-
AutorePost
-
Ciao a tutti! sono del VO e devo ancora dare CPN ::) Avete notizie a riguardo? Dove studiare, in quanto tempo si prepara, etc…insomma, qualsiasi info è gradita! Grazie a tutti 😉
Ciao! Ho caricato una dispensa aggiornata di cp, non nefro-uro perché io sono del quarto anno e hanno staccato gli esami. La parte di pneumo è perfetta e completa, anche con le digressioni del prof 😉 cardio io feci tutto il core curriculum, che è il libro seguito dai prof, tranne il capitolo sulle aritmie perché il prof a lezione lo imposta diversamente. Comunque i miei compagni che hanno fatto la dispensa, hanno avuto lo stesso ottimi risultati. Per nefrologia conviene avere le slide e appunti, attenzione a La manna che è molto esigente
Dove si può trovare materiale di la manna ?
Gentilissima! 😉 Anche io, però, non riesco a trovare la tua dispensa…in che cartella si trova? ???
Ah in realtà non riesce a caricarsi uffff.
Comunque la manna fornisce il materiale a lezione.Ciao
Per favore mi fai la cortesia di mandarla anche a me
Tsakalos@gmail.com
Mi faresti un grande piacere
Ciao a tutti[quote author=guest92 link=topic=1352.msg18968#msg18968 date=1425808446]
Ciao! Ho caricato una dispensa aggiornata di cp, non nefro-uro perché io sono del quarto anno e hanno staccato gli esami. La parte di pneumo è perfetta e completa, anche con le digressioni del prof 😉 cardio io feci tutto il core curriculum, che è il libro seguito dai prof, tranne il capitolo sulle aritmie perché il prof a lezione lo imposta diversamente. Comunque i miei compagni che hanno fatto la dispensa, hanno avuto lo stesso ottimi risultati. Per nefrologia conviene avere le slide e appunti, attenzione a La manna che è molto esigente
[/quote]Ciao, potresti mandare anche a me la dispensa di CP? 🙂 Grazie mille 🙂 raciti93@gmail.com
Dove so trova questa dispensa? Grazie a tutti
Ciao ragazzi…. dove trovo la dispensa di CP…. ne avrei davvero bisogno
se qualcuno la trova la inviate al mio indirizzomaruisa00@gmail.com
grazie a tuttiposso avere anche io la dispensa tzimanni@gmail.com grazie
Potresti mandarla anche a me? 🙂 ti ringrazio in anticipo! ally.rosa@icloud.com
Ragazzi potreste mandare anche a me la dispensa aggiornata di cardio e pneumo ? non riesco a trovarla nella sezione Download.Grazie
Ecco la mia email : nicoron@live.it
Grazie mille -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.