaesami è possibile iscriversi per marzo….perche non riesci berto …..almeno per il canale a è possibile…..se qualcuno oggi va a vedere esame del canale a potete inserire le domande…grazie

Forum Shortcut

berto34

ma che prof devo selezionare??

Forum Shortcut

savaaz

[quote author=berto34 link=topic=804.msg11924#msg11924 date=1298298168]ma che prof devo selezionare??

Forum Shortcut

B.

se posso essere di aiuto vi metto le mie domande fatte ad ottobre 2010,

Forum Shortcut

lory

su almaesami però appello di aprole non risulta…ciao

Forum Shortcut

mata

le date sono le stesse x i 2 canali!solo che su almaesami ci sono le date di tutto l'anno x can b,invece x il can a appaiono piano piano!non preoccuparti!tanto l'iscrizione comincia 15dì prima dell'appello.vedrai che tra poco mettono anche la data di aprile x can a!!!